Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Il game director Daniel Vavra ha rivelato che Kingdom Come: Deliverance 2 ha recuperato i costi di sviluppo in un solo giorno, grazie allo straordinario successo di un lancio da un milione di copie vendute.

"Prima dell'uscita abbiamo scommesso su quante copie di Kingdom Come: Deliverance 2 saremmo riusciti a vendere", ha detto Vavra. "Ebbene, ho vinto io: il numero che avevo indicato mancava il bersaglio solo di 300 unità."

"Siamo molto felici di come stanno andando le cose, e se il trend continua mantenendo lo stesso ritmo sarà fantastico", ha aggiunto il game director, che prima del lancio si è impegnato in una strenua difesa del gioco e della sua sceneggiatura.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Kingdom Come: Deliverance 2 è il protagonista assoluto del report finanziario di Embracer Group, che celebra soprattutto il lancio dell'action RPG in prima persona di Warhorse Studios che pare si stia avvicinando velocemente ai 2 milioni di copie vendute in pochi giorni, superando di gran lunga le aspettative del gruppo.

Come abbiamo visto, Kingdom Come: Deliverance 2 ha raggiunto l'impressionante traguardo di 1 milione di copie già nel primo giorno di lancio e, in breve, ha coperto tutti i costi relativi alla produzione e iniziato a generare profitti già nella prima settimana di vendita, cosa decisamente straordinaria se confrontata anche con il primo capitolo, che ebbe un avvio molto più stentato.

Per continuare con il paragone con il primo Kingdom Come: Deliverance, Warhorse annunciò il raggiungimento dei 2 milioni di copie dopo circa un anno dal lancio, mentre il secondo capitolo ci starebbe arrivando in meno di un mese, da quello che sostiene Embracer.

"Siamo entusiasti di annunciare che Kingdom Come: Deliverance 2, il gioco di ruolo medievale uscito poco più di una settimana fa, ha raggiunto un grande successo iniziale, non solo in termini di accoglienza da parte dei giocatori e della critica, ma anche in termini di prestazioni", riporta Embracer nel suo report finanziario.

"Questo riflette la dedizione e il duro lavoro del nostro studio di sviluppo, Warhorse Studios, e del nostro editore, Deep Silver".

"Il gioco ha venduto oltre 1 milione di copie nelle prime 24 ore e si sta avvicinando rapidamente ai 2 milioni, con una performance particolarmente forte su Steam con oltre 250.000 giocatori contemporanei di picco", aggiunge Embracer. Dunque le vendite stanno proseguendo a ritmo serrato e il gioco potrebbe raggiungere il nuovo traguardo dei 2 milioni a breve.

"Siamo convinti che il gioco continuerà a generare entrate sostanziali nei prossimi anni", ha spiegato inoltre la compagnia, aggiungendo che "Warhorse Studios ha una solida tabella di marcia che prevede aggiornamenti e nuovi contenuti nei prossimi 12 mesi, assicurando alla comunità un'esperienza coinvolgente e in continua evoluzione".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...