-= BioShock =- Inviato 23 Dicembre 2007 Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 tu dici che non xke si rompe è detto ke sia una console orribile...pero questo la scredita tantissimo perche che una console duri 2/3 anni è il minimo visto che ci spendi un sacco di soldi mentre io leggo addirittura di persone a cui si è rotta 5 volte nel giro di un anno e mezzo e a me questo non sembra normale,poi dici che se la compro ora non dovrei correre rischi pero cmq ci sn testimonianze di alcune persone che nonostante avessero la falcon abbiano dovuto mandarla in assistenza in un tempo molto breve... Devi fare una scelta, se prendi la Ps3 invece non avrai giochi Tantovale passare alla nextgen tra un anno, quando la Ps3 avrà più giochi Cmq se la x360 non ti interessa più perchè parlarne ?? Tieni conto che gli aggiornamenti della Ps3 friggono il lettore BR Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 no vabbè la xbox non è che nn mi interessi piu solo che ho paura a comprarla...per quanto riguarda la ps3 sinceramente ora mi sembrano soldi buttati in quanto non cè nessun gioco interessante tranne pes 2008 che pero dicono sia venuto abbastanza male...percio sono davanti a un dilemma,prendo la ps3 piu in la o compro la 360 ora con qualke rischio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 che bello cominicare le ferie con 3 led rossi e l'immagine a quadretti sul video...questa è la seconda, mi è durata giusto un anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ?? Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 24 Dicembre 2007 Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 Raga ma me la riportano indietro con l'uscita HDMI o senza??? Io quella che ho ora è senza uscita HDMI. Speriamo me la ridanno con questa uscita, visto che mi sto per comprare una TV FullHD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 A prop anche ieri mi è capitato, mentre giocavo in Live, di ricevere "Disconnesso da Xbox Live", è la seconda sera che succede, l'altra volta qualche giorno fa ... da cosa dipende ?? Dopo l'errore si riconnette subito. manualmente ovviamente Ieri sera non è successo più ... configurazione automatica, connessione diretta su HAG Fastweb Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 ciao a tt...ho comprato la mia bimba il marzo 2006 e poco tempo dp l ho dovuta far riparare...ora si e' ri-rotta...volevo sapere,e' ancora in garanzia??se la risp e' no..cm faccio a ripararla?????PLEASE HELP ME... Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 ciao a tt...ho comprato la mia bimba il marzo 2006 e poco tempo dp l ho dovuta far riparare...ora si e' ri-rotta...volevo sapere,e' ancora in garanzia??se la risp e' no..cm faccio a ripararla?????PLEASE HELP ME... E' in garanzia fino a marzo 08, mandala in assistenza Se hai avuto/hai adesso 3 led rossi è in garanzia fino a marzo 09 Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pika Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 percio sono davanti a un dilemma,prendo la ps3 piu in la o compro la 360 ora con qualke rischio? nessuno ti obbliga a comprare una console quale dilemma? Cita http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 25 Dicembre 2007 Condividi Inviato 25 Dicembre 2007 Con la console non ho avuto nessun problema... ma mi si sono rotte le cuffie e me le hanno mandate Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 (modificato) Data storica oggi.. :dance: la mia 360 come regalo stasera mi ha detto (si, parla.. perché? la vostra no?) : Fatti un Clistere io me ne vado in Germaniaa.. Clistere/Germania Clistere/Germania.. mi ha dato 3 bei led rossi.. le ho risposto: Mabbaaaaffancuulo! é natale ma di lucine rosse non me ne servivano altre! fortuna é ancora in garanzia, domani chiamo, ma che palle.. proprio in questi giorni che la girl voleva giocarsi Assassin's creed.. ci toccherà fare altro.. sinceramente sono indeciso se andare a prendermene una nuova e poi vendere questa quando torna, ma mi sembrano un po' soldi buttati.. cacchio é di febbraio 2006 mai nessun problema..tenuta da dio come tutte le mie amate console.. proprio stasera.. surprise.. che mevda! vovevo solo favmi un pavtitino ad halo3! comunque settimana scorsa l'avevo messa in verticale causa nuova stampante(troppo ingombrante), ho qualche dubbio dipenda da questo.. cazzarola che sfiga.. PS: dal post non sembra ma sto incacchiato eh?? :rotfl: vabé non lo sono ancora tanto... devo prima elaborare lo shock.. EDIT: Assistenza chiamata, passeranno nei prossimi giorni a prenderla, in svizzera alla scatola ci pensano loro.. boh.. meglio comunque. Da stamane girano ad Elica.. gentilissimi quella dell'assistenza e tutto ok.. ma ca"*o proprio in questi giorni mi doveva lasciare? (ç___ç') poi io mi affeziono alla Mia console, magari mi rimandano quella di chissà chi, speriamo nuova se caso.. intanto le faccio la foto sotto l'albero Maledetta! So Sad! Modificato 26 Dicembre 2007 da Quentin Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 26 Dicembre 2007 Condividi Inviato 26 Dicembre 2007 ehi bioshock grz...mi hai dato una splendida notizia!!!! cmq pikkola curiosita...ma a cosa sn dovuti i 3 led rossi??? Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) Al surriscaldamento della console Ps: Quentin fammi sapere com'è il clistere offerto dalla 360... Modificato 27 Dicembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Al surriscaldamento della console non è sempre così, anzi... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Molto spesso Brian. Alcune volte per problemi di tensione, ma la maggior parte per problemi alle saldature se non dico caxxate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) moltissimi accendono la console dopo 2 settimane si ritrovano i led rossi, come lo spieghi? il riscaldamento eccessivo è solo uno dei tanti fattori. Modificato 27 Dicembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed Hunter Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Pultroppo ieri i 3 led killer hanno "ucciso"anche la mia 360! Oggi ho telefonato in assistenza e tra unali settimana deve arrivare l'UPS a prenderla.Mi ha detto di mandare solo la consolle e basta e di imballarla in anonimo. Voi come l'avete imballata?Dove avete preso il materiale per farlo? Accetto consigli e suggerimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) http://img523.imageshack.us/img523/1536/59274986yr8.jpg scatola da scarpe rulez Modificato 27 Dicembre 2007 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 (modificato) la mia 360 reimposta sempre da sola la data al 22 novembre 2005 e anche l ora alle 13 e 30 all incirca anche se io le cambio 300 volte succede anche a qualcuno di voi??? Modificato 27 Dicembre 2007 da xmarkox Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 moltissimi accendono la console dopo 2 settimane si ritrovano i led rossi, come lo spieghi? il riscaldamento eccessivo è solo uno dei tanti fattori. Infatti, quello che é successo a me, giocato poco o nulla negli ultimi tempi, ieri mi piglia voglia di partitella ad halo e via é partita.. @Spartan tranquillo che ti fo sapere, fortunatamente la x in questi giorni pieni con la girl sarebbe stata solo un plus, come detto voleva giocarsi assassin' e vedere un po' bioshock, mi scoccia piu' per quello che per altro, tanto non é che ci annoiamo @ xmarkox: l'ora dopo un po' che stacchi completamente l'alimentazione si resetta per l'imballaggio qui funziona diversamente, porta tutto ups. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmarkox Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 grazie quentin comunque un altro dei miei problemi è quello del vano dvd che ogni volta che provo ad aprirlo non si apre solo dopo che ci provo 3 o 4 volte si apre cioè il lettore fa lo scatto per aprirsi e poi chiudersi ma in realta non si apre non so se mi sono spiegato Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed Hunter Inviato 27 Dicembre 2007 Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 http://img523.imageshack.us/img523/1536/59274986yr8.jpg scatola da scarpe rulez Gia'...non ci avevo pensato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calmino007 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 raga anchio ho il problema delle tre lucette ho chiamato ieri e oggi sono venuti a prenderla. ma quanto ci metto a riportartela?? Cita Uccidere per Vivere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 28 Dicembre 2007 Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Dipende. devi considerare anche le feste. se domani è già in viaggio per la germania credo che lunedì arrivera la. Fai intorno al 10 gennaio. Se invece parte dopo capodanno aggiungici 5-7 giorni. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 ragazzi so che è stata una domanda trita e ritrita...pero volevo sapere se l'unico modo per controllare a che punto sia la spedizione sia tramite il sito UPS...dal sito ho inserito il numero di tracking e mi da cone stato "in transito" e inviato a "WEITERSTADT" e fin qui tutto bene...solo che nell'avanzamento del pacco è fermo a "fangario IT" dal 18/12/2007 il che è strano visto che è stato prelevato il 17...dopo 13 giorni dovrebbe essere gia in germania nonostante le festività... fatemi sapere grazie! Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.