Outatime Inviato Gennaio 16 Condividi Inviato Gennaio 16 Ciao ho ricevuto in prestito un kit Disney Infinity 3.0 con molti personaggi. Ho collegato tutto alla xbox360 ma il gioco parte solo con il mondo Starwars e non compaiono menù di nessun tipo né prima di avviare il gioco né durante il gioco. Inoltre i personaggi non hanno nessun effetto sulla basetta Infinity. Chi mi dà una dritta su come usarlo? Devo creare qualche account Disney? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 16 Condividi Inviato Gennaio 16 2 ore fa, Outatime ha scritto: Ciao ho ricevuto in prestito un kit Disney Infinity 3.0 con molti personaggi. Ho collegato tutto alla xbox360 ma il gioco parte solo con il mondo Starwars e non compaiono menù di nessun tipo né prima di avviare il gioco né durante il gioco. Inoltre i personaggi non hanno nessun effetto sulla basetta Infinity. Chi mi dà una dritta su come usarlo? Devo creare qualche account Disney? se non ricordo male ti devi connettere ad internet perchè deve scaricare l'aggiornamento del gioco stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Outatime Inviato Gennaio 16 Autore Condividi Inviato Gennaio 16 Fatto tutto. Ci sono riuscite le mie figlie che nonostante non amino particolarmente la tecnologia, sono comunque molto più sveglie di me in questi frangenti. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 ottimo, buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.