erfiodena Inviato Settembre 5 Condividi Inviato Settembre 5 Salve a tutti , da poco ho un problema con la mia xbox one. In pratica vado ad accenderla, fa vedere il led bianco per 1 secondo e poi si spenge. Il led dell'alimentatore inoltre non passa a bianco ma rimane arancione. Ho provato a riformattarla, pulirla, sostituire la pasta termica, cambiato alimentatore, ma non ne vuole sapere niente. Per un problema che ho avuto poco prima che mi succedesse questa cosa ho anche dovuto formattare l'hardisk e tramite xboxonehdd-master rifare la partizione della memoria. Sapete dirmi cosa posso fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Settembre 19 Condividi Inviato Settembre 19 Il 5/9/2024 at 18:03, erfiodena ha scritto: Salve a tutti , da poco ho un problema con la mia xbox one. In pratica vado ad accenderla, fa vedere il led bianco per 1 secondo e poi si spenge. Il led dell'alimentatore inoltre non passa a bianco ma rimane arancione. Ho provato a riformattarla, pulirla, sostituire la pasta termica, cambiato alimentatore, ma non ne vuole sapere niente. Per un problema che ho avuto poco prima che mi succedesse questa cosa ho anche dovuto formattare l'hardisk e tramite xboxonehdd-master rifare la partizione della memoria. Sapete dirmi cosa posso fare?? sembra che tu abbia fatto già tutto il possibile, credo si ora di cambiare console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erfiodena Inviato Ottobre 14 Autore Condividi Inviato Ottobre 14 Eh a questo punto, credo di si😓 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.