Vai al contenuto

Problemi con le sessioni


Messaggi raccomandati

Salve una domanda, sto giocando su series x, ed per molto tempo devo usare non WiFi ma la connessione internet del cellulare per giocare online, problema giunge qui.. Vorrei capire se solo a me oggi appena accedo mi entra in sessioni pubbliche dove son solo io ed non mi fa accedere in altre sessioni ed nemmeno accettando l'invito dal mio amico, abbiamo provato invitare in gara ed li mi fa entrare, ma in sessione niente da fare... Sempre pubblica da solo, è un problema dei server o della connessione cellulare che non regge più giocatori? Chiedo se qualcuno ha stesso problema, grazie se qualcuno sa darmi Na risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, mirko str ha scritto:

Salve una domanda, sto giocando su series x, ed per molto tempo devo usare non WiFi ma la connessione internet del cellulare per giocare online, problema giunge qui.. Vorrei capire se solo a me oggi appena accedo mi entra in sessioni pubbliche dove son solo io ed non mi fa accedere in altre sessioni ed nemmeno accettando l'invito dal mio amico, abbiamo provato invitare in gara ed li mi fa entrare, ma in sessione niente da fare... Sempre pubblica da solo, è un problema dei server o della connessione cellulare che non regge più giocatori? Chiedo se qualcuno ha stesso problema, grazie se qualcuno sa darmi Na risposta

non so nello specifico GTA, ma  disolito con la connessione da telefono ti da nat limitato, questo può crearti problemi nelle sessioni on line

aggiungo che da stanotte ci sono diversi sistemi down se collegati con microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...