Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

VICENZA,

IT 19/11/2008 11:49 ETICHETTA DI SPEDIZIONE DEL SERVIZIO RESTITUZIONE LASCIATA AL DESTINATARIO DELLA SPEDIZIONE

DE 18/11/2008 16:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

 

 

non dovrebbe essere in transito? forse devono ancora aggiornare, vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere

 

è successo anche a me,devono aggiornare il sito,il prossimo passo dovrebbe essere: IT (data e ora) SCANSIONE RITIRO.

cmq ho sentito l'assistenza e mi hanno detto che la mia console tornerà a casa 2 settimane dopo dalla data di segnalazione, quindi,segnalata l'11 novembre, dovrebbe arrivare intorno al 26 novembre :dance:

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno ancora aggiornato niente, ma quello non significherebbe che mi hanno lasciato solo l'etichetta?

invece a me la 360 se la sono portata via con tanto di etichetta appiccicata...

 

Per bulfa: sei sicuro che anche a te era scritta la stessa cosa anche con la console ritirata? dopo quanto è stato aggiornato il tutto?

 

Se qualcuno ne sa più di me postate!

grazie mille!!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè uno deve incazzarsi come una bestia?

 

E' diverso tempo che la mia xbox si comporta in modo strano, un po' di volte si è spenta con varie combinazioni di led rossi accesi e sopratutto parecchie volte doveva accenderla due volte, nel senso che la prima volta era come impallata, non succedeva niente, quindi dovevo spegnere e riaccendere e allora partiva.

Volendo giocare a Fallout ieri sera come al solito faccio questa operazione ma invece di partire bene la seconda volta mi appaiono tre bellissimi led rossi. Io non mi perdo d'animo visto che altre volte mi sono comparsi ed è sempre bastato riavviare per farla funzionare, questa volta però non è così, e dopo una 50 di bestemmie me ne sono fatto una ragione.

 

Quello che mi interessa sapere adesso è come funziona la garanzia che non mi ricordo bene, io la console la cambiai già una volta circa un anno e mezzo fa', però se non mi ricordo male bisogna contare la garanzia da quando l'hai comprata anche se poi l'hai dovuta sostituire. Poi mi pare di aver sentito che la garanzia in caso di led rossi è stata prolungata a 3 anni, in questo caso dovrei essere coperto ancora sicuramente visto che fino al 2 dicembre 2008 non saranno passati 3 anni dall'uscita. Giusto?

 

Probabilmente queste cose saranno state dette e ridette in questo topic ma sinceramente non ho voglia di leggermi 300 pagine sopratutto incavolato come sono.

Quindi se qualche buon'anima ha voglia di rispondermi gliene sarie eternamente grato, così poi chiamo il prima possibile l'assistenza sperando che non mi capiti il solito straniero che non capisce un c@zzo.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno ancora aggiornato niente, ma quello non significherebbe che mi hanno lasciato solo l'etichetta?

invece a me la 360 se la sono portata via con tanto di etichetta appiccicata...

 

Per bulfa: sei sicuro che anche a te era scritta la stessa cosa anche con la console ritirata? dopo quanto è stato aggiornato il tutto?

 

Se qualcuno ne sa più di me postate!

grazie mille!!

Calma, te l'hanno appena portata via. Ti avranno dato il codice UPS per il tracking che dovrebbe essere lo stesso che ti comprare a schermo sul sito xbox nella sezione Supporto-->registrazione e riparazione.

 

Non avere la psicosi da console babbata. :rotfl:

 

http://www.drug-rehabs.org/img/drugs/valium.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non hanno ancora aggiornato niente, ma quello non significherebbe che mi hanno lasciato solo l'etichetta?

invece a me la 360 se la sono portata via con tanto di etichetta appiccicata...

 

Per bulfa: sei sicuro che anche a te era scritta la stessa cosa anche con la console ritirata? dopo quanto è stato aggiornato il tutto?

 

Se qualcuno ne sa più di me postate!

grazie mille!!

 

lo stato mi è cambiato il giorno dopo,quindi stai tranquillo, perchè comunque per partire per la germania,il pacco deve arrivare prima a milano

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE,HO BISOGNO DI UN INFORMAZIONE,HO COMPRATO X BOX 360 NON ARCADE E NON ELITE,QUELLA DI MEZZO,CON HARD DISK DA 60GB,MAI DATO NESSUN PROBLEMA,CI MANCHEREBBE,PERò IERI SERA MENTRE GIOCAVO AD NBA2K9,DOPO AVER NOTATO DEI RALLENTAMENTI DURANTE DELLE AZIONI DI GIOCO CONCITATE,SI è BLOCCATA PER 30 SECONDI,E POI COME SE NULLA FOSSE è TORNATO TUTTO ALLA NORMALITà!QUALCUNO SA DIRMI DI CHE SI TRATTI?!GRAZIE MILLE HASTA LUEGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Trimenss su questo forum non si può scrivere in maiuscolo, è sinonimo di maleducazione.

 

Per quanto riguarda il tuo problema da come l'hai descritto sempra più che altro un problema del gioco, che può capitare ogni tanto senza bisogno di preoccuparsi.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Trimenss su questo forum non si può scrivere in maiuscolo, è sinonimo di maleducazione.

 

Per quanto riguarda il tuo problema da come l'hai descritto sempra più che altro un problema del gioco, che può capitare ogni tanto senza bisogno di preoccuparsi.

 

 

scusatemi per lo stampatello,non lo sapevo!ti ringrazio per la dritta!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mizzica,son diventati svelti i ragazzi dell'assistenza;

ho controllato ora dal sito,comodissimo,e la mia Xbox360 è stata spedita oggi verso la Maphome.

