Vai al contenuto

Da One S a Series X

Misinto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

se dovessi passare da una vecchia one S alla nuova Xbox Series X edizione digitale i vecchi giochi su disco (es DarkSouls 3) posso recuperarli in qualche modo o devo ricomprarli?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Misinto ha scritto:

Ciao a tutti,

se dovessi passare da una vecchia one S alla nuova Xbox Series X edizione digitale i vecchi giochi su disco (es DarkSouls 3) posso recuperarli in qualche modo o devo ricomprarli?

recuperi solo i salvataggi ed i giochi acquistati in digitale, il resto devi ricomprare tutto, oppure prendi versione con il lettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi ricomprarli. Non esiste modo per passare un gioco fisico in digitale. 

Comunque non so se ci sono prezzi aggiornati che mi sono perso. Ma visto il costo praticamente identico, fossi in te punterei alla versione con disco della Series X. Anche perché è l'unico modo che hai per sfruttare i giochi su disco che possiedi. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
17 minuti fa, Misinto ha scritto:

Ok.

E i lettori bluray usb?

Ne ho uno che uso con il  Notebook che ne è sprovvisto.

La console lo rileva?

Eh magari si potessero usare i lettori esterni. A sto punto converrebbe puntare su Series S che costa meno della metà e attaccarci un lettore esterno. Comunque io online non sto vendendo grandi differenze di prezzo tra Series X digitale e con lettore. Quindi per me resta comunque sensato puntare su quella con lettore. Anche perché a te serve quella se vuoi sfruttare i giochi che già possiedi. Quindi non c'è altro modo se non quello di acquistare la Series X con lettore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...