Nico82 Inviato Mercoledì alle 08:40 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:40 Salve , buongiorno, ho acquistato usato per il mio bimbo che si affaccia da poco ai giochi il gioco F1 2020 edizione Schumacher. Mi è venuto un dubbio , siccome il dlc dell’edizione Schumacher ha il codice da inserire (foglio inserito dentro la custodia del gioco )cosa significa ? Io non potrò usarlo ??? Cioè come funziona ?ripeto preso usato al game stop . grazie buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraH2O Inviato Mercoledì alle 08:49 Condividi Inviato Mercoledì alle 08:49 Il codice si inserisce nella home di xbox andando nel menu “riscatta codice”So inserisce la sequenza di codice e di scarica il contenuto aggiuntivo.Ma dubito che chi l’abbia comprato nuovo a suo tempo non l’abbia già usato.I codici dlc sono mono uso. Se quando lo inserirai non ti scarica nulla, facile che sia già stato usato dal precedente proprietario del gioco.Puoi sempre cercare sullo store di xbox se è possibile scaricare il dlc a parte, dal 2020 ad oggi (se disponibile) non credo costerà moltoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato Mercoledì alle 10:12 Autore Condividi Inviato Mercoledì alle 10:12 Ciao grazie per la risposta . Quindi non è come NBA 2023 con edizione Michael Jordan … ovvero che era già nel gioco. Cavolo credevo che fosse contenuto nel gioco … ecco adesso chi lo sentirà il mi Figliolo….😩 invece un altra domanda acquistato stalker 2 versione edition col pacchetto verde che prevede custodia in steel book , medaglietta e portachiavi , lettera sviluppatori , toppe delle fazioni e poi all’interno del gioco avevo un dlc bonus pre order che prevede un art book digitale … ho riscattato il codice , scaricato … ma adesso non so come vederlo … come devo fare ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico82 Inviato Venerdì alle 10:32 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 10:32 Ragazzi invece una domanda come si fa a vedere gli art book digitali ? Cioè una volta scaricato il codice ? Per visualizzare? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Venerdì alle 14:59 Condividi Inviato Venerdì alle 14:59 4 ore fa, Nico82 ha scritto: Ragazzi invece una domanda come si fa a vedere gli art book digitali ? Cioè una volta scaricato il codice ? Per visualizzare? grazie mille nel gioco stesso dovresti avere la sezione dove puoi visualizzare immagini, bozzetti ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.