 

unica paura,sarà ancora una Halo Limited Edition o devo aspettarmi entusiasmanti sorpresone???

ho paurissima,ma vediam domani quando arriva se si è improvvisamente sbiancata o se è ancora lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi tolto la mascherina?

 

a me è tornata con la mascherina nuova :mrgreen: ....... fa sempre comodo averne una di riserva...

 

si,si,tolta mascherina ed hard disk!

ma anche la tua era una Halo Edition???dimmi di si,rassicurami un pò!!!!

 

più che una seconda mascherina mi farebbe piu comodo un HDD da 120 GB,ma non credo siano cosi polli!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si,tolta mascherina ed hard disk!

ma anche la tua era una Halo Edition???dimmi di si,rassicurami un pò!!!!

 

più che una seconda mascherina mi farebbe piu comodo un HDD da 120 GB,ma non credo siano cosi polli!

no, la mia era una elite....

magari mi avessero mandato un hard disk...

comunque penso che puoi stare tranquillo, ti tornerà sicuramente la tua halo edition....

forse però, è più difficile che ti arrivi con la nuova faceplate.... se non ricordo male, di halo edition ce ne sono poche in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

help, non capisco, mandata in riparazione.

ritirata da UPS martedì.

Fino a ieri sera era a norimberga, destinazione francoforte.

poi stamattina vedo questo col tracking nel sito UPS:

 

Tipo: Pacco

Stato: Restituito al mittente

Restituito il 20/11/2008

8:15

Restituito a: FRANKFURT, DE

Firmato da: IA SCHMITT

Servizio: STANDARD

 

ma per mittente intendono Microsoft giusto? non io, anche perchè ha firmato un tedesco a Francoforte.

 

ditemi che non mi sta tornando indietro........ :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema e non so come comportarmi...

Praticamente accendo l'xbox e, si sente l'audio, ma non si vede il video...

Come prima cosa cerco il numero dell assistenza, ma in ogni caso, qualunque suggerimanto è benaccetto, sopratutto se qualcuno si è già trovato in una situazione simile.

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha avuto un problema con la sua xbox, praticamente il lettore dvd gli graffia i cd...Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la ritireranno per poterla riparare. Proprio oggi è passato il corriere, ma non ha trovato nessuno a casa ed ha lasciato un adesivo (immagino sia la famosa etichetta che deve essere attaccata al pacco). Adesso il corriere ripasserà nuovamente nei prossimi giorni oppure dobbiamo chiamarli noi per concordare un nuovo giorno? (visto che non hanno trovato nessuno a casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha avuto un problema con la sua xbox, praticamente il lettore dvd gli graffia i cd...Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che la ritireranno per poterla riparare. Proprio oggi è passato il corriere, ma non ha trovato nessuno a casa ed ha lasciato un adesivo (immagino sia la famosa etichetta che deve essere attaccata al pacco). Adesso il corriere ripasserà nuovamente nei prossimi giorni oppure dobbiamo chiamarli noi per concordare un nuovo giorno? (visto che non hanno trovato nessuno a casa)

 

in teoria dovrebbero fare 3 passaggi, comunque puoi chiamare l'assistenza ups e prenotare il ritiro per quando c'è qualcuno in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema e non so come comportarmi...

Praticamente accendo l'xbox e, si sente l'audio, ma non si vede il video...

Come prima cosa cerco il numero dell assistenza, ma in ogni caso, qualunque suggerimanto è benaccetto, sopratutto se qualcuno si è già trovato in una situazione simile.

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

 

se usi il cavo normale della 360 quello che puoi usare sia su hdtv che su tv normale, non è che per caso il pulsantino sul connettore è impostato su tv o hdtv quando invece doveva essere il contrario?

 

ciao!

 

_____________________________________________________

 

ALTRA DOMANDA:

 

Ecco l'aggiornamento del viaggio della mia 360, è tutto normale?

nel sito xbox pero' è scritto che devono ancora riceverla...

devono solo aggiornare? fatemi sapere grazie :D

 

 

 

 

Numero di Ricerca: xxxxxx

Tipo: Pacco

Stato: Restituito al mittente

UPS ha restituito la spedizione presso la località del mittente originale perché non è stato possibile effettuare la consegna. Per ulteriori informazioni, consultare i dettagli per la ricerca.

 

Che cosa devo fare?

Contattare direttamente il mittente originale della spedizione per richiedere che venga inviata nuovamente, per prendere accordi diversi e/o per confermare l'indirizzo di consegna.Restituito al mittente

 

Restituito il 21/11/2008 6:59

Firmato da: IA SCHMITT

Località: RAMPE

Restituito a: FRANKFURT, DE

Servizio: STANDARD

Peso: 3,80 Kg

 

 

Per visualizzare informazioni di ricerca aggiuntive, effettuate l'accesso a Il mio UPS.

 

 

 

 

Avanzamento del pacco

Località Data Ora Locale Descrizione

FRANKFURT,

DE 21/11/2008 8:13 IN CONSEGNA

21/11/2008 6:59 CONSEGNATO

21/11/2008 4:59 SCANSIONE ARRIVO

NURNBERG,

DE 20/11/2008 21:55 SCANSIONE PARTENZA

20/11/2008 12:11 SCANSIONE ARRIVO

MILANO,

IT 20/11/2008 2:15 SCANSIONE PARTENZA

MILANO,

IT 19/11/2008 23:36 SCANSIONE ESPORTAZIONE

VICENZA,

IT 19/11/2008 18:08 SCANSIONE ORIGINE

19/11/2008 15:23 SCANSIONE RITIRO

19/11/2008 11:49 ETICHETTA DI SPEDIZIONE DEL SERVIZIO RESTITUZIONE LASCIATA AL DESTINATARIO DELLA SPEDIZIONE

DE 18/11/2008 16:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...