Vai al contenuto

Problema accesso profilo


Fabri75

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Sono Fabrizio ed avrei bisogno di aiuto.

Quasi 15 anni fa mi sono registrato al servizio live con una mail fastweb alla quale non ho piu accesso da 4/5 anni dato che sono passato a tim.

Circa 10 giorni fa, per un controllo di sicurezza credo, xbox one mi ha chiesto di fare l'accesso al mio profilo.

Immaginate che non mi ricordavo piu niente perche entravo automaticamente da sempre.

Per culo ho ritrovato la password ma il sistema mi vuole inviare un codice a quella vecchia mail che non esiste piu.

Non so come fare, ho provato a inviare il modulo di recupero ma mi rispondono che le informazioni che fornisco non sono sufficenti.

Non ricordo la risposta alla domanda segreta perchè è una cosa di 15 anni fa.

Chiedo se qualcuno sa se si può in qualche modo mandare i documenti di identità, codice fiscale o altro per farsi riconoscere e dove.

Altrimenti perdo tutto, tutti i soldi che ho speso nelle varie espansioni di destiny ecc...

Se qualcuno ha qualche idea...

Help

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/7/2024 at 14:39, Fabri75 ha scritto:

 

non puoi aggiungere un numero di telefono per la verifica due fattori, poi metti questo numero per ricevere il codice?? Oppure se non si pu prova ad andare in chat con l'assitenza vedi che ti suggeriscono, secondo me se gli dai tutti i documenti che fanno rifermento all'account non dovresti avere problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...