Solidave Inviato Ottobre 3 Condividi Inviato Ottobre 3 Ciao a tutti. Qualche giorno fa avvio sulla mia xbox nba 2K playground 2 e mi compare una schermata che mi invitava ad accettare le varie condizioni di utilizzo. Accetto tutto ma.....all'avvio scopro che tutti i miei progressi sono stati cancellati. Riparto da zero assoluto. Ho contattato la 2K ma a quanto pare il problema non è imputabile a loro. Che faccio? A qualcuno è capitato? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TravisSHolmes Inviato Ottobre 16 Condividi Inviato Ottobre 16 Il 04/10/2024 at 04:44, Solidave ha scritto: Ciao a tutti. Qualche giorno fa avvio sulla mia xbox nba 2K playground 2 e mi compare una schermata che mi invitava ad accettare le varie condizioni di utilizzo. Accetto tutto ma.....all'avvio scopro che tutti i miei progressi sono stati cancellati. Riparto da zero assoluto. Ho contattato la 2K ma a quanto pare il problema non è imputabile a loro. Che faccio? A qualcuno è capitato? Grazie It is important that players back up their progress whenever possible and stay informed of any changes to game policies. Community input can be valuable in finding solutions or sharing similar experiences, fostering a supportive environment for those experiencing similar issues. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.