MarkTornado Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande: 1) secondo voi ad oggi la differenza in termini di grafica e di prestazioni tra Series S e Series X è molta? 2 la differenza di prezzo tra le due su Amazon è di 150 euro, conviene prendere la Series S (249€) o la Series X (399€)? 3) attualmente ho un monitor 21,5' 1080p a 60hz, a questa risoluzione la Xbox Series X rende molto di più della Series S da giustificare la maggiore spesa? 4) in futuro mi piacerebbe passare ad un monitor 27' 1440p 120hz, quale delle due è più adatta per questa risoluzione e frequenza? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 2 ore fa, MarkTornado ha scritto: Ciao a tutti, volevo porvi alcune domande: 1) secondo voi ad oggi la differenza in termini di grafica e di prestazioni tra Series S e Series X è molta? 2 la differenza di prezzo tra le due su Amazon è di 150 euro, conviene prendere la Series S (249€) o la Series X (399€)? 3) attualmente ho un monitor 21,5' 1080p a 60hz, a questa risoluzione la Xbox Series X rende molto di più della Series S da giustificare la maggiore spesa? 4) in futuro mi piacerebbe passare ad un monitor 27' 1440p 120hz, quale delle due è più adatta per questa risoluzione e frequenza? Grazie Senza dubbio series X a 399, la S a 249 quella da 500 spazio insufficiente, quella da un tera costa 300, per 99 euro non c'è paragone con la X, come mettere una Ferrari con un utilitaria, vai di X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 Anche io ti direi che la A è meglio prendere la versione con 1tb, e vista la differenza di prezzo con X scontata di questo periodo, io prenderei direttamente la X. Tanto più se hai in previsione di cambiare schermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.