Sergio77s Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da chi è più esperto con la xbox 360. Praticamente ho questa console e vorrei acquistare un kit volante per mio figlio, ma siccome questi dispositivi ( kit volante)hanno bisogno di essere collegati al controller tramite usb/tipo c, sulla 360 non li posso utilizzare in quanto il mio controller ha l'innesto per il cavo per caricare le batterie che non è ne tipo c ne USB. Vorrei sapere se qualcuno c'è riuscito e in che modo. Grazie in anticipo per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Gennaio 14 Condividi Inviato Gennaio 14 Il 12/01/2025 at 15:30, Sergio77s ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio da chi è più esperto con la xbox 360. Praticamente ho questa console e vorrei acquistare un kit volante per mio figlio, ma siccome questi dispositivi ( kit volante)hanno bisogno di essere collegati al controller tramite usb/tipo c, sulla 360 non li posso utilizzare in quanto il mio controller ha l'innesto per il cavo per caricare le batterie che non è ne tipo c ne USB. Vorrei sapere se qualcuno c'è riuscito e in che modo. Grazie in anticipo per la risposta pui prendere usato girando on line quello originale microsoft, l'unico che ci funziona senza intoppi, basta che scrivi su google volante xbox 360 microsoft ti esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.