G1ulio Inviato Venerdì alle 20:59 Condividi Inviato Venerdì alle 20:59 Ho comprato il cd di Pes 2015 per Xbox one su ebay a 4€, oggi mi arriva, lo scarico, lo apro e la grafica e a dir poco penosa, dai video su youtube sembrava decente (anche il gameplay) ma invece la grafica sembra quella di fifa 2005 e il gameplay non è granché, è pes 15 fatto così oppure ho comprato un cd fasullo? 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato Venerdì alle 21:06 Condividi Inviato Venerdì alle 21:06 È un gioco di 10 anni fa...cosa pretendevi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G1ulio Inviato Venerdì alle 21:30 Autore Condividi Inviato Venerdì alle 21:30 22 minuti fa, turellone78 ha scritto: È un gioco di 10 anni fa...cosa pretendevi? Certo, lo so, non mi aspettavo di giocare a un gioco con la grafica super realistica, dai video su YouTube sembrava carina, invece è tanto pixelata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo carra Inviato Sabato alle 14:12 Condividi Inviato Sabato alle 14:12 post più inutile dal 2015,vedi tu... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G1ulio Inviato Sabato alle 16:50 Autore Condividi Inviato Sabato alle 16:50 2 ore fa, massimo carra ha scritto: post più inutile dal 2015,vedi tu... 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.