Brian May Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Ebbene sì, a volte fanno miracoli XD (Estensione di garanzia :rulez:) la mia è ancora in garanzia normale...certe volte funziona, altre volte no....aspetto che i led compaiano sempre prima di chiamare. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ...incredibile! solo ieri mattina il sito xbox.com mi aveva segnalato il punto 3 "Dispositivo ricevuto al centro servizi", e già adesso è passato al 4° "Dispositivo inviato al cliente" ...spero che l'abbiano effettivamente sistemata anche se essendo sabato la UPS non passerà a ritirare la console a Francoforte, quindi partirà solo lunedì credo... comunque se dovesse partire lunedì arriverebbe qui mercoledì, ovvero il tutto in soli 9 giorni dal momento in cui l'ho spedita. La cosa non mi convince dov'è la fregatura? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ...incredibile! solo ieri mattina il sito xbox.com mi aveva segnalato il punto 3 "Dispositivo ricevuto al centro servizi", e già adesso è passato al 4° "Dispositivo inviato al cliente" ...spero che l'abbiano effettivamente sistemata anche se essendo sabato la UPS non passerà a ritirare la console a Francoforte, quindi partirà solo lunedì credo... comunque se dovesse partire lunedì arriverebbe qui mercoledì, ovvero il tutto in soli 9 giorni dal momento in cui l'ho spedita. La cosa non mi convince dov'è la fregatura? E' possibile. La prima console ricevuta in sostituzione è arrivata in 10gg....certo, ne è arrivata una addirittura più vecchi di quella che avevo mandato in assistenza e mi è durata 1 mese. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Salve sono nuovo.. anke io ho inviato la console lunedi e mercoledi sul sito dell'ups mi diceva che era arrivata a Francoforte xò solo ieri mattina si è aggiornato lo stato sul sito dell'xbox.com..Stamattina si è aggiornato nuovamente passando allo step 4 "Dispositivo inviato al cliente".Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è stata riparata xò qundo clikko sul nuovo Tracking dell'ups fornito su xbox.com mi dice impossibile localizzare i dettagli della spedizione! Volevo sapere se anke a voi dice la stessa cosa o se è un problema del nuovo tracking che mi hanno fornito..grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Salve sono nuovo.. anke io ho inviato la console lunedi e mercoledi sul sito dell'ups mi diceva che era arrivata a Francoforte xò solo ieri mattina si è aggiornato lo stato sul sito dell'xbox.com..Stamattina si è aggiornato nuovamente passando allo step 4 "Dispositivo inviato al cliente".Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è stata riparata xò qundo clikko sul nuovo Tracking dell'ups fornito su xbox.com mi dice impossibile localizzare i dettagli della spedizione! Volevo sapere se anke a voi dice la stessa cosa o se è un problema del nuovo tracking che mi hanno fornito..grazie! è successo anche a me, penso che dipenda dal fatto che il numero di tracking venga dato in automatico,ma il sito viene aggiornato negli uffici in orari lavorativi questa convinzione mi viene dal fatto che il sito xbox mi ha dato il numero di tracking alle 21.30,ma è diventato rintracciabile sul sito ups il giorno dopo alle 8.15 di mattina,ergo in orario lavorativo spero che sia così Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ah ma di sabato quindi nn lavorano quelli dell'UPS che tu sappia???quindi se ne parlerà lunedi x la spedizione..vabbè cmq farò cm mi ha suggerito la centralinista dell'assistenza xbox più tardi provo a chiamare direttamente l'Ups! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 E' possibile. La prima console ricevuta in sostituzione è arrivata in 10gg....certo, ne è arrivata una addirittura più vecchi di quella che avevo mandato in assistenza e mi è durata 1 mese. -.-' sai sempre come confortare la gente, grazie. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 vabbè io ho chiamato e mi hanno confermato che l'hanno semplicemnte riparata quindi sn al sicuro The Fury87 ma ora se tu clikki sul nuovo tracking sul sito xbox.com ti da l'errore o ti fa visualizzare lo stato della spedizione??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 The Fury87 ma ora se tu clikki sul nuovo tracking sul sito xbox.com ti da l'errore o ti fa visualizzare lo stato della spedizione??? per ora mi dà errore, ci vogliono 1/2 giorni prima che il sito UPS sia aggiornato. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ecco sono comparsi i led definitivamente, ho chiamato...aspetto il corriere. ragazzi vi do un consiglio. Ieri sera la console ha cominciato ad avere problemi dopo uno sbalzo di tensione in casa, sbalzo che ha fatto spegnere il pc e la luce....consiglio quindi di collegare la console ad una presa filtrata, che annulla questi rischi...appena torna la mia console la collego lì... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 TheFury 87 ma c'è le avranno già inviate secondo te??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) sul sito xbox,mi è passata al punto 4 il 20 nov alle 21.30 con il numero di tracking che sul sito ups non risultava il 21 nov di mattina è stato aggiornato il tracking su ups dicendo: Stato: Info fattura ricevute Spedito il: 21/11/2008 e adesso è ancora così,quindi,o il pacco non è ancora arrivato a ups,o gli uffici oggi sono chiusi e quindi non aggiornano Modificato 22 Novembre 2008 da bulfa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) ecco il mio problema xbox con garanzia scaduta colpita da i 3led rossi visto che domani ne prendo un altra io ed un mio amico abbiamo deciso di riparare la console (lui esperto in queste cose io un pò meno ma il mio compito è grafico se la console riparte) ecco il problema cambiate le x-clamps (resa piatta la parte nera) come mia grandissima fortuna la mia console si accende con 4led rossi poi passa a 3 e dopo 2secondi arriva a 2led rossi e li si ferma 2led rossi = surriscaldamento 3led rossi=hardware 4led rossi=cavo scollegato ma perche mi fà questo passