Outatime Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 Ciao non sono esperto di videogame, ho acquistato una Xbox360 usata con diversi giochi incluso Forza Motorsport 4 con 1 solo disco. Mi interessano alcune auto del marketplace ma non riesco ad entrarci in quanto mi dice che c'è un problema e di riprovare. Forse non c'è più accesso perché il gioco è vecchio? Come faccio ad avere alcune auto del marketplace? Sono tutte presenti nel disco 2? Grazie a tutti in anticipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 esatto, non c'è più accesso ai contenuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Outatime Inviato 2 Gennaio 2024 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 Ok grazie per la risposta. Ma quelle che erano acquistabili sul Marketplace sono sul disco 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Gennaio 2024 Condividi Inviato 4 Gennaio 2024 direi proprio di no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.