Vai al contenuto

Xbox one s che non legge unità disco

spartacoss

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, volevo chiedere a voi che siete più esperti relativamente a un problema che mi sta facendo impazzire, mi esce l'errore  Si è verificato un problema con l'unità disco, Puoi continuare a utilizzzare xbox, ma non sarai in grado di riprodurre nessun disco. E tutti i miei cd non me li legge, ho provato ad acquistare un nuovo lettore ottico cd, dato che il mio vecchio non funzionava, ma adesso da questo problema, ad esempio un cd di musica lo legge, quindi evidentemente funziona il lettore, secondo voi cosa può essere? un problema di licenza? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei comprato un lettore della S ti sei fatto tu sostituzione?? Non funziona così in maniera elementare, sui lettori c'è un firmware che lo associa alla console, non so dirti come va estratto ma sicuramente non puoi sostituire uno con l'altro come niente fosse, normale che lo vede solo per la musica, lo rileva come una normale perifierica esterna collegata

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ti sei comprato un lettore della S ti sei fatto tu sostituzione?? Non funziona così in maniera elementare, sui lettori c'è un firmware che lo associa alla console, non so dirti come va estratto ma sicuramente non puoi sostituire uno con l'altro come niente fosse, normale che lo vede solo per la musica, lo rileva come una normale perifierica esterna collegata

Sì confermo. Questa cosa succedeva anche con la 360. La sostituzione del lettore non faceva partire i giochi proprio perché non lo riconosceva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...