Vai al contenuto

Xbox one si disconnette continuamente con cavo Ethernet


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono qui per segnalarvi un problema che ho dal 2018 e non sono mai riuscito a risolvere. Ogni volta che collego la mia Xbox One ad internet col cavo Ethernet, la connessione non dura più di 3 secondi, si connette e disconnette continuamente. Una cosa che ho notato è che quando è connessa quei pochi secondi dice "nat aperto" poi poco dopo dice "ricerca informazioni nat in corso" una cosa del genere, e nel momento in cui compare quest'ultima dicitura si toglie la connessione. Ho cambiato cavo, modem, ma non cambia nulla. Ho anche impostato un indirizzo IP statico, cambiato i DNS ma niente. Possibile che sia un problema di scheda rete? Però ho il presentimento che qualcosa col nat c'entri...grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, andrea13_2002 ha scritto:

Ciao a tutti, sono qui per segnalarvi un problema che ho dal 2018 e non sono mai riuscito a risolvere. Ogni volta che collego la mia Xbox One ad internet col cavo Ethernet, la connessione non dura più di 3 secondi, si connette e disconnette continuamente. Una cosa che ho notato è che quando è connessa quei pochi secondi dice "nat aperto" poi poco dopo dice "ricerca informazioni nat in corso" una cosa del genere, e nel momento in cui compare quest'ultima dicitura si toglie la connessione. Ho cambiato cavo, modem, ma non cambia nulla. Ho anche impostato un indirizzo IP statico, cambiato i DNS ma niente. Possibile che sia un problema di scheda rete? Però ho il presentimento che qualcosa col nat c'entri...grazie per le risposte

un problema noto di TIM e/o del suo router, metti uno swicht oppure connettiti in WI FI

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...