Solidave Inviato Giugno 21 Condividi Inviato Giugno 21 Ciao a tutti. Avrei la necessità di sostituire il “baffetto” dei bumper LB e RB del controller Xbox One prima serie. Su Internet ho trovato il pezzo ma solo per controller Series X/S ( senza cover del logo argentato ) ed Elite. Quello Elite mi sembra il più simile. Qualcuno di voi l’ha già fatto questo tipo di lavoro? Ho provato ad incollare ma non so quanto terrà ….. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 21 Condividi Inviato Giugno 21 1 ora fa, Solidave ha scritto: Ciao a tutti. Avrei la necessità di sostituire il “baffetto” dei bumper LB e RB del controller Xbox One prima serie. Su Internet ho trovato il pezzo ma solo per controller Series X/S ( senza cover del logo argentato ) ed Elite. Quello Elite mi sembra il più simile. Qualcuno di voi l’ha già fatto questo tipo di lavoro? Ho provato ad incollare ma non so quanto terrà ….. Grazie guarda su Aliexpress, dovresti trovare quello che ti serve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solidave Inviato Giugno 21 Autore Condividi Inviato Giugno 21 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: guarda su Aliexpress, dovresti trovare quello che ti serve Grazie mille. Ma i “baffetti” sono universali per controller prima serie, élite e one s? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giugno 22 Condividi Inviato Giugno 22 15 ore fa, Solidave ha scritto: Grazie mille. Ma i “baffetti” sono universali per controller prima serie, élite e one s? non ti so rispondere, ma cercando su quel sito mi erano usciti per la tua versione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.