klaus357 Inviato Febbraio 6 Condividi Inviato Febbraio 6 Buongiorno a tutti. Sono un 50enne che vorrebbe tornare a giocare ogni tanto con la scusa di far giocare anche la propria piccolina di 6 anni. Premetto che a me interessa giocare principalmente alla saga di Residenti evil (vorrei in primis giocare al 7 e 8). Considerate che ho già un controller xbox ultima gen perché avevo fatto abbonamento al game pass ultimate per giocare in streaming direttamente sul mio tv Samsung senza necessità di console. Resident evil purtroppo non è più presente su gamepass quindi vorrei prendere una console usata e qui il dilemma. Voglio spendere il minimo ma non lanciare le scarpe alla tv per lunghi tempi di attesa. Su subito ho trovato una One s a 60 euro oppure una serie s a 100. Per l'utilizzo sporadico che ne farei cosa mi consigliate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Febbraio 8 Condividi Inviato Febbraio 8 Per €40, Series S senza nemmeno pensarci. È più potente, meno rumorosa e più nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Febbraio 9 Condividi Inviato Febbraio 9 Se vai di giochi in digitale e vuoi sfruttare il pass punta su Series senza pensarci due volte. Senza dimenticare che il supporto a One è finito da anni ormai (anche se alcuni giochi escono ancora). Quindi titoli più recenti o vecchi anche di un paio di anni, non li troverai su One. Anche secondo me, vista la poca differenza di prezzo, è meglio andare su una console current gen piuttosto che su quella old gen. L'unica cosa, qualunque prenderai, accertati che i venditori siano affidabili. Perché Series S a 100€ è un prezzo basso. In media la gente la vende a 150€ o poco meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Febbraio 10 Condividi Inviato Febbraio 10 Il 06/02/2025 at 10:18, klaus357 ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono un 50enne che vorrebbe tornare a giocare ogni tanto con la scusa di far giocare anche la propria piccolina di 6 anni. Premetto che a me interessa giocare principalmente alla saga di Residenti evil (vorrei in primis giocare al 7 e 8). Considerate che ho già un controller xbox ultima gen perché avevo fatto abbonamento al game pass ultimate per giocare in streaming direttamente sul mio tv Samsung senza necessità di console. Resident evil purtroppo non è più presente su gamepass quindi vorrei prendere una console usata e qui il dilemma. Voglio spendere il minimo ma non lanciare le scarpe alla tv per lunghi tempi di attesa. Su subito ho trovato una One s a 60 euro oppure una serie s a 100. Per l'utilizzo sporadico che ne farei cosa mi consigliate? Grazie ovviamente ti conviene prendere solo le console di ultima generazione Series S (solo digitale senza lettore) Series X (ci sno entrambe le versioni) dipende da quanto vuoi spendere, se ti sta bene solo il digitale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.