valentina Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 l'ultima ke ho avuto (ne ho cambiate 3, o 4 , non ricordo :x , è del 30 maggio, speriamo che sia in quelle in cui la microsoft ha provveduto ad eliminare i difetti. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 anche la mia di marzo...ma scusa cè un modo per vedere se è nuova?? Che io sappia non c'è modo, forse chiamando l'assistenza ma non penso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 la mia è un 21 marzo 2006 ed è una serie 50... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ragazzi, ieri finalmente si è conclusa la mia seconda odissea... vi illustro qui di seguito l'iter: 9/10 Chiamo l'assistenza: 10/10 Prenoto il ritiro del pacco tramite il numero verde UPS; 11/10 Il pacco viene ritirato e parte per la germania; 16/10 Il pacco giunge in germania; 19/10 Ricevo la mail di notifica e dopo un'ora circa la mail contenente il tracking di ritorno; 19/10 La "nuova" 360 parte dalla germania; 24/10 Finalmente ritorna a casa dal suo leggittimo proprietario. I dati della 360 rotta: Seriale: 31XXXXXXXXXX Data di produzione: 24 Novembre 2005 Lettore: Hitachi Problemi accusati: Vassoio disco non più in grado di kiudersi; Errori grafici, rendering instabile, artefatti grafici dopo appena qualke minuto di gioco, insomma GPU semi-andata. I dati della "nuova" 360 ricevuta: Seriale: 52XXXXXXXXXX Data di produzione: 02 Febbraio 2006 Lettore: Samsung Giudizio: Testata già da qualke ora, si presenta in perfetto stato, più silenziosa della precedente e cn mio grande piacere monta un lettore samsung, più prestazionale e meno rumoroso dell'hitachi. Lieto di aver condiviso la mia piccola odissea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 scusa da dove si può vedere la marca del lettore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 scusa da dove si può vedere la marca del lettore? Lettori a confronto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ragazzi, ieri finalmente si è conclusa la mia seconda odissea... vi illustro qui di seguito l'iter: 9/10 Chiamo l'assistenza: 10/10 Prenoto il ritiro del pacco tramite il numero verde UPS; 11/10 Il pacco viene ritirato e parte per la germania; 16/10 Il pacco giunge in germania; 19/10 Ricevo la mail di notifica e dopo un'ora circa la mail contenente il tracking di ritorno; 19/10 La "nuova" 360 parte dalla germania; 24/10 Finalmente ritorna a casa dal suo leggittimo proprietario. I dati della 360 rotta: Seriale: 31XXXXXXXXXX Data di produzione: 24 Novembre 2005 Lettore: Hitachi Problemi accusati: Vassoio disco non più in grado di kiudersi; Errori grafici, rendering instabile, artefatti grafici dopo appena qualke minuto di gioco, insomma GPU semi-andata. I dati della "nuova" 360 ricevuta: Seriale: 52XXXXXXXXXX Data di produzione: 02 Febbraio 2006 Lettore: Samsung Giudizio: Testata già da qualke ora, si presenta in perfetto stato, più silenziosa della precedente e cn mio grande piacere monta un lettore samsung, più prestazionale e meno rumoroso dell'hitachi. Lieto di aver condiviso la mia piccola odissea quindi la seriale n dipende dalla data di produzione giusto??xè la mia è di marzo ed è una 50....strana sta cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 quindi la seriale n dipende dalla data di produzione giusto??xè la mia è di marzo ed è una 50....strana sta cosa No, nn credo... infatti alcune 360 datate novembre hanno il seriale 60... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Ragazzi, ieri finalmente si è conclusa la mia seconda odissea... vi illustro qui di seguito l'iter: 9/10 Chiamo l'assistenza: 10/10 Prenoto il ritiro del pacco tramite il numero verde UPS; 11/10 Il pacco viene ritirato e parte per la germania; 16/10 Il pacco giunge in germania; 19/10 Ricevo la mail di notifica e dopo un'ora circa la mail contenente il tracking di ritorno; 19/10 La "nuova" 360 parte dalla germania; 24/10 Finalmente ritorna a casa dal suo leggittimo proprietario. I dati della 360 rotta: Seriale: 31XXXXXXXXXX Data di produzione: 24 Novembre 2005 Lettore: Hitachi Problemi accusati: Vassoio disco non più in grado di kiudersi; Errori grafici, rendering instabile, artefatti grafici dopo appena qualke minuto di gioco, insomma GPU semi-andata. I dati della "nuova" 360 ricevuta: Seriale: 52XXXXXXXXXX Data di produzione: 02 Febbraio 2006 Lettore: Samsung Giudizio: Testata già da qualke ora, si presenta in perfetto stato, più silenziosa della precedente e cn mio grande piacere monta un lettore samsung, più prestazionale e meno rumoroso dell'hitachi. Lieto di aver condiviso la mia piccola odissea Beh adesso ci si deve beccare in live!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Beh adesso ci si deve beccare in live!!! Appena rinnovo il gold, senz'altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Lettori a confronto cacchio ma io gia avevo il samsung lo riconosco dalla forma :? in effetti la mia era non troppo rumorosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 cacchio ma io gia avevo il samsung lo riconosco dalla forma :? in effetti la mia era non troppo rumorosa controllato...