mirko str Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 Salve una domanda, sto giocando su series x, ed per molto tempo devo usare non WiFi ma la connessione internet del cellulare per giocare online, problema giunge qui.. Vorrei capire se solo a me oggi appena accedo mi entra in sessioni pubbliche dove son solo io ed non mi fa accedere in altre sessioni ed nemmeno accettando l'invito dal mio amico, abbiamo provato invitare in gara ed li mi fa entrare, ma in sessione niente da fare... Sempre pubblica da solo, è un problema dei server o della connessione cellulare che non regge più giocatori? Chiedo se qualcuno ha stesso problema, grazie se qualcuno sa darmi Na risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2024 Condividi Inviato 19 Luglio 2024 3 ore fa, mirko str ha scritto: Salve una domanda, sto giocando su series x, ed per molto tempo devo usare non WiFi ma la connessione internet del cellulare per giocare online, problema giunge qui.. Vorrei capire se solo a me oggi appena accedo mi entra in sessioni pubbliche dove son solo io ed non mi fa accedere in altre sessioni ed nemmeno accettando l'invito dal mio amico, abbiamo provato invitare in gara ed li mi fa entrare, ma in sessione niente da fare... Sempre pubblica da solo, è un problema dei server o della connessione cellulare che non regge più giocatori? Chiedo se qualcuno ha stesso problema, grazie se qualcuno sa darmi Na risposta non so nello specifico GTA, ma disolito con la connessione da telefono ti da nat limitato, questo può crearti problemi nelle sessioni on line aggiungo che da stanotte ci sono diversi sistemi down se collegati con microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato Aprile 17 Condividi Inviato Aprile 17 Ciao a tutti, spero di non infrangere regole utilizzando questa discussione per un altro problema. Ho scaricato la versione di GTA v dal game pass ,ma è corretto che la versione di GTA v (story mode) sia quella old gen? Gioco con series x, sembra mi abbia scaricato anche l'add on per series X/s ma è indicato che non è necessaria l'installazione. Nel menu in game però non posso selezionare nessuna modalità grafica (può dipemedere dal fatto che gioco su tv full hd?) grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 17 Condividi Inviato Aprile 17 1 ora fa, truman ha scritto: Ciao a tutti, spero di non infrangere regole utilizzando questa discussione per un altro problema. Ho scaricato la versione di GTA v dal game pass ,ma è corretto che la versione di GTA v (story mode) sia quella old gen? Gioco con series x, sembra mi abbia scaricato anche l'add on per series X/s ma è indicato che non è necessaria l'installazione. Nel menu in game però non posso selezionare nessuna modalità grafica (può dipemedere dal fatto che gioco su tv full hd?) grazie se non ricordo male ci sono due versioni del gioco, una normale per one, l'altra per series X, verifica quale ti sei scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 (modificato) Per series s/x sul game pass vedo solo gta online, la versione single player è quella per one ma in teoria c’è la “patch” che però è indicata come “non necessaria da installare” . Non so se qualcuno veda altro sul game pass per la story mode Modificato Aprile 18 da truman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 19 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se non ricordo male ci sono due versioni del gioco, una normale per one, l'altra per series X, verifica quale ti sei scaricato Per series s/x sul game pass vedo solo gta online, la versione single player è quella per one ma in teoria c’è la “patch” che però è indicata come “non necessaria da installare” . Non so se qualcuno veda altro sul game pass per la story mode Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 28 minuti fa, truman ha scritto: Per series s/x sul game pass vedo solo gta online, la versione single player è quella per one ma in teoria c’è la “patch” che però è indicata come “non necessaria da installare” . Non so se qualcuno veda altro sul game pass per la story mode se c'è un aggiornamento per la series S/X normale che la devi scaricare per poter sfruttare al meglio la tua console, ciò non toglie che puoi anche non fatlo visto che le series possono utilizzare i giochi xbox one cosi come sono, per quel motivo che ti dice " non necessaria " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truman Inviato Aprile 18 Condividi Inviato Aprile 18 9 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: se c'è un aggiornamento per la series S/X normale che la devi scaricare per poter sfruttare al meglio la tua console, ciò non toglie che puoi anche non fatlo visto che le series possono utilizzare i giochi xbox one cosi come sono, per quel motivo che ti dice " non necessaria " Tra gli add on sembra che abbia già scaricato la patch per Xbox series, ma appunto risultano come “non è necessaria l’installazione”. Speravo che qualcuno avesse scaricato gta5 dal game pass per capire se fosse solo un mio problema. Tra le parti scaricate ho come add on “modalità storia (x/s)” e “cross gen bundle tracking entitlement” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.