G1ulio Inviato Gennaio 24 Condividi Inviato Gennaio 24 Ho comprato il cd di Pes 2015 per Xbox one su ebay a 4€, oggi mi arriva, lo scarico, lo apro e la grafica e a dir poco penosa, dai video su youtube sembrava decente (anche il gameplay) ma invece la grafica sembra quella di fifa 2005 e il gameplay non è granché, è pes 15 fatto così oppure ho comprato un cd fasullo? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Gennaio 24 Condividi Inviato Gennaio 24 È un gioco di 10 anni fa...cosa pretendevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G1ulio Inviato Gennaio 24 Autore Condividi Inviato Gennaio 24 Il 24/01/2025 at 21:06, turellone78 ha scritto: È un gioco di 10 anni fa...cosa pretendevi? Expand Certo, lo so, non mi aspettavo di giocare a un gioco con la grafica super realistica, dai video su YouTube sembrava carina, invece è tanto pixelata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo carra Inviato Gennaio 25 Condividi Inviato Gennaio 25 post più inutile dal 2015,vedi tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G1ulio Inviato Gennaio 25 Autore Condividi Inviato Gennaio 25 Il 25/01/2025 at 14:12, massimo carra ha scritto: post più inutile dal 2015,vedi tu... Expand 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.