Vai al contenuto

Styx: Blades of Greed


Messaggi raccomandati

Styx: Blades of Greed è stato annunciato durante il Nacon Connect da Cyanide Studio, che ci rimetterà nei panni dello scaltro goblin in quello che si pone come il terzo capitolo dell'interessante serie action stealth.

In arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S questo autunno, il gioco punterà a consegnarci un'evoluzione della formula vista nei precedenti episodi, spingendo ancora di più sulla libertà d'azione e sulla creatività a cui potremo ricorrere per superare le ronde e risolvere situazioni sempre più rognose.

La storia alla base di Styx: Blades of Greed ci vedrà viaggiare a bordo di un dirigibile per dare la caccia a una nuova e misteriosa fonte di energia, il Quarzo. Nel corso della campagna incontreremo personaggi vecchi e nuovi, cercando di sfuggire alle truppe dell'Inquisizione.

Cyanide Studio ha rivelato che gli eventi di Styx: Blades of Greed andranno a porre le basi narrative per l'inizio della Grande Guerra e la nascita della Mano Nera, il gruppo di mercenari protagonisti di Of Orcs and Men.

A oltre dieci anni dal lancio di Styx: Master of Shadows, il ritorno della serie firmata Cyanide Studio è senz'altro gradito, anche perché il protagonista del franchise vanta una grande personalità, che sarebbe stato un peccato accantonare.

Questo autunno potremo dunque vestire nuovamente i panni di Styx ed esplorare ampi livelli pieni di guardie e trappole da aggirare, anche e soprattutto utilizzando alcune fra le nuove abilità di cui è stato dotato il personaggio, ad esempio il Controllo Mentale e lo Spostamento Temporale.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...