Eri1991 Inviato 23 ore fa Condividi Inviato 23 ore fa Buonasera gente del forum, sono nuovo di queste parti. ho acquistato da poco una console Xbox one non funzionante. il problema che riscontro è quello riportato come titolo. ho controllato e sostituito la pasta termica al processore, ho controllato (visivamente) eventuali condensatori rigonfiati ma mi pare sia tutto in ordine. ho controllato l'alimentatore effettuando con multimetro le misurazione delle tensioni in uscita. sia la 5V che la 12V ci sono. l'unica cosa che mi pare strana ma potrebbe essere normale è che quando l'xbox mi si spegne la 12 volt in uscita dall'alimentatore sparisce. se poi schiaccio di nuovo per accenderla ecco che in uscita li rivedo. Mi rimane come prova da provare a sostituire l'hard disk anche se mentre era smontata ho provato a collegarlo al pc e tutte le varie partizioni vengono lette (a memoria me ne ricordo tipo 5). qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? grazie mille per l'attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 ore fa Condividi Inviato 10 ore fa sembra che tu abbia fatto tutto, l'unica se ti usciva un messaggio a video fare runa foto per vedere l'errore, ma da come scrivi probabilmente non arrivi nemmeno alla dashboard si spegne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.