lucamise Inviato Giugno 12 Condividi Inviato Giugno 12 Ho installato una nuova Xbox One in camera di mio figlio. Come faccio a trasferire i salvataggi (e i dati in generale soprattutto i mondo di Minecraft) da una xbox one all'altra? Le 2 console sono collegate in wifi alla stessa rete di casa ma il nome delle rete della console di mio figlio è diversa perché è una rete creata da un extender. Lo specifico perché nel supporto di microsoft parla di stessa rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 12 Condividi Inviato Giugno 12 23 minuti fa, lucamise ha scritto: Ho installato una nuova Xbox One in camera di mio figlio. Come faccio a trasferire i salvataggi (e i dati in generale soprattutto i mondo di Minecraft) da una xbox one all'altra? Le 2 console sono collegate in wifi alla stessa rete di casa ma il nome delle rete della console di mio figlio è diversa perché è una rete creata da un extender. Lo specifico perché nel supporto di microsoft parla di stessa rete. metti l'account che usa di solito, i salvataggi sono nel cloud li riscarica in automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucamise Inviato Giugno 12 Autore Condividi Inviato Giugno 12 Si gli account sono gli stessi, ma i salvataggi sono sul disco fisso della prima xbox e dovrei trasferirli nella seconda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 14 ore fa, lucamise ha scritto: Si gli account sono gli stessi, ma i salvataggi sono sul disco fisso della prima xbox e dovrei trasferirli nella seconda se la console collegata ad una rete internet i salvataggi sono nel cloud on line non sulla console, quando metti l'account li riscarica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Giugno 13 Condividi Inviato Giugno 13 Come ha già scritto il buon @Xbox360Mod, i salvataggi sono in cloud (anche se li salvi su disco, una copia è anche nel cloud) per cui ti basta aggiungere l'account che hai sulla console principale ed il gioco è fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.