Spartan 2 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Adesso sto giocando perfettamente a Mass Effect. Vediamo se tiene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Nooooooooooooooooo......prima mi sono messo a giocare a Mass Effect, dopo poco si freeza lo schermo, spengo, riaccendo e cosa vedo?!? A sole 2 settimane da quando mi è ritornata dall' assistenza rivedo quel fo**uto cerchio rosso. Quando pensi che tutto sia apposto... Scusate il post scritto malissimo ma sono in stato confusionale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Alimentazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Alimentazione? Aspetta mi son perso qualcosa... in che senso alimentazione? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 I 3 Led si verificano per 2 motivi: Surriscaldamento (non ci puoi fare niente) oppure Alimentazione. Cioè magari l'alimentatore ( il coso dietro lungo e grigio ) non funzioneggia bene e quindi si verificano i 3 Led. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Ho guardato l' alimentatore e la luce che manda è verde... in teoria non è quello il problema... ma è vero che le console nuove hanno meno probabilità di rompersi? Grazie per le risposte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Dicembre 2007 Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Un'altra possibilità è che ci sia stato un calo di tensione. Ma scusa adesso funzioneggia o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Un'altra possibilità è che ci sia stato un calo di tensione. Ma scusa adesso funzioneggia o no? No, non funziona...sta volta però, se è vero che le console nuove non danno problemi, io pretendo che me la sostituiscano... e se non lo fanno la vendo non è possibile che una console duri 2 settimane. Non è per iniziare una inutile console war però la playstation 2 ce l' ho da minimo 6 anni e non mi ha mai dato un problema in assoluto...qui c' è qualcosa che non va se sta Xbox 360 si è rotta già 2 volte in un anno. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Bhe ma tu l'hai mandata in assistenza quando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Bhe ma tu l'hai mandata in assistenza quando? sono venuti a ritirarla il 7 Novembre e me l' hanno ridata il 26 dello stesso mese...son passate 2 settimane e mi tocca già rimandarla in assistenza. Ma è vero che le nuove Xbox 360 si rompono con meno frequenza? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Il corriere è passato oggi dice il sito UPS ma mia mamma era a casa in malattia, che balle non suonano mai (visto tutto con tracking di ritorno che mi ha dato adesso l'assistenza) ... Dovrebbero passare domani ma chiamo lo stesso UPS, non si sa mai, tanto mia mamma sta a casa anche domani La console è arrivata il 30, il 2 messa in esame, il 5 riparata, e il 7 rispedita, davvero veloci, mi aspettavo di rivederla a gennaio Sono il primo caso AL MONDO posseditore di Xbox 360 Elite-Falcon a cui siano apparsi i 3 Led. Non ditemi che è colpa della corrente perchè l'alimentatore va come un treno. Le Elite non sono falcon Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Se prodotte il 26 settembre 2007 e hanno lo spinotto senza tastini si sono Falcon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinc Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Bon.... la mia è partita lunedi.... ...mamma mia... ero contento che in oltre un anno non fosse successo niente... pensi che a te non possa mai accadere e invece.... vi terrò informati... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PotentialEnzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Anche se cè lo sciopero dei autotrasporti UPS riesce a passare cmq ?? Ho chiamato UPS e mi ha detto che la console ritorna oggi salvo sciopero, speriamo in bene ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ragazzi ma le xbox prodotte da agosto in poi è vero che ci sono meno probabilità che si rompano??????? :??: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 ragazzi ma le xbox prodotte da agosto in poi è vero che ci sono meno probabilità che si rompano??????? :??: devi vedere se ha il doppio dissipatore io ho una dell'11/08 tornata dall'assistenza ed ancora tutto ok Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arnoldwalter Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 e come faccio a vedere se ha il doppio dissipatore?????cmq la mia è del 08/09... :??: