Enjoy Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Ciao a tutti, sto letteralmente impazzendo. Oggi ho collegato per la prima volta il controller al mio IPhone per giocare da remoto. L’ho poi abbinato nuovamente alla console ed ha funzionato perfettamente. All’improvviso ha smesso di funzionare e dal quel momento riesco ad abbinarlo solo al telefono, nessuna delle mie console lo trova, nemmeno collegandolo ad un cavo. Ho letto su internet di tenere premuto per qualche secondo il pulsante Xbox per resettarlo ma senza risultati. Come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Mentre fai la procedura di connessione alla console prova a spegnere il telefono, magari c'è qualche impostazione te lo associa direttamente a quest'ultimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enjoy Inviato 31 Dicembre 2023 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Proverò, ma il Bluetooth era disattivato e l’ho anche dissociato ma non ha funzionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.