Misinto Inviato Dicembre 6 Condividi Inviato Dicembre 6 Ciao a tutti, se dovessi passare da una vecchia one S alla nuova Xbox Series X edizione digitale i vecchi giochi su disco (es DarkSouls 3) posso recuperarli in qualche modo o devo ricomprarli? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Dicembre 6 Condividi Inviato Dicembre 6 14 minuti fa, Misinto ha scritto: Ciao a tutti, se dovessi passare da una vecchia one S alla nuova Xbox Series X edizione digitale i vecchi giochi su disco (es DarkSouls 3) posso recuperarli in qualche modo o devo ricomprarli? recuperi solo i salvataggi ed i giochi acquistati in digitale, il resto devi ricomprare tutto, oppure prendi versione con il lettore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Dicembre 6 Condividi Inviato Dicembre 6 (modificato) Devi ricomprarli. Non esiste modo per passare un gioco fisico in digitale. Comunque non so se ci sono prezzi aggiornati che mi sono perso. Ma visto il costo praticamente identico, fossi in te punterei alla versione con disco della Series X. Anche perché è l'unico modo che hai per sfruttare i giochi su disco che possiedi. Modificato Dicembre 6 da Pixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misinto Inviato Lunedì alle 09:06 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 09:06 Ok. E i lettori bluray usb? Ne ho uno che uso con il Notebook che ne è sprovvisto. La console lo rileva? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Lunedì alle 09:16 Condividi Inviato Lunedì alle 09:16 9 minuti fa, Misinto ha scritto: Ok. E i lettori bluray usb? Ne ho uno che uso con il Notebook che ne è sprovvisto. La console lo rileva? non rileva nulla, se ti serve leggere i gioch su disco devi prendere la versione con il lettore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Lunedì alle 09:26 Condividi Inviato Lunedì alle 09:26 17 minuti fa, Misinto ha scritto: Ok. E i lettori bluray usb? Ne ho uno che uso con il Notebook che ne è sprovvisto. La console lo rileva? Eh magari si potessero usare i lettori esterni. A sto punto converrebbe puntare su Series S che costa meno della metà e attaccarci un lettore esterno. Comunque io online non sto vendendo grandi differenze di prezzo tra Series X digitale e con lettore. Quindi per me resta comunque sensato puntare su quella con lettore. Anche perché a te serve quella se vuoi sfruttare i giochi che già possiedi. Quindi non c'è altro modo se non quello di acquistare la Series X con lettore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.