Vai al contenuto

Service manual xbox primo modello

Messaggi raccomandati

22 ore fa, Aleshark09 ha scritto:

Salve a tutti, sarei alla ricerca del service manual della xbox primo modello; essendo che l'anno scorso mi si è bruciato l'alimentatore e avrei bisogno dei valori delle resistenze e dei diodi. Io non sono riuscito a trovarlo ringrazio in anticipo e buona giornata

se scrivi su google: xbox primo modello valori delle resistenze e dei diodi, ti esce come terzo risultato PLCforum dove parlano proprio di come riparare un alimentatore xbox classic con tanto di foto, controlla vedi se ti può essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/5/2024 at 16:32, Xbox360Mod ha scritto:

se scrivi su google: xbox primo modello valori delle resistenze e dei diodi, ti esce come terzo risultato PLCforum dove parlano proprio di come riparare un alimentatore xbox classic con tanto di foto, controlla vedi se ti può essere utile

Per mia sfortuna l'alimentatore della mia xbox primo modello è la versione 1.0 e quello nel sito che mi hai consigliato è la versione 1.6 e la Microsoft ha cambiato diversi valori di resistenze e diodi quindi non tornerebbe poi dimmi te io sono un novellino e non ne ho la più pallida idea se possa funzionare o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

mi spiace, l'unica trovare uno che fa ripariazioni nelle tue zone ed andarci di persona vedere se in grado di fare la riparazione

per mia sfortuna non c'è gente che fa riparazioni nella mia zona conosci qualcuno che posso fare riparazioni tramite consegna???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2024 at 17:27, Aleshark09 ha scritto:

per mia sfortuna non c'è gente che fa riparazioni nella mia zona conosci qualcuno che posso fare riparazioni tramite consegna???

purtroppo no, scrivendolo su google ne escono diversi ma non so come sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...