Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ieri finalmente si è conclusa la mia seconda odissea... vi illustro qui di seguito l'iter:

 

9/10 Chiamo l'assistenza: :prr: :acc:

10/10 Prenoto il ritiro del pacco tramite il numero verde UPS; :fischio:

11/10 Il pacco viene ritirato e parte per la germania; :rolleyes:

16/10 Il pacco giunge in germania; :drunken:

19/10 Ricevo la mail di notifica e dopo un'ora circa la mail contenente il tracking di ritorno; :mrgreen:

19/10 La "nuova" 360 parte dalla germania; :ok:

24/10 Finalmente ritorna a casa dal suo leggittimo proprietario. :dance: :mrgreen:

 

I dati della 360 rotta:

 

Seriale: 31XXXXXXXXXX

Data di produzione: 24 Novembre 2005

Lettore: Hitachi

 

Problemi accusati: Vassoio disco non più in grado di kiudersi; Errori grafici, rendering instabile, artefatti grafici dopo appena qualke minuto di gioco, insomma GPU semi-andata.

 

I dati della "nuova" 360 ricevuta:

 

Seriale: 52XXXXXXXXXX

Data di produzione: 02 Febbraio 2006

Lettore: Samsung

 

Giudizio: Testata già da qualke ora, si presenta in perfetto stato, più silenziosa della precedente e cn mio grande piacere monta un lettore samsung, più prestazionale e meno rumoroso dell'hitachi.

 

Lieto di aver condiviso la mia piccola odissea :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri finalmente si è conclusa la mia seconda odissea... vi illustro qui di seguito l'iter:

 

9/10 Chiamo l'assistenza: :prr: :acc:

10/10 Prenoto il ritiro del pacco tramite il numero verde UPS; :fischio:

11/10 Il pacco viene ritirato e parte per la germania; :rolleyes:

16/10 Il pacco giunge in germania; :drunken:

19/10 Ricevo la mail di notifica e dopo un'ora circa la mail contenente il tracking di ritorno; :mrgreen:

19/10 La "nuova" 360 parte dalla germania; :ok:

24/10 Finalmente ritorna a casa dal suo leggittimo proprietario. :dance: :mrgreen:

 

I dati della 360 rotta:

 

Seriale: 31XXXXXXXXXX

Data di produzione: 24 Novembre 2005

Lettore: Hitachi

 

Problemi accusati: Vassoio disco non più in grado di kiudersi; Errori grafici, rendering instabile, artefatti grafici dopo appena qualke minuto di gioco, insomma GPU semi-andata.

 

I dati della "nuova" 360 ricevuta:

 

Seriale: 52XXXXXXXXXX

Data di produzione: 02 Febbraio 2006

Lettore: Samsung

 

Giudizio: Testata già da qualke ora, si presenta in perfetto stato, più silenziosa della precedente e cn mio grande piacere monta un lettore samsung, più prestazionale e meno rumoroso dell'hitachi.

 

Lieto di aver condiviso la mia piccola odissea :rotfl:

quindi la seriale n dipende dalla data di produzione giusto??xè la mia è di marzo ed è una 50....strana sta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri finalmente si è conclusa la mia seconda odissea... vi illustro qui di seguito l'iter:

 

9/10 Chiamo l'assistenza: :prr: :acc:

10/10 Prenoto il ritiro del pacco tramite il numero verde UPS; :fischio:

11/10 Il pacco viene ritirato e parte per la germania; :rolleyes:

16/10 Il pacco giunge in germania; :drunken:

19/10 Ricevo la mail di notifica e dopo un'ora circa la mail contenente il tracking di ritorno; :mrgreen:

19/10 La "nuova" 360 parte dalla germania; :ok:

24/10 Finalmente ritorna a casa dal suo leggittimo proprietario. :dance: :mrgreen:

 

I dati della 360 rotta:

 

Seriale: 31XXXXXXXXXX

Data di produzione: 24 Novembre 2005

Lettore: Hitachi

 

Problemi accusati: Vassoio disco non più in grado di kiudersi; Errori grafici, rendering instabile, artefatti grafici dopo appena qualke minuto di gioco, insomma GPU semi-andata.

