ReaperofSouls Inviato Marzo 1 Condividi Inviato Marzo 1 Ciao, sto giocando a Diablo 4.e di punto in bianco non mi ha sbloccato il trofeo uccidi Lilith, completa campagna, esplora tutta la mappa.. Avete x favore una soluzione? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 1 Condividi Inviato Marzo 1 A me è successo qualche mese fa con non mi ricordo quale gioco. Poi, tutto ad un tratto me li ha sbloccati. Penso sia un problema di connessione Xbox, non di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReaperofSouls Inviato Marzo 1 Autore Condividi Inviato Marzo 1 L xbox è sempre collegata a internet... Forse dovrei collegarla e riiconnetterla... Ho giocato un periodo senza gold... Poi ho rifatto l abbonamento.... Ma nn credo sia x questo.... Xo spero succeda come a te... Volevo prendere tutti i trofei... T ringrazio per la risposta🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Marzo 2 Condividi Inviato Marzo 2 No no, non c'entra la connessione tua, per me è proprio un problema loro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.