Vai al contenuto

Gears 6: lo aspettiamo?


Messaggi raccomandati

Inziamo a scaldare i lancer?
Chi gioca ancora?
Io, poco per questione di tempo, ma gears una volta gears per sempre!
Mi aspetto un Gears 6 che sia un giusto equilibrio tra ciò che chiedono le nuove generazioni di gamers e il rispetto delle sue origini: ambientazioni cupe, combattimenti importanti.

Insomma, pronti a tornare a Sera!!

Mio nick, per chiunque volesse giocare a gears 5: VeteranHuza
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gears Classic ha scritto:

Ciao Relic!

Come dicevo, credo che bisogna andare incontro alle nuove istanze dei gamer.
Io non ho amato i giri sulla slitta ed etc... però ci possono stare.

Credo che sia necessario porre l'attenzione sul gameplay: non deve snaturarsi e allo stesso tempo deve comunque essere accattivante per i più.


 

Sì sì, sono d'accordo sul gameplay però comunque preferirei che l'open world fosse ridotto al minimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Relic ha scritto:

Soprattutto spero che non sia un open world, secondo me un gioco del genere è molto meglio sui binari, al limite con qualche bivio.

Come del resto anche Halo.

Il mio più grande terrore è che anche questa ennesima IP (che amo) possa buttarsi sul genere open world. Già i due livelli del 5 liberamente esplorabili mi hanno dato a noia nella seconda run. Cioè era divertente la prima volta esplorarli e cercare segreti. Ma in una seconda run correre in lungo e in largo anche solo per la campagna principale è stata una sofferenza per me (soprattutto nella zona del deserto). 

L'unica cosa che potrei accettare è avere livelli che offrono zone più grandi da esplorare. Ma sempre nei limiti della sopportazione. Gears è altro, non girovagare a c###o per fare missioni secondarie su missioni secondarie come riempitivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pixer ha scritto:

Il mio più grande terrore è che anche questa ennesima IP (che amo) possa buttarsi sul genere open world. Già i due livelli del 5 liberamente esplorabili mi hanno dato a noia nella seconda run. Cioè era divertente la prima volta esplorarli e cercare segreti. Ma in una seconda run correre in lungo e in largo anche solo per la campagna principale è stata una sofferenza per me (soprattutto nella zona del deserto). 

L'unica cosa che potrei accettare è avere livelli che offrono zone più grandi da esplorare. Ma sempre nei limiti della sopportazione. Gears è altro, non girovagare a c###o per fare missioni secondarie su missioni secondarie come riempitivo. 

Sono completamente d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pixer,
concordo in toto, ma non mi meraviglierei di qualche novità strutturale per attirare nuovi fan; d'altronde io amo e gioco a gears da quando è uscito il primo. Sono passati tanti anni e i gamer di oggi vogliono altro.

Ecco perchè spero possano in qualche modo non tradire le nostre tradizioni di Gow e allo stesso tempo far entrare nuovi fan.

Se ricordate Gow 3 e il Saved - Off... permettere a tutti di giocare ma allo stesso tempo non eliminare ciò che lo ha reso immortale.

Personalmente io vorrei molti più ambienti in stile Gow 2 e Goj... combattere per le città distrutte in zone cupe.. ma comprendo che sarà difficile.

In tutto ciò, stiamo parlando del single mode...ma il cuore pulsante di Gow è l'on line....Lì non so che aspettarci!

Veteran iHuza: mio nick, ci gioco ancora appena ho tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ovvio che loro dovranno dar conto alle masse di videogiocatori. Non è certo il parere di 4 poveri cristi in croce che gli farà cambiare idea. Ma proprio per questo mi preoccupa la possibile deriva che possa prendere la saga.

Ritengo che uno dei motivi più devastanti di Halo Infinite sia proprio la scelta di averlo reso open world.  E se un open world non lo sai creare, puoi fare solo danni. 

