Vai al contenuto

Problema allucinante con credito xbox


Pinodj

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono qui per raccontare una cosa allucinante che mi è successa con Microsoft 

 

L 8 gennaio trovo un'offerta allettante su Eneba, 2 gift card da 50€ l'una in vendita a 79€ in totale, quindi le acquisto e le riscatto immediatamente, la cosa va a buon fine e i soldi vengono caricati sul mio conto.

 

Non dovevo comprare nulla di specifico ma siccome non hanno scadenza (ho controllato) le lascio li per il futuro.

 

Ieri per caso vado a controllare il mio portafoglio e pufff non ci sono più.

 

Parlando con l'assistenza Microsoft viene fuori che mi sono state rimosse per un non meglio specificato motivo di natura sospetta, ma la cosa inaudita è che hanno preso questa decisione unilateralmente senza nemmeno avvisarmi.

 

Poi hanno riversato tutta la colpa su Eneba dicendomi di vedermela con loro....

 

Che è quello che sto facendo grazie anche a PayPal (che per fortuna ti tutela maggiormente) però mi sembra assurdo visto che i codici erano funzionanti e riscattati legittimamente.

 

Adesso non so come finirà, molto probabilmente andranno persi visto che il venditore può giustamente dirmi che i codici erano validi e sono stati riscattati quindi non è colpa sua, inoltre sono passati 3 mesi perchè non mi hanno avvisato quando è successo.

 

Boh resto basito 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei certo il primo caso, molte cose vendut su siti terzi sono comprate con carte rubate e/o in manienra non legittima, quando poi la magagna viene a galla microsoft come anche altri siti prendono provvedimenti contro il loro diretto contatto che inquesto caso sei tu, già successo anche ad un mio conoscente con una key di un gioco che poi in seguito microsoft gli aveva rimosso,  provato ad ottenere rimborso dal sito terzo che mi pare fosse proprio eneba ma non ci era riuscito, lui aveva pagato con carta 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

non sei certo il primo caso, molte cose vendut su siti terzi sono comprate con carte rubate e/o in manienra non legittima, quando poi la magagna viene a galla microsoft come anche altri siti prendono provvedimenti contro il loro diretto contatto che inquesto caso sei tu, già successo anche ad un mio conoscente con una key di un gioco che poi in seguito microsoft gli aveva rimosso,  provato ad ottenere rimborso dal sito terzo che mi pare fosse proprio eneba ma non ci era riuscito, lui aveva pagato con carta 

Si ma almeno avvisami ecche cavolo.

 

Cmq PayPal mi ha appena rimborsato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...