 

I dati della "nuova" 360 ricevuta:

 

Seriale: 52XXXXXXXXXX

Data di produzione: 02 Febbraio 2006

Lettore: Samsung

 

Giudizio: Testata già da qualke ora, si presenta in perfetto stato, più silenziosa della precedente e cn mio grande piacere monta un lettore samsung, più prestazionale e meno rumoroso dell'hitachi.

 

Lieto di aver condiviso la mia piccola odissea :rotfl:

 

Beh adesso ci si deve beccare in live!!! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi adesso vi racconto la mia storia: allora dopo nove mesi mi salta la prima console le tre famose lucine rosse!!!!!!!!!!! chiamo l'assistenza viene l' ups prenderla fino qua ok.

Dopo tre settimane mi ritorna la console tutto contento scendo a firmare la porto sù la scarto l'attacco e dopo aver fatto l'aggiornamento tramite il live si riavvia e cosa succede???? salta di nuovo dopo neanche 5 minuti che era accessaaaa!!! :x :x :x :x !! e tra parentesi nn era nuova ma rigenerata era del 17/01/06 coon tre dita di polvere sul lettore!! a sto punto io ci manderei striscia la notizia per capire come caz... lavorano quei crucchi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi adesso vi racconto la mia storia: allora dopo nove mesi mi salta la prima console le tre famose lucine rosse!!!!!!!!!!! chiamo l'assistenza viene l' ups prenderla fino qua ok.

Dopo tre settimane mi ritorna la console tutto contento scendo a firmare la porto sù la scarto l'attacco e dopo aver fatto l'aggiornamento tramite il live si riavvia e cosa succede???? salta di nuovo dopo neanche 5 minuti che era accessaaaa!!! :x :x :x :x !! e tra parentesi nn era nuova ma rigenerata era del 17/01/06 coon tre dita di polvere sul lettore!! a sto punto io ci manderei striscia la notizia per capire come caz... lavorano quei crucchi!!!!

ti si sono accesi i tre led rossi dinuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi adesso vi racconto la mia storia: allora dopo nove mesi mi salta la prima console le tre famose lucine rosse!!!!!!!!!!! chiamo l'assistenza viene l' ups prenderla fino qua ok.

Dopo tre settimane mi ritorna la console tutto contento scendo a firmare la porto sù la scarto l'attacco e dopo aver fatto l'aggiornamento tramite il live si riavvia e cosa succede???? salta di nuovo dopo neanche 5 minuti che era accessaaaa!!! :x :x :x :x !! e tra parentesi nn era nuova ma rigenerata era del 17/01/06 coon tre dita di polvere sul lettore!! a sto punto io ci manderei striscia la notizia per capire come caz... lavorano quei crucchi!!!!

 

Colpa dell'aggiornamento "corrotto"...

 

è stato già rilasciato un fix...

 

ke amarezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyga dopo l'aggiornamento delle ore 11 ad un mio amico con il negozio je se ne sono rotte 3 !!! hai parlato di un fix vero ? ora posso rimettermi in live ? io da quella mattina non ci sono + andto in Live. Fammi sapere e Grazie Mille !!!

 

Allora... chiariamo una cosa... tutti coloro i quali hanno avuto su skermo il fatidico ERRORE71 (E-71), devono necessariamente rikiedere la sostituzione della console, quindi kiamare il numero verde dell'assistenza.

Coloro i quali, invece hanno effettuato l'aggiornamento ed hanno manifestato problemi, adesso possono connettersi in live e "fixare" l'aggiornamento. Chi nn ha ancora effettuato l'aggiornamento, alla connessione, aggiornerà cn l'update già corretto :ok:

 

spero di essere stato d'aiuto :)

 

P.s. Mi kiamo GigaPir4te, per gli amici Giga e non Gyga :rotfl:

 

kiamami Giga ;)

Modificato da GigaPir4te
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...