Vai al contenuto

Dati nba 2K playground 2 persi

Solidave

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Qualche giorno fa avvio sulla mia xbox nba 2K playground 2 e mi compare una schermata che mi invitava ad accettare le varie condizioni di utilizzo. Accetto tutto ma.....all'avvio scopro che tutti i miei progressi sono stati cancellati. Riparto da zero assoluto. Ho contattato la 2K ma a quanto pare il problema non è imputabile a loro. Che faccio? A qualcuno è capitato? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 04/10/2024 at 04:44, Solidave ha scritto:

Ciao a tutti. Qualche giorno fa avvio sulla mia xbox nba 2K playground 2 e mi compare una schermata che mi invitava ad accettare le varie condizioni di utilizzo. Accetto tutto ma.....all'avvio scopro che tutti i miei progressi sono stati cancellati. Riparto da zero assoluto. Ho contattato la 2K ma a quanto pare il problema non è imputabile a loro. Che faccio? A qualcuno è capitato? Grazie 

It is important that players back up their progress whenever possible and stay informed of any changes to game policies. Community input can be valuable in finding solutions or sharing similar experiences, fostering a supportive environment for those experiencing similar issues.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...