Vai al contenuto

Condivisione Home


lucamise

Messaggi raccomandati

Ciao, per condividere la home ho utilizzato le indicazioni che mi sono state date qui e cioè"

Mia console (in salotto): ho impostato nell'account di mio figlio l'xbox come questa è la mia home

Console di mio figlio (in camera sua): ho impostato nel mio account l'xbox come questa è la mia home.

In questo modo lui ha l'accesso e può scaricare nella sua console i giochi di mia proprietà.

Il problema è il seguente: ha fatto l'accesso con il suo account nella mia xbox in salotto ma tutti i giochi presentavano un triangolino, pure fortnite. Per farlo giocare con il suo account ho dovuto accedere con il mio (protetto da password). Devo accedere per forza anche io per fargli giocare ai giochi sulla mia xbox con il suo account? Pure Fortnite che è gratuito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla tua console  l'acount di tuo figlio impostato come questa la mia home ed il tuo account questa non è la mia home

sulla console di tuo figlio il tuo account questa la mia home ed il suo questa non è la mia home

se fatto tutto correttamente non dovrebbe chiedere nulla con qualsiasi account si acceda, almeno da me non mi chiede niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fatto così, avevo seguito proprio le tue indicazioni. Ma se mio figlio vuole giocare sulla mia xbox ai giochi acquistati da me ho scoperto che il mio account deve essere loggato e restare connesso in background. Altrimenti lui non può giocare ai miei giochi.

Nella sua console non c'è bisogno del mio login perché quella è la mia home

Sul forum su Facebook mi hanno spiegato così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, lucamise ha scritto:

Si è fatto così, avevo seguito proprio le tue indicazioni. Ma se mio figlio vuole giocare sulla mia xbox ai giochi acquistati da me ho scoperto che il mio account deve essere loggato e restare connesso in background. Altrimenti lui non può giocare ai miei giochi.

Nella sua console non c'è bisogno del mio login perché quella è la mia home

Sul forum su Facebook mi hanno spiegato così

 

su entrambe le console, aggiungi il suo account ed il tuo alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Lui è aggiunto alla famiglia e entrambe sono impostate allo stesso modo, ad eccezione della home che è impostata per la condivisione.

Se lui gioca nella sua tutto ok, ma se vuol giocare nella mia ti assicuro che il mio account deve essere loggato e stare in background. Altrimenti tutti i giochi che ho e che lui vede nel catalogo quando accede con il suo account gli compaiono con il triangolino

Pensa che volevo evitare questo dal momento che il mio account per accedere necessita di password. Invece così quando lui vuole giocare in salotto con la mia deve per forza accedere anche con il mio account e mi tocca levare la password o dirgliela 😞

Modificato da lucamise
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato l'assistenza XBOX telefonicamente. Mentre prima l'operatore insisteva che dovevo mettere entrambe le console impostando il mio account con questa è la mia home (e mi ha fatto bruciare 3 tentativi perchè quando lo impostavo su una si toglieva nell'altra...) poi ha concluso che il problema sia nelle porte NAT non aperte nel mio router... rimane comunque un mistero. Aprirò ste porte NAT e vediamo se i triangolini scompaiono. Ma lui insisteva che un account può avere impostato come HOME tutte le console che vuole... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...