sbaNdato9 Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 Buongiorno, sono alla ricerca di un monitor 32”/34” curvo per gaming con una xbox series X. Budget 400/500 max. Ho visto un paio di monitor, ma non so bene la differenza tra i due e quale sia il migliore. LG 34GP63AP UltraGear Gaming Monitor 34" QHD UltraWide Curvo LED VA HDR 10, 3440x1440, 1ms, AMD FreeSync Premium 160Hz, Audio Stereo 14W, HDMI 2.0 (HDPC 2.2), Display Port 1.4, Flicker Safe, Nero https://amzn.eu/d/fLJj2VV Schermata PC da gioco curvo - Samsung - Odyssey G5 - G55T C34G55TWP - 34 '' UWQHD - SAD - 1 MS - 165Hz - HDMI / Displayport / USB https://amzn.eu/d/dYHNHL0 so benissimo che per un 4k ci vogliono piu soldi invece del 2k. Chiedo a voi differenze e se avete altri monitor migliori da consigliarmi per sfruttare Al meglio la xbox series x. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 Per la Xbox devi rimanere sui 16/9... Quindi niente schemi 3440x1440Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 8 Condividi Inviato Gennaio 8 7 minuti fa, sbaNdato9 ha scritto: sono simili, uno vale l'altro, ma l'unica cosa che mi sorge il dubbio perchè 34?? Un 34 grande come monitor io prenderei un 27, poi chiaramente dipende da che distanza giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 8 Autore Condividi Inviato Gennaio 8 Va benissimo anche un 32” ci mancherebbe… 27” sono abb lontano, poi preferirei un curvo. per quando riguarda donando, 16/9 di che monitor parli? Ho letto tantissime cose, e per quanto riguarda il 3440x1440 melo hanno consigliato in molti. Fatemi capire e magari se avete qualche consiglio sono ben accetti 😁 1 ora fa, Donando ha scritto: Per la Xbox devi rimanere sui 16/9... Quindi niente schemi 3440x1440 Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Quale consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 8 Autore Condividi Inviato Gennaio 8 7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: sono simili, uno vale l'altro, ma l'unica cosa che mi sorge il dubbio perchè 34?? Un 34 grande come monitor io prenderei un 27, poi chiaramente dipende da che distanza giochi Qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 12 ore fa, sbaNdato9 ha scritto: Qualche consiglio? se dovessi scegliere io prenderei il samsung da 27 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 Devi prendere un 16/9 magari con Hdmi 2.1...pannello Ips 144hz Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 9 Autore Condividi Inviato Gennaio 9 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se dovessi scegliere io prenderei il samsung da 27 Tra l lg e il samsung meglio il samsung? Come qualità meglio il 32” o il 34”?ti lascio i link. Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C32G53), Curvo (1000R), 32", 2560x1440 (WQHD 2K), HDR10, VA, 144 Hz, 1 ms, FreeSync Premium, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, Eye Saver Mode, Flicker Free, Nero https://amzn.eu/d/00Dm6tL oppure Schermata PC da gioco curvo - Samsung - Odyssey G5 - G55T C34G55TWP - 34 '' UWQHD - SAD - 1 MS - 165Hz - HDMI / Displayport / USB https://amzn.eu/d/6iB49WP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 Il 34 però non supporta console... Cioè quella risoluzione non va a nozze con le console. Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 9 Autore Condividi Inviato Gennaio 9 40 minuti fa, Donando ha scritto: Il 34 però non supporta console... Cioè quella risoluzione non va a nozze con le console. Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Il 32” samsung che ho messo sopra ha l ips a 144hz ma non ha l hdmi 2.1… hai di meglio da consigliarmi? 🙏🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 Il 32” samsung che ho messo sopra ha l ips a 144hz ma non ha l hdmi 2.1… hai di meglio da consigliarmi? https://amzn.eu/d/3ZpORFdQualcosa così Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 9 Autore Condividi Inviato Gennaio 9 34 minuti fa, Donando ha scritto: https://amzn.eu/d/3ZpORFd Qualcosa così Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Magari anche curvo? 😬😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 Magari anche curvo? C'è il 32 uguale... Bellissimo Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 9 Autore Condividi Inviato Gennaio 9 13 minuti fa, Donando ha scritto: C'è il 32 uguale... Bellissimo Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Ho visto.. 