Comunque non ci resta che attendere giugno per toglierci ogni dubbio. Io più che altro vorrei sapere come gestiranno la scelta finale del quinto capitolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa speriamo di trovare in Gears 6?

Cosa sperate che torni?
Cosa credete che aggiungano?
Cosa volete che aggiungano?

Ad esempio, mi farebbe molto piacere un On Line che si caratterizzi per una maggiore stabilità al di là del ping ed etc...
Così come mi farebbe piacere una storia che si possa completare in più corse....cioè se lo gioco la seconda volta posso accedere a quel mondo e così via...

Fatemi sapere... accendiamo questo TOPIC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ogni scelta fatta ha un peso diverso e non meno importante. Però c'è da ricordare che uno dei due è il figlio di Marcus, che nella saga di perdite ne ha subite fin troppe. E la morte di un figlio non è una cosa da poco. Non che Del non sia importante. Anzi penso che per Kat lo sia diventato ancora più di JD. 

Come detto anche nella news sul sito, sta roba della scelta, per quanto sia stato un colpo di scena pesante (almeno per me) rischia di diventare una lama a doppio taglio se gestita male. Perché è ovvio che chi ha affrontato una delle due scelte, vorrebbe conto e ragione. E non so manco quanto sia fattibile per i Coalition creare due trame distinte e separate basate sulle singole scelte. Perché ovviamente mi aspetto un Marcus diverso se a morire è stato JD. Ovvero un uomo devastato dal dolore, arrabbiato e con una sete di vendetta che supera quella di Marcus del terzo capitolo.  Cosa diversa se a crepare è stato Del (lì mi aspetterei comunque una rabbia assurda, ma da parte proprio di JD che era uno dei suoi migliori amici). 

Una soluzione fattibile sarebbe rendere canonica la morte che nel capitolo precedente è stata scelta da più giocatori. Non la troverei pienamente giusta come scelta, ma almeno si baserebbe su qualcosa che hanno preferito la maggior parte dei giocatori. 

 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pixar.
Se ci pensi nel 5 Marcus non è che abbia questa reazione così diversa...poche parole e via.
Credo che ripartire da questa scelta sarà obbligatorio, per poi dar vita ad percorso emotivamente molto lontano dalla stessa.

Proprio oggi è confermata la data del 09 giugno...come data di presentazione....

Dai che ci siamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 30/4/2024 at 23:08, Gears Classic ha scritto:

Ciao Pixar.
Se ci pensi nel 5 Marcus non è che abbia questa reazione così diversa...poche parole e via.
Credo che ripartire da questa scelta sarà obbligatorio, per poi dar vita ad percorso emotivamente molto lontano dalla stessa.

Proprio oggi è confermata la data del 09 giugno...come data di presentazione....

Dai che ci siamo! 

Io parlo dell'evoluzione che tali scelte possono avere nel seguito. Essendo che tale scelta avviene alla fine di Gears 5, non abbiamo, in quel gioco, la possibilità di vedere come si evolve il dolore di Marcus. Ma anche solo per una questione sentimentale do per scontato che sia molto più doloro perdere il proprio figlio che il suo migliore amico. 

 

Comunque non so come ma oggi sotto gli occhi mi sono capitati gli obietti sbloccati di Gears 5. E soltanto il 15% di chi lo ha giocato ha portato a termine il gioco. Quindi mi sa che sto problema del finale canonico ce lo creiamo in pochissimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ritengo la scelta di tornare alle all'E day.. davvero particolare.
Hanno spiazzato tutti che si aspettavano il proseguo della storia di Kate Diaz... invece ci troveremo di nuovo agli inizi.
Onestamente non so cosa provare...da un lato mi fa piacere vivere un mondo sotto attacco il giorno dell'attacco...dall'altro lato ero convinto che avremo concluso il nuovo percorso.
Comunque un ritorno alle origini, se così sarà, può essere solo ben accetto dai fans più stoici di Gears... divenuto nuovamente Gears of War.. 
Insomma una mossa che di certo ha spiazzato tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...