Vai al contenuto

Monster Hunter Wilds


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nella notte dell'8 dicembre 2023 sono andati in onda i The Game Awards, lo show di Geoff Keighley. Durante lo spettacolo abbiamo avuto modo di vedere Monster Hunter Wilds, in arrivo nel 2025 per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Il trailer ci mostra una serie di sequenze d'azione nelle quali il personaggio si muove all'interno di un vasto deserto a cavallo di una creatura simile a un dinosauro che è anche in grado di planare. Purtroppo si tratta solo di un trailer di presentazione e non ci permette di scoprire nulla di particolarmente concreto.

Inoltre, Capcom ha già confermato che fino a dicembre 2024 non potremo scoprire nuove informazioni. Per ora possiamo solo speculare sulla natura del gioco, che potrebbe proporre mappe ancora più grandi e aperte.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Monster Hunter Wilds è stato mostrato con il primo trailer durante lo State of Play di stanotte: un video della durata di circa tre minuti, caratterizzato dalla presenza di sequenze cinematografiche e fasi di gameplay montate insieme per presentare i personaggi, i mostri e gli scenari del gioco.

A tal proposito, nei primi secondi del trailer facciamo la conoscenza della variegata comitiva protagonista di questo capitolo della serie Capcom, evidentemente impegnata in una missione di recupero. Ma chi stanno cercando, per la precisione?

Da questo punto di vista il trailer non fornisce risposte precise, preferendo mostrarci le tante insidie di un continente selvaggio, dominato dai mostri e dalle tempeste: entrambi pericoli potenzialmente mortali per i nostri cacciatori.

Annunciato lo scorso dicembre, Monster Hunter Wilds farà il proprio debutto nel corso del 2025 e ciò significa che l'attesa sarà ancora lunga per i tantissimi fan dell'hunting game targato Capcom, che con questo nuovo episodio promette di consegnarci un'esperienza ancora più solida e spettacolare.

Le sequenze di gameplay presenti all'interno del video presentano infatti alcuni combattimenti entusiasmanti con enormi creature, l'impiego di armi e corazzature esotiche e, in generale, una formula che non si discosta da quella a cui siamo abituati.

L'equipaggiamento di Monster Hunter Wilds conterà la presenza di quattordici differenti tipologie di armi con l'aggiunta della fionda uncinata, una novità per la serie che consentirà al nostro personaggio di raccogliere oggetti anche dalla distanza.

Durante gli scontri potremo inoltre attivare la modalità precisione, andando a focalizzarci su determinati punti deboli dei mostri al fine di infliggere un maggior numero di danni e ridurre la durata delle battaglie.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...