Cita http://www.glop.org/gamercard/card/%20XxEiC%20Schwarz%20-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 E' arrivata la mia riparata con scheda madre sostituita (te ne accorgi perchè la presa dell'ali non fa più click) Sono dispiaciuto che non mi abbiano cambiato il lettore DVD (è sempre il solito Hitachi), un mesetto prima ogni tanto mi dava "Disco non riproducibile", forse mi hanno riparato il lettore o forse era solo polvere ... gliel'ho segnalato cmq anche quel problema del lettore Cmq GOW sta andando benissimo ho messo mia sorella a giocarci (su quella tv mivar di merd@ che fa le righette colorate in alto a 60hz), speriamo bene ... dopo la aggiorno al 4 dicembre PS: chissà come starà bene di fianco alla mia nuova Ps2 Slim EDIT: a proposito perchè inserito l'HDD si è voluta aggiornare ?? Nn l'ho ancora collegata in rete ... A prop scalda uguale, non doveva essere più tiepida con i nuovi dissi ?? Missà che si sono dimenticati di metterli Se ci sono ancora le x-claps o come si chiamano sono proprio sfigato ... Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 12 Dicembre 2007 Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Anche la mia mostra gli stessi sintomi: lettore hitachi, scalda come una stufa, riporta data di produzione 26.09.2007 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Se avete presente l'effetto pellicola di Mass Effect, ebbene prima di darmi un led rosso E74, la x360 mi faceva quell'effetto con colori blu verdi in Assassin's Creed ... La x360 arrivata oggi dall'assistenza l'ho tenuta accesa dalle 20.00 fino ad adesso e non ha dato nessun problema, speriamo abbiano fatto un buon lavoro di stabilità e affidabilità ... Ma se il connettore dell'ali non fa più click perchè mi hanno cambiato MB che ha un diverso attacco, che razza di scheda madre è ?? Quella dell'Elite ?? Della Falcon ?? Sembra essere il connettore dell'ali da 175W, o no ?? La console era stata assemblata in agosto 2006 ... e l'ali che ho è da 203W e non 220W quindi non avevo la MB di dicembre 2005 !! A prop dell'aggiornamento del 4 dicembre, adesso la dashboard è una scheggia ... hanno accellerato la velocità delle animazioni delle finestre, davvero spettacolare !! Anche la mia mostra gli stessi sintomi: lettore hitachi, scalda come una stufa, riporta data di produzione 26.09.2007 Ritornata dall'assistenza ?? Boh allora hanno usato un case nuovo con vecchi componenti Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Se avete presente l'effetto pellicola di Mass Effect, ebbene prima di darmi un led rosso E74, la x360 mi faceva quell'effetto con colori blu verdi in Assassin's Creed ... a me in The Darkness e R6 vegas stesso errore che successe a me, ti cambiano la consolle Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 a me in The Darkness e R6 vegas stesso errore che successe a me, ti cambiano la consolle A me hanno riparato la mia sostituendo tutta la scheda madre, quindi è come se me l'hanno sostituita Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Typer Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 A me hanno riparato la mia sostituendo tutta la scheda madre, quindi è come se me l'hanno sostituita Guarda a me hanno sostituito la scheda madre e dopo 2 settimane si è rotta di nuovo l' Xbox 360...mi sa che non è come se avessero sostituito la console Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Typ3r91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 13 Dicembre 2007 Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Pure chi si è trovato la console rigenerata nuova , non la sua , ha dovuto rimandarla Secondo me sostituita ha più probabilità di non funzionare perchè chissà che assemblaggio incasinato fanno ... tanti non si apriva il lettore, ad altri non si accendeva ecc. Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Ri-aggiorno la mia situazione: 6/11 telefonato assistenza 8/11 passato UPS per il ritiro 27/11 tornata a casa: e' la mia riparata. La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?). Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2" 13/12 tornata a casa: e' ancora la mia (strano, mi avevano promesso la sostituzione con una nuova.....) e non mi legge di nuovo nessun disco. Richiamata assistenza (non e' da me, ma questa volta mi sono un po' alterato) ed hanno avviato un'ennesima pratica di "livello 2". Ri-sperem...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.