Vinc Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Mi è tornata oggi la console dopo 9 giorni!!! Tempo record. Allora tiro fuori l'xbox dalla scatola e leggo che hanno sostituito la motherboard (ok) e il lettore DVD (???) e mi chiedo perchè???? va be Ricollego l'HD tutti i cavi... accendo e boom!!!!!! TRE LED ROSSI !!!!! spengo riaccendo ancora TRE LED ROSSI..... ok con molta calma prendo un martello e dico se spengo e riaccendo e ci sono ancora i led rossi la prendo a martellate.... accendo.... e parte finalmente!!!!! Ora sta facendo tutti gli update e sto cercando di caricare il profilo e la provo........ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PotentialEnzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Io e te abbiamo avuto "quasi" lo stesso problema, nello setesso identico giorno....il 14/12/2007 puoi controllare se anche la tua era di settembre 2006?? ho gia sentito 3 testimonianze (oltre la mia) di utenti che gli è partita lo stesso periodo con console di creazione in quella data...qualche dubbio me lo pongo... Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 puoi controllare se anche la tua era di settembre 2006?? ho gia sentito 3 testimonianze (oltre la mia) di utenti che gli è partita lo stesso periodo con console di creazione in quella data...qualche dubbio me lo pongo... No, la mia è di maggio 2006,mi è andata sempre benissimo fino a agosto 2007 dopo di che a iniziato a bloccarsi in continuazione e così l'ho mandata in assistenza. Appena tornata andava benissimo ma dopo circa 5 mesi eccoti spuntare un nuovo problema: Inserivo il gioco e dopo qualche secondo mi compariva una scritta che mi diceva "METTI QUESTO DVD NELLA TUA XBOX 360" sembra quasi una presa per il c....o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1985 Inviato 20 Dicembre 2007 Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ragazzi la mia è del 26/9/2006 ed è morta il 15/12/2007.. ho chiamato l'assistenza 3 gg fa e mi hanno detto che entro oggi doveva passare ups, ma niente... mi avvertono per dirmi quando passa o no? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Stefano1985.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ragazzi la mia è del 26/9/2006 ed è morta il 15/12/2007.. ho chiamato l'assistenza 3 gg fa e mi hanno detto che entro oggi doveva passare ups, ma niente... mi avvertono per dirmi quando passa o no? no, di solito passa e basta! se c 6 è bene, altrimenti vanno via e devi prendere un nuovo appuntamento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 no, di solito passa e basta! se c 6 è bene, altrimenti vanno via e devi prendere un nuovo appuntamento! verissimo...per fortuna io avevo marinato la scuola e li ho beccati...mentre se passano per riportartela e non c'è nessuno un avviso sono obbligati a lasciarlo vero??? Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thexman Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Mentre giocavo bello tranquillo a SEGA RALLY...(acquistato nuovo di pacca) il lettore ha iniziato a fare dei rumori inquietanti tipo motore grippato...allora tolgo il gioco...spengo riaccendo...nulla...nn legge piu. Il bello è che se metto anche un film me lo sputa fuori...e resta con il carrello aperto... Per poter avere il carrello chiuso l'ho dovuto chiudere a mano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pioo Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 l'altro gg ho comprato assassin's e tutto bello l'ho messo nella consolle..mi richiede l'aggiornamento e dopo k ho cliccato si mi si impalla e dice "impossibile effettuare l'aggiornamento"...e oltretutto spegnendo e riaccendendo non si muove piu da li...mi richiede sempre l'aggiornamento appena la accendo....k cosa faccioOO???heeeeelp!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ciao ho un problema con la mia xbox 360 mentre gioco lampeggiano ogni tanto i led verdi il primo e il secondo sapete cosè??grazie Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 21 Dicembre 2007 Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 l'altro gg ho comprato assassin's e tutto bello l'ho messo nella consolle..mi richiede l'aggiornamento e dopo k ho cliccato si mi si impalla e dice "impossibile effettuare l'aggiornamento"...e oltretutto spegnendo e riaccendendo non si muove piu da li...mi richiede sempre l'aggiornamento appena la accendo....k cosa faccioOO???heeeeelp!! Manda in assistenza, lettore dvd rotto ciao ho un problema con la mia xbox 360 mentre gioco lampeggiano ogni tanto i led verdi il primo e il secondo sapete cosè??grazie E' il sensore di posizione, stacca i fili dalla console, scuotila piano da orizzontale a verticale (senza sbatterla ), e riattacca il tutto, dovrebbe riassestarsi Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 ok grazie.. ma come mai succede cosi??? Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 ok grazie.. ma come mai succede cosi??? Qualche interferenza boh Risolto ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 io vorrei prendere la xbox,o una versione arcade o una pro pero leggo speso in giro di gente a cui si rompe improvvisamente e anche molto presto,a volte anche meno di un anno...io finora ho avuto sia ps 1 ke 2 e mi sn trovato sempre molto bene infatti la ps1 la comprai circa 8 anni fa ma va ancora benissimo...quindi secondo voi acquistanto una xbox 360 corro il rischio ke si possa rompere entro poco tempo?o mi conviene aspettare dopo natale quando(come dicono in giro) la ps3 avra un ulteriore calo di prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 io vorrei prendere la xbox,o una versione arcade o una pro pero leggo speso in giro di gente a cui si rompe improvvisamente e anche molto presto,a volte anche meno di un anno...io finora ho avuto sia ps 1 ke 2 e mi sn trovato sempre molto bene infatti la ps1 la comprai circa 8 anni fa ma va ancora benissimo...quindi secondo voi acquistanto una xbox 360 corro il rischio ke si possa rompere entro poco tempo?o mi conviene aspettare dopo natale quando(come dicono in giro) la ps3 avra un ulteriore calo di prezzo? allora i problemi c'erano con le prime uscite al lancio e mesi dopo, ora con la elite non ci dovrebbero essere problemi, se ne compri una prendi la elite (quella nera) e non prendere x360 usate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A4R6 Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 si risolto grazie... Cita Solla94 - generale grado 2, Abilità Max 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 con arcade e pro ci sono ancora problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 22 Dicembre 2007 Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 si risolto grazie... Buono , se quel metodo funziona veramente e mi succede di avere i led verdi impazziti, provo Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 (modificato) Come regalo di natale.. la mia x ha deciso di regalarsi un bel viaggetto in Germania.. Bene.. E siamo alla terza che cambio.. Meno male che con un amico abbiamo preso una core di scorta. domani chiamerò l'assistenza per far partire la pratica. Certo che sta console se la costruiva giovanni muciaccia con la colla vinilica la faceva più resistente. Modificato 23 Dicembre 2007 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 E oggi si è rotta di nuovo anche la mia!!! E siamo alla quinta!!! :x :x :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESMO STONER Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 E oggi si è rotta di nuovo anche la mia!!! E siamo alla quinta!!! :x :x :x fortunatamente a me si è rotta una core,presa al lancio,solo una volta perchè rigava i dischi.ora l'ho cambiata ma secondo me è sempre questione di fortuna.pensate che un mio amico ha una famosa falcon.gli si è già rotta!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steve Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 E oggi si è rotta di nuovo anche la mia!!! E siamo alla quinta!!! :x :x :x E ancora non l'hai fatta a pezzettini minuscoli con una motosega? :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 quinta? mah.. è proprio sfiga. la mia presa un anno e mezzo fa mai avuto un problema. cmq tutte le nuove falcon pare che siano finalmente affidabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 devo dire la verita,sta xbox 360 sembrava una gran bella console,ma leggendo le vostre oltre 200 pagine di lamentele capisco che fa davvero cag**e e ora non ho + dubbi se acquistare la xbox o la ps3,anche perche ho ps 1 e 2 e nonostante siano entrambe modificate vanno che è una bomba,mai avuto un problema in oltre 8 anni di sony,perche cambiare ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 devo dire la verita,sta xbox 360 sembrava una gran bella console,ma leggendo le vostre oltre 200 pagine di lamentele capisco che fa davvero cag**e e ora non ho + dubbi se acquistare la xbox o la ps3,anche perche ho ps 1 e 2 e nonostante siano entrambe modificate vanno che è una bomba,mai avuto un problema in oltre 8 anni di sony,perche cambiare ora? Parto con l'avvisarti che in questo è forum è vietato parlare di pirateria. Inoltre non perchè si rompe allora è una console orrenda. Inoltre non tutte le xbox sono rotte, poi comprandola adesso è molto propbabile che ti diano una console nuova con una ancor minore probabilità do rottura. Io ti consiglio di prenderti la 360, poi c'è una intera sezione videogiochi per discuterne. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 tu dici che non xke si rompe è detto ke sia una console orribile...pero questo la scredita tantissimo perche che una console duri 2/3 anni è il minimo visto che ci spendi un sacco di soldi mentre io leggo addirittura di persone a cui si è rotta 5 volte nel giro di un anno e mezzo e a me questo non sembra normale,poi dici che se la compro ora non dovrei correre rischi pero cmq ci sn testimonianze di alcune persone che nonostante avessero la falcon abbiano dovuto mandarla in assistenza in un tempo molto breve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.