650€.. peccato non sia curvo 🥲 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 4 ore fa, sbaNdato9 ha scritto: Tra l lg e il samsung meglio il samsung? Come qualità meglio il 32” o il 34”?ti lascio i link. Samsung Monitor Gaming Odyssey G5 (C32G53), Curvo (1000R), 32", 2560x1440 (WQHD 2K), HDR10, VA, 144 Hz, 1 ms, FreeSync Premium, HDMI, Display Port, Ingresso Audio, Eye Saver Mode, Flicker Free, Nero https://amzn.eu/d/00Dm6tL oppure Schermata PC da gioco curvo - Samsung - Odyssey G5 - G55T C34G55TWP - 34 '' UWQHD - SAD - 1 MS - 165Hz - HDMI / Displayport / USB https://amzn.eu/d/6iB49WP come già scritto io prenderei il samsung per un mio gusto personale, ma i prodotti sono simili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 9 Autore Condividi Inviato Gennaio 9 1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto: come già scritto io prenderei il samsung per un mio gusto personale, ma i prodotti sono simili Ho capito.. altri mi hanno consigliato questo: LG 32GR93U UltraGear Gaming Monitor 32" UltraHD 4K IPS HDR 400, 3840x2160, 1ms, G-Sync Compatible, AMD FreeSync Premium Pro 144Hz, HDMI 2.1 VRR, HDCP 2.2, Display Port 1.4, Flicker Safe, Nero https://amzn.eu/d/0TngoQM anche se come prezzo siamo sulle 650. ora sono ancora di piu in dubbio 😬😬😁😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 Ha Hdmi 2.1 e vrr proprio a braccetto con Xbox ma anche futuro pc da Gaming.... Non so perché il dubbio Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 9 Condividi Inviato Gennaio 9 55 minuti fa, sbaNdato9 ha scritto: Ho capito.. altri mi hanno consigliato questo: LG 32GR93U UltraGear Gaming Monitor 32" UltraHD 4K IPS HDR 400, 3840x2160, 1ms, G-Sync Compatible, AMD FreeSync Premium Pro 144Hz, HDMI 2.1 VRR, HDCP 2.2, Display Port 1.4, Flicker Safe, Nero https://amzn.eu/d/0TngoQM anche se come prezzo siamo sulle 650. ora sono ancora di piu in dubbio 😬😬😁😁 se non ci sono limiti di spesa prendi quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 16 Autore Condividi Inviato Gennaio 16 Il 9/1/2024 at 17:57, Xbox360Mod ha scritto: se non ci sono limiti di spesa prendi quello Ciao, alla fine ho scelto questo monitor LG. Davvero stupendo. unico “problema” l audio. vorrei un aiuto su cosa debba comprare per riuscire a riprodurre l audio della xbox series X sul nuovo monitor. Ringrazio anticipatamente 🙏🏻 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 essendoci un jack puoi collegarci anche due altoparlanti esterni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 Ciao, alla fine ho scelto questo monitor LG. Davvero stupendo. unico “problema” l audio. vorrei un aiuto su cosa debba comprare per riuscire a riprodurre l audio della xbox series X sul nuovo monitor. Ringrazio anticipatamente Dipende se hai spazio... E budget? Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 17 Autore Condividi Inviato Gennaio 17 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: essendoci un jack puoi collegarci anche due altoparlanti esterni Il jack parli dove collego le cuffie? Scusa la mia ignoranza. Stavo pensando anche alla striscia dolby magari.. 3 ore fa, Donando ha scritto: Dipende se hai spazio... E budget? Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Budget ok, spazio cosi cosi, anche perche non vorrei una cosa gigantesca, anche qualche striscia altoparlate ecc.. cosa mi consigliate? Avevo visto che alcuni hanno comprato estrattori, spero non sia il mio caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donando Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 Budget ok, spazio cosi cosi, anche perche non vorrei una cosa gigantesca, anche qualche striscia altoparlate ecc.. cosa mi consigliate? Avevo visto che alcuni hanno comprato estrattori, spero non sia il mio caso.Jbl bar 300... ValutaInviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 1 ora fa, sbaNdato9 ha scritto: Il jack parli dove collego le cuffie? Scusa la mia ignoranza. Stavo pensando anche alla striscia dolby magari.. Budget ok, spazio cosi cosi, anche perche non vorrei una cosa gigantesca, anche qualche striscia altoparlate ecc.. cosa mi consigliate? Avevo visto che alcuni hanno comprato estrattori, spero non sia il mio caso. si, al monitor c'è l'entrata, ci colleghi due casse va bene, poi se puoi spendere di piu' ovviamente godrai di piu' ampia scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbaNdato9 Inviato Gennaio 17 Autore Condividi Inviato Gennaio 17 4 ore fa, Donando ha scritto: Jbl bar 300... Valuta Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk Ammazza… 400€ quasi quanto il monitor 😁😁😁 qualcosina a meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.