è un samsung.Ma del lettore nn me nefrega niente, a me interessa cio' che sta dentro la consoleeee!!!!!!che nn sia difettato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 controllato...è un samsung.Ma del lettore nn me nefrega niente, a me interessa cio' che sta dentro la consoleeee!!!!!!che nn sia difettato! è quello che volevo dire anche la mia era samsung e si è fusa, conta l'interno :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 26 Ottobre 2006 Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 porca questi m'hanno detto che "penso la prox settimana arrivera' in italia" ma che so matti.... oddio io li sfonnnooooooooooooooooo Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Ciao a tutti ragazzi adesso vi racconto la mia storia: allora dopo nove mesi mi salta la prima console le tre famose lucine rosse!!!!!!!!!!! chiamo l'assistenza viene l' ups prenderla fino qua ok. Dopo tre settimane mi ritorna la console tutto contento scendo a firmare la porto sù la scarto l'attacco e dopo aver fatto l'aggiornamento tramite il live si riavvia e cosa succede???? salta di nuovo dopo neanche 5 minuti che era accessaaaa!!! :x :x :x :x !! e tra parentesi nn era nuova ma rigenerata era del 17/01/06 coon tre dita di polvere sul lettore!! a sto punto io ci manderei striscia la notizia per capire come caz... lavorano quei crucchi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Ciao a tutti ragazzi adesso vi racconto la mia storia: allora dopo nove mesi mi salta la prima console le tre famose lucine rosse!!!!!!!!!!! chiamo l'assistenza viene l' ups prenderla fino qua ok. Dopo tre settimane mi ritorna la console tutto contento scendo a firmare la porto sù la scarto l'attacco e dopo aver fatto l'aggiornamento tramite il live si riavvia e cosa succede???? salta di nuovo dopo neanche 5 minuti che era accessaaaa!!! :x :x :x :x !! e tra parentesi nn era nuova ma rigenerata era del 17/01/06 coon tre dita di polvere sul lettore!! a sto punto io ci manderei striscia la notizia per capire come caz... lavorano quei crucchi!!!! ti si sono accesi i tre led rossi dinuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Ciao a tutti ragazzi adesso vi racconto la mia storia: allora dopo nove mesi mi salta la prima console le tre famose lucine rosse!!!!!!!!!!! chiamo l'assistenza viene l' ups prenderla fino qua ok. Dopo tre settimane mi ritorna la console tutto contento scendo a firmare la porto sù la scarto l'attacco e dopo aver fatto l'aggiornamento tramite il live si riavvia e cosa succede???? salta di nuovo dopo neanche 5 minuti che era accessaaaa!!! :x :x :x :x !! e tra parentesi nn era nuova ma rigenerata era del 17/01/06 coon tre dita di polvere sul lettore!! a sto punto io ci manderei striscia la notizia per capire come caz... lavorano quei crucchi!!!! Colpa dell'aggiornamento "corrotto"... è stato già rilasciato un fix... ke amarezza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 che amerezza si,ma anche che sfiga! comunque sembrerebbe diminuita l'affluenza in questo topic,e questo è gia qualcosa.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 che amerezza si,ma anche che sfiga! comunque sembrerebbe diminuita l'affluenza in questo topic,e questo è gia qualcosa.... speriamo ke l'update "killer", nn abbia fatto tanto danno da affollare nuovamente qst topic... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 No adesso solo una di lucina in basso sulla destra!!!!!!!!!! e poi nn si apre neanche più il lettore :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 No adesso solo una di lucina in basso sulla destra!!!!!!!!!! e poi nn si apre neanche più il lettore :x E71?? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAPTOR82 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Esatto errore di sistema e71!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JuniorKiller Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 E71?? :??: Gyga dopo l'aggiornamento delle ore 11 ad un mio amico con il negozio je se ne sono rotte 3 !!! hai parlato di un fix vero ? ora posso rimettermi in live ? io da quella mattina non ci sono + andto in Live. Fammi sapere e Grazie Mille !!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigaPir4te Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 (modificato) Gyga dopo l'aggiornamento delle ore 11 ad un mio amico con il negozio je se ne sono rotte 3 !!! hai parlato di un fix vero ? ora posso rimettermi in live ? io da quella mattina non ci sono + andto in Live. Fammi sapere e Grazie Mille !!! Allora... chiariamo una cosa... tutti coloro i quali hanno avuto su skermo il fatidico ERRORE71 (E-71), devono necessariamente rikiedere la sostituzione della console, quindi kiamare il numero verde dell'assistenza. Coloro i quali, invece hanno effettuato l'aggiornamento ed hanno manifestato problemi, adesso possono connettersi in live e "fixare" l'aggiornamento. Chi nn ha ancora effettuato l'aggiornamento, alla connessione, aggiornerà cn l'update già corretto spero di essere stato d'aiuto P.s. Mi kiamo GigaPir4te, per gli amici Giga e non Gyga kiamami Giga Modificato 2 Novembre 2006 da GigaPir4te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 ma come si fa a fixare la console :??: dovrebbe uscire scritto qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.