Vai al contenuto

Clair Obscur: Expedition 33

Messaggi raccomandati

Scrivo adesso anche se lo ho finito mesi fa: Gioco straordinario, spettacolare GOTY pe me. Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. Riguardo al viaggio veloce è vero che non c'è però verso la fine del gioco si sblocca la possibilità di andare tramite le bandiere direttamente nel Continente...sempre meglio di niente :)

Il 18/08/2025 at 16:17, Xbox360Mod ha scritto:

Finalmente cominciato anchio questo titolo, mio gusto personale trovo meraviglioso, sono alla fine dell'atto 2 le sto prendendo non di santa ragione ma sono li fermo, guardando qualche video visto che ci sono arrivato con il livello troppo basso (perchè sono andato dritto per dritto nella principale), ora mi chiedo se c'è un modo per tornare indietro velocemente, guardando il viaggio rapido delle varie aree  mi fa spostare solo in quella stessa zona, tra le altre cose sulla mappa non indica le cose già fatte, questa una pecca purtroppo, poi se c'è qualcuo che vuole suggerire una buld per i vari personaggi vi leggo volentieri, io fino ad ora sono andato avanti mettendo quello che piu' mi piaceva 😆

Per andare avanti facendo solo la storia principale bisogna essere veramente bravi, margine di errore bassissimo :) io ho guardato tanti video di build però alla fine ho fatto da solo giocando a facile e farmando tanto 😁 secondo me devi avere le build giuste per fare i boss più difficili, magari dopo aver finito il gioco.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, RickyD31 ha scritto:

Scrivo adesso anche se lo ho finito mesi fa: Gioco straordinario, spettacolare GOTY pe me. Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato. Riguardo al viaggio veloce è vero che non c'è però verso la fine del gioco si sblocca la possibilità di andare tramite le bandiere direttamente nel Continente...sempre meglio di niente :)

Per andare avanti facendo solo la storia principale bisogna essere veramente bravi, margine di errore bassissimo :) io ho guardato tanti video di build però alla fine ho fatto da solo giocando a facile e farmando tanto 😁 secondo me devi avere le build giuste per fare i boss più difficili, magari dopo aver finito il gioco.

si me ne sono reso conto, infatti sono tornato indietro per livellare un po' visto che ero arrivato alla fine dell'atto due con un livello troppo basso, il problema non era morire ma il fatto che toglievo troppo poco di danno, quindi dovevo stare li molto molto tempo schivare ed attaccare, non appena salgo di 5/6 livelli torno sul posto lo faccio secco 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...