Vai al contenuto

Dying Light: The Beast


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Siamo ormai vicinissimi all'uscita di Dying Light The Beast, che a sorpresa è stata anticipata di 24 ore dal team di sviluppo. Se volete arrivare al lancio preparati, potrebbero interessarvi questi codici che permettono di sbloccare un bel po' di armi in maniera gratuita.

Codici Docket di Dying Light The Beast

Di seguito trovate l'elenco completo dei codici Docket di Dying Light The Beast:

924E-D10C-A875

23D4-CEEB-AA27

1984R101P24601

CH-29-600623-34

TCR 10-09 18:37:11

4 8 15 16 23 42

THEULTIMATESURVIVOR

4ff1-42d7-8c8b

T1701

3 5 7 9 11

SP 02 41 07

Xiaoheihe

Ewa

HalvaLover

EDGAR

321BCR

WASD

GUTTENTAGHERRBOBER

DOCKETCODE

Al momento non sappiamo a quale arma corrisponda ciascuno di questi codici, ma riscattandoli tutti avrete un bell'arsenale disponibile sin dalle prime fasi dell'avventura che segna il ritorno di Crane. Vi ricordiamo che tutte le ricompense legate ai codici Docket verranno inviate direttamente al deposito di Dying Light The Beast, il quale sarà accessibile subito dopo il completamento della fase di tutorial. I codici sono disponibili anche per i giocatori di Dying Light e Dying Light 2, ma il funzionamento delle ricompense è leggermente diverso per chi gioca al primo capitolo, dove ogni codice assegna gettoni che da scambiare presso un apposito mercante.

Questi codici di Dying Light The Beast vanno riscattati sul sito ufficiale. Ricordate però di assicurarvi che il vostro account sia stato correttamente legato alle piattaforme in vostro possesso (PC, PlayStation e Xbox). In caso contrario, c'è il serio rischio che le ricompense non possano essere inviate al profilo. Potete gestire tutte le piattaforme collegate direttamente dalla pagina delle impostazioni dell'account Dying light Outpost.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa Techland ha annunciato che oltre un milione di giocatori ha già prenotato Dying Light: The Beast. Considerando che uscirà il 18 settembre 2025 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S, si tratta di un grande traguardo, che mostra anche l'interesse verso il genere e la serei. Per festeggiare, lo studio di sviluppo ha deciso di fare un regalo a tutti i giocatori.

Quindi, chiunque ha prenotato Dying Light: The Beast e chiunque lo farà da qui al lancio, riceverà l'APEX Car Skin, con il suo design fosforescente, oltre all'Hero of Harran Bundle, che era già stato svelato. L'Hero of Harran Bundle sarà disponibile dal lancio, mentre l'APEX Car Skin dal 20 settembre.

Ma non è tutto, perché i giocatori che prenoteranno riceveranno anche un altro bonus: l'esclusiva skin di Kyle Crane, ispirata al suo look nel primo Dying Light.

In Dying Light: The Beast il giocatore veste i panni di Kyle Crane. Dopo essere stato catturato dal Barone ed aver sopportato i suoi esperimenti per anni, è riuscito a fuggire. Ora è sospeso tra l'essere umano e l'essere uno zombi e deve combattere per controllare la sua bestia interiore. Il suo unico obiettivo è vendicarsi dell'uomo che lo ha ridotto in questo stato, ma per farcela dovrà superare delle prove difficilissime, in un'avventura al cardiopalma ambientata in un mondo ormai alla deriva.

G06vHIOXQAE4gy_?format=jpg&name=large

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aiutare sia i nuovi arrivati sia i veterani, lo studio ha diffuso un video intitolato Previously on Dying Light, un riepilogo che ripercorre il percorso di Kyle Crane, protagonista del primo capitolo e dell’espansione The Following.

Il filmato non solo riassume i momenti salienti della sua missione a Harran, ma si prende il compito di raccontare anche le prove e gli orrori vissuti durante la prigionia, offrendo in questo modo un quadro completo della sua lotta.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dying Light: The Beast, l’ultima avventura a base di zombie e parkour sviluppata da Techland, è finalmente disponibile nei negozi e sulle piattaforme digitali. La stampa internazionale ha accolto il gioco positivamente, riconoscendolo come il capitolo della serie con le valutazioni più alte finora, grazie a una combinazione di atmosfere cupe, combattimenti più fluidi e un’esperienza di parkour più reattiva.

Le recensioni della stampa evidenziano punti di forza chiave: il combat system è stato migliorato, rendendo gli scontri più dinamici, e le ambientazioni ritornano ad essere opprimenti e immersive come nel primo capitolo. Tuttavia, alcuni critici segnalano una certa ripetitività e una trama che non riesce a lasciare il segno. Nonostante ciò, la media dei voti si attesta a 78 su Metacritic e 82-83 su OpenCritic, con punte fino a 92 da parte di Areajugones, confermando un consenso generalmente positivo.

Ecco alcuni dei voti assegnati a Dying Light: The Beast dalla stampa internazionale:

Areajugones – 92

CGMagazine – 90

GamesRadar+ – 90

Hobby Consolas – 90

The Outerhaven – 90

Gamingbolt – 90

GamingTrend – 85

Xbox Era – 85

Voxel – 85

CD-Action – 80

GameSpot – 80

PCGamesN – 80

Techradar Gaming – 80

Game Rant – 80

Jeuxvideo – 80

The Gamer – 80

Meristation – 78

Gamereactor UK – 70

PCMag – 70

IGN – 70

PCGamer – 70

Shacknews – 70

Wccftech – 65

Dexerto – 60

Metro GameCentral – 60

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...