chiravlo Inviato Settembre 19 Condividi Inviato Settembre 19 Ciao, Recentemente sono passato a una Xbox Series X e finora sono entusiasta delle prestazioni. Sebbene; Sono entusiasta di assicurarmi di ottenere il massimo dalla mia console; soprattutto in termini di giochi 4K. Ho letto di varie impostazioni e ottimizzazioni; ma sono un po' sopraffatto da tutte le opzioni. Ci sono impostazioni specifiche in Xbox Series X che ritieni cruciali per ottenere le migliori immagini e prestazioni 4K? Per esempio; dovrei abilitare o disabilitare determinate funzionalità; come HDR o VRR; per migliorare la mia esperienza di gioco? Ci sono accessori che hai riscontrato migliorare l'esperienza di gioco 4K? Ciò potrebbe includere cavi HDMI; stand; o soluzioni di raffreddamento. Per chi gioca a titoli impegnativi; ci sono modifiche alle impostazioni di gioco che consiglieresti per bilanciare prestazioni e qualità visiva? Anche; Ho letto questo post; https://forum.mondoxbox.com/forum/52-the-minitab-witcher-saga/ che sicuramente mi ha aiutato molto. Hai riscontrato problemi comuni relativi ai giochi 4K su Xbox Series X? Se è così; come li hai risolti? Grazie in anticipo per il vostro aiuto e assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.