Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

no vabbè la xbox non è che nn mi interessi piu solo che ho paura a comprarla...per quanto riguarda la ps3 sinceramente ora mi sembrano soldi buttati in quanto non cè nessun gioco interessante tranne pes 2008 che pero dicono sia venuto abbastanza male...percio sono davanti a un dilemma,prendo la ps3 piu in la o compro la 360 ora con qualke rischio? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ??

Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ??

Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente

Ieri sera non è successo più ... configurazione automatica, connessione diretta su HAG Fastweb

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt...ho comprato la mia bimba il marzo 2006 e poco tempo dp l ho dovuta far riparare...ora si e' ri-rotta...volevo sapere,e' ancora in garanzia??se la risp e' no..cm faccio a ripararla?????PLEASE HELP ME... :piange:

non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt...ho comprato la mia bimba il marzo 2006 e poco tempo dp l ho dovuta far riparare...ora si e' ri-rotta...volevo sapere,e' ancora in garanzia??se la risp e' no..cm faccio a ripararla?????PLEASE HELP ME... :piange:

E' in garanzia fino a marzo 08, mandala in assistenza

Se hai avuto/hai adesso 3 led rossi è in garanzia fino a marzo 09

Xfire - Xbox 360 - Wii

Link al commento
Condividi su altri siti

Data storica oggi.. :dance: :dance: la mia 360 come regalo stasera mi ha detto (si, parla.. perché? la vostra no?) : Fatti un Clistere io me ne vado in Germaniaa.. Clistere/Germania Clistere/Germania.. mi ha dato 3 bei led rossi.. le ho risposto: Mabbaaaaffancuulo! é natale ma di lucine rosse non me ne servivano altre! :rotfl:

fortuna é ancora in garanzia, domani chiamo, ma che palle.. proprio in questi giorni che la girl voleva giocarsi Assassin's creed..

ci toccherà fare altro.. :ph34r:

sinceramente sono indeciso se andare a prendermene una nuova e poi vendere questa quando torna, ma mi sembrano un po' soldi buttati.. cacchio é di febbraio 2006 mai nessun problema..tenuta da dio come tutte le mie amate console.. proprio stasera.. surprise.. che mevda! vovevo solo favmi un pavtitino ad halo3! :rotfl:

comunque settimana scorsa l'avevo messa in verticale causa nuova stampante(troppo ingombrante), ho qualche dubbio dipenda da questo.. cazzarola che sfiga..

PS: dal post non sembra ma sto incacchiato eh?? :rotfl: :rotfl: vabé non lo sono ancora tanto... devo prima elaborare lo shock.. :drunken:

EDIT:

Assistenza chiamata, passeranno nei prossimi giorni a prenderla, in svizzera alla scatola ci pensano loro.. boh.. meglio comunque.

Da stamane girano ad Elica.. gentilissimi quella dell'assistenza e tutto ok.. ma ca"*o proprio in questi giorni mi doveva lasciare? (ç___ç') poi io mi affeziono alla Mia console, magari mi rimandano quella di chissà chi, speriamo nuova se caso.. intanto le faccio la foto sotto l'albero :rotfl: Maledetta! :rotfl:

So Sad!

Modificato da Quentin
Link al commento
Condividi su altri siti

moltissimi accendono la console dopo 2 settimane si ritrovano i led rossi, come lo spieghi? il riscaldamento eccessivo è solo uno dei tanti fattori.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo ieri i 3 led killer hanno "ucciso"anche la mia 360! :bang:

Oggi ho telefonato in assistenza e tra unali settimana deve arrivare l'UPS a prenderla.Mi ha detto di mandare solo la consolle e basta e di imballarla in anonimo.

Voi come l'avete imballata?Dove avete preso il materiale per farlo?

Accetto consigli e suggerimenti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 reimposta sempre da sola la data al 22 novembre 2005 e anche l ora alle 13 e 30 all incirca anche se io le cambio 300 volte succede anche a qualcuno di voi???

Modificato da xmarkox
http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

moltissimi accendono la console dopo 2 settimane si ritrovano i led rossi, come lo spieghi? il riscaldamento eccessivo è solo uno dei tanti fattori.

Infatti, quello che é successo a me, giocato poco o nulla negli ultimi tempi, ieri mi piglia voglia di partitella ad halo e via é partita..

@Spartan tranquillo che ti fo sapere, fortunatamente la x in questi giorni pieni con la girl sarebbe stata solo un plus, come detto voleva giocarsi assassin' e vedere un po' bioshock, mi scoccia piu' per quello che per altro, tanto non é che ci annoiamo :rotfl:

@ xmarkox: l'ora dopo un po' che stacchi completamente l'alimentazione si resetta :mrgreen:

per l'imballaggio qui funziona diversamente, porta tutto ups.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie quentin comunque un altro dei miei problemi è quello del vano dvd che ogni volta che provo ad aprirlo non si apre solo dopo che ci provo 3 o 4 volte si apre cioè il lettore fa lo scatto per aprirsi e poi chiudersi ma in realta non si apre non so se mi sono spiegato

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che è stata una domanda trita e ritrita...pero volevo sapere se l'unico modo per controllare a che punto sia la spedizione sia tramite il sito UPS...dal sito ho inserito il numero di tracking e mi da cone stato "in transito" e inviato a "WEITERSTADT" e fin qui tutto bene...solo che nell'avanzamento del pacco è fermo a "fangario IT" dal 18/12/2007 il che è strano visto che è stato prelevato il 17...dopo 13 giorni dovrebbe essere gia in germania nonostante le festività...

fatemi sapere grazie!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi so che è stata una domanda trita e ritrita...pero volevo sapere se l'unico modo per controllare a che punto sia la spedizione sia tramite il sito UPS...dal sito ho inserito il numero di tracking e mi da cone stato "in transito" e inviato a "WEITERSTADT" e fin qui tutto bene...solo che nell'avanzamento del pacco è fermo a "fangario IT" dal 18/12/2007 il che è strano visto che è stato prelevato il 17...dopo 13 giorni dovrebbe essere gia in germania nonostante le festività...

fatemi sapere grazie!

hai provato a sentire UPS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...