Rotty Inviato Gennaio 12 Condividi Inviato Gennaio 12 Buonasera. Su xbox series x uso discord per parlare con amici che hanno ps5. Io ho headset wireless originale xbox e quando parlo 2 secondi dopo che smetto di parlare risento la mia voce in cuffia. Ho provato a modificare le poche impostazioni che ci sono ma nn cambia nulla.. Cos'altro posso provare a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Gennaio 13 Condividi Inviato Gennaio 13 Anche io uno Discord con l'headset wireless originale e parlo con mio cognato che ha la PS5, però non ho mai avuto quel problema. L'unica volta che sentivo un po' di ritorno (però non mi sembra passassero due secondi, ma potrebbe essere perché la mia memoria fa schifo) era quando lui non usava le cuffie per cui sentivo il ritorno audio della sua TV. Sicuro che qualche tuo amico non usi l'audio della TV? Quel problema te l'ha sempre dato fin dalla prima volta che hai usato Discord? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Gennaio 13 Autore Condividi Inviato Gennaio 13 32 minuti fa, who83 ha scritto: Anche io uno Discord con l'headset wireless originale e parlo con mio cognato che ha la PS5, però non ho mai avuto quel problema. L'unica volta che sentivo un po' di ritorno (però non mi sembra passassero due secondi, ma potrebbe essere perché la mia memoria fa schifo) era quando lui non usava le cuffie per cui sentivo il ritorno audio della sua TV. Sicuro che qualche tuo amico non usi l'audio della TV? Quel problema te l'ha sempre dato fin dalla prima volta che hai usato Discord? Usano tutti le cuffie.. Uno le originali Ps wireless l'altro cuffie economiche collegate al Pad. Però ora che mi ci fai pensare a volte mi capita di sentire i suoni che sentono loro.. Tipo a cod sento loro che sparano.. Il problema è da un po' di tempo a questa parte.. All'inizio nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Gennaio 13 Condividi Inviato Gennaio 13 Visto che a volte ti capita di sentire i loro suoni, può essere qualcuno, pur usando le cuffie, abbia il volume della TV attivo? In quel caso, però, dovrebbero sentire anche loro il ritorno dell'audio. Se hai delle cuffie con il filo (vanno benissimo anche gli auricolari del telefonino), prova ad usare quelle al posto delle cuffie wireless, così intanto capisci se il problema possono essere le cuffie o se è un problema di Discord. Eventualmente, se il problema continua, prova anche a disinstallare e reinstallare Discord. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato Gennaio 17 Autore Condividi Inviato Gennaio 17 Piccolo aggiornamento. Abbiamo giocato nuovamente insieme e uno dei 2 ha usato una cuffia diversa e nn ho avuto il problema.. Ora sta da capire se è stato un caso o il problema dipendeva da quella cuffia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 Bene così. Ora non rimane che fare la prova del 9: chiedere al tuo amico di cambiare cuffia durante una sessione di gioco, così hai la prova provata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.