Vai al contenuto

Turok: Origins


Messaggi raccomandati

Turok: Origins è stato annunciato con un trailer ai The Game Awards da Saber Interactive, che ha fornito contestualmente i primi dettagli su questo entusiasmante ritorno della storica serie sparatutto, qui riproposta in una versione a base cooperativa per tre giocatori.

Turok: Origins ci metterà al comando di un manipolo di coraggiosi guerrieri che si ritrovano ad affrontare orde di feroci dinosauri nonché una pericolosa invasione aliena che punta a eliminare la razza umana dalla galassia.

Equipaggiati con armi devastanti, da soli o insieme agli amici, dovremo ricorrere alle abilità del nostro personaggio e raccogliere i frammenti di DNA per sbloccare i potenziamenti, lanciandoci nel mezzo di battaglie frenetiche e spettacolari.

Dopo il successo di Warhammer 40.000: Space Marine 2, Saber Interactive ha dunque deciso di dedicarsi a un altro franchise di grande spessore, segnando il ritorno di un classico come Turok.

Fra armi, dinosauri, alieni e potenziamenti, la sensazione è anche stavolta quella di un titolo solido e interessante, che non mancherà di entusiasmare tanto i nostalgici quanto i nuovi utenti alla ricerca di un'ottima esperienza sparatutto cooperativa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...