Filippo99 Inviato Giugno 9 Condividi Inviato Giugno 9 Ciao a tutti, cerco persone per fare obiettivi dei vari Gears. Scrivetemi pure GT: ApOc4lYpSe 115 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldheadThug Inviato Agosto 27 Condividi Inviato Agosto 27 Ciao,se vuoi boostare io ci sono. Sono appena tornato su xbox dopo anni di ps4 perche' volevo rigiocarmi la saga di Gears visto che il 3/4/5 me li sono persi. Attualmente ho appena iniziato il 3 ma sono disponibile anche per il 2 e la ultimate edition dell'1 Se vuoi addarmi la mia gamertag e' BaldHeadThug989 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELLWN Inviato Ottobre 22 Condividi Inviato Ottobre 22 Buongiorno a tutti ragazzi, mi sono appena registrato! Se c'è ancora qualcuno che vuole fare gli obiettivi online di Gears (tutti) io sono disponibile! GT: MELLWN Graziee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariahcarey Inviato Lunedì alle 03:36 Condividi Inviato Lunedì alle 03:36 Ciao! Se stai cercando persone per completare gli obiettivi di Gears, ti consiglio di postare il tuo messaggio in forum o gruppi dedicati al gioco, come Reddit o Discord. Puoi anche provare a cercare gruppi su Facebook o altre piattaforme di gioco. Buona fortuna e divertiti! fnaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.