Vai al contenuto

Condivisione licenze xbox live


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vi chiedo un piccolo quesito riguardo la condivisione delle licenze di Xbox Live. Premetto che ho gia una xbox series s dove ha fatto l'accesso la mia ragazza e che ha, di conseguenza, accesso a tutti i giochi acquistati da me compreso il game pass ultimate. Ora, vorrei fare la condivisione delle licenze anche con un mio amico in modo da poter dividerci ancora di piu i soldi per acquistare i giochi. é possibile quindi condividere le licenze con altre 2 persone o si può fare al massimo solo con 1? Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, AndreMGSnake ha scritto:

Ciao a tutti, vi chiedo un piccolo quesito riguardo la condivisione delle licenze di Xbox Live. Premetto che ho gia una xbox series s dove ha fatto l'accesso la mia ragazza e che ha, di conseguenza, accesso a tutti i giochi acquistati da me compreso il game pass ultimate. Ora, vorrei fare la condivisione delle licenze anche con un mio amico in modo da poter dividerci ancora di piu i soldi per acquistare i giochi. é possibile quindi condividere le licenze con altre 2 persone o si può fare al massimo solo con 1? Vi ringrazio!

la condivisione la puoi fare solo con un altro dispositivo, quindi se sei già in condivisione con la console della tua ragazza non puoi fare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, AndreMGSnake ha scritto:

la console sarebbe ancora mia visto che non ho fatto il logout e lei ha fatto solo il login con il suo, ipotizzando che mi prendo un altra xbox e faccio l'accesso anche su quella e anche sulla xbox del mio amico non ci ritroveremo tutti e 3 i miei giochi e il gamepass?

 

la condivisione la puoi fare solo tra 2 console, se metti la home su una terza chi accede delle altre due gli arriva messaggio che una non gioca perchè già connesso su un altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...