AngelDevil Inviato Febbraio 8 Autore Condividi Inviato Febbraio 8 Il game director Daniel Vavra ha rivelato che Kingdom Come: Deliverance 2 ha recuperato i costi di sviluppo in un solo giorno, grazie allo straordinario successo di un lancio da un milione di copie vendute. "Prima dell'uscita abbiamo scommesso su quante copie di Kingdom Come: Deliverance 2 saremmo riusciti a vendere", ha detto Vavra. "Ebbene, ho vinto io: il numero che avevo indicato mancava il bersaglio solo di 300 unità." "Siamo molto felici di come stanno andando le cose, e se il trend continua mantenendo lo stesso ritmo sarà fantastico", ha aggiunto il game director, che prima del lancio si è impegnato in una strenua difesa del gioco e della sua sceneggiatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Febbraio 13 Autore Condividi Inviato Febbraio 13 (modificato) Kingdom Come: Deliverance 2 è il protagonista assoluto del report finanziario di Embracer Group, che celebra soprattutto il lancio dell'action RPG in prima persona di Warhorse Studios che pare si stia avvicinando velocemente ai 2 milioni di copie vendute in pochi giorni, superando di gran lunga le aspettative del gruppo. Come abbiamo visto, Kingdom Come: Deliverance 2 ha raggiunto l'impressionante traguardo di 1 milione di copie già nel primo giorno di lancio e, in breve, ha coperto tutti i costi relativi alla produzione e iniziato a generare profitti già nella prima settimana di vendita, cosa decisamente straordinaria se confrontata anche con il primo capitolo, che ebbe un avvio molto più stentato. Per continuare con il paragone con il primo Kingdom Come: Deliverance, Warhorse annunciò il raggiungimento dei 2 milioni di copie dopo circa un anno dal lancio, mentre il secondo capitolo ci starebbe arrivando in meno di un mese, da quello che sostiene Embracer. "Siamo entusiasti di annunciare che Kingdom Come: Deliverance 2, il gioco di ruolo medievale uscito poco più di una settimana fa, ha raggiunto un grande successo iniziale, non solo in termini di accoglienza da parte dei giocatori e della critica, ma anche in termini di prestazioni", riporta Embracer nel suo report finanziario. "Questo riflette la dedizione e il duro lavoro del nostro studio di sviluppo, Warhorse Studios, e del nostro editore, Deep Silver". "Il gioco ha venduto oltre 1 milione di copie nelle prime 24 ore e si sta avvicinando rapidamente ai 2 milioni, con una performance particolarmente forte su Steam con oltre 250.000 giocatori contemporanei di picco", aggiunge Embracer. Dunque le vendite stanno proseguendo a ritmo serrato e il gioco potrebbe raggiungere il nuovo traguardo dei 2 milioni a breve. "Siamo convinti che il gioco continuerà a generare entrate sostanziali nei prossimi anni", ha spiegato inoltre la compagnia, aggiungendo che "Warhorse Studios ha una solida tabella di marcia che prevede aggiornamenti e nuovi contenuti nei prossimi 12 mesi, assicurando alla comunità un'esperienza coinvolgente e in continua evoluzione". Modificato Febbraio 17 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Febbraio 17 Autore Condividi Inviato Febbraio 17 (modificato) Modificato Febbraio 17 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato ieri alle 00:10 Autore Condividi Inviato ieri alle 00:10 L’attesa è finita: Warhorse Studios ha rilasciato la Patch 1.2 di Kingdom Come: Deliverance 2, un aggiornamento che ridefinisce l’esperienza di gioco con una serie di migliorie e aggiunte significative. Disponibile su PC (con il peso di 62 GB), PlayStation 5 (pesa circa 55 GB) e Xbox Series X|S, questo update introduce un’ampia gamma di novità, dal miglioramento delle prestazioni e della grafica fino all’integrazione di nuove funzionalità per arricchire l’immersione nel Medioevo virtuale. Tra le novità più interessanti, spicca l’introduzione del Barbiere, che permette di personalizzare l’aspetto del protagonista modificandone l’acconciatura e lo stile. Questo elemento di personalizzazione aggiunge un ulteriore livello di dettaglio alla caratterizzazione del proprio alter ego medievale. Parallelamente, il mondo di gioco si arricchisce con nuovi eventi dinamici, sia nell’esplorazione libera che utilizzando il Viaggio Veloce, aumentando così l’imprevedibilità e la varietà delle interazioni nel vasto open-world. L’aggiornamento 1.2 di Kingdom Come: Deliverance 2 non si limita a contenuti estetici o narrativi: sono stati implementati numerosi bilanciamenti e interventi tecnici per migliorare le prestazioni complessive su tutte le piattaforme. Gli utenti PC beneficiano ora del supporto a Steam Workshop, rendendo più semplice il download e la gestione delle mod, oltre all’introduzione del DLSS 4 Super Resolution per una grafica ancora più definita e fluida. Un’altra area di intervento riguarda l’intelligenza artificiale di PNG e animali, che ora reagiscono in modo più realistico all’ambiente circostante. Sono stati inoltre risolti numerosi bug e glitch, migliorando la stabilità del gioco e ottimizzando la progressione nelle missioni principali e nelle attività di free roaming. L’obiettivo di Warhorse Studios è chiaro: rendere Kingdom Come: Deliverance 2 un’esperienza sempre più immersiva, credibile e priva di ostacoli tecnici. Grazie a questa patch, il titolo si conferma come un vero e proprio tributo al Medioevo, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco raffinata e sempre più coinvolgente. Patch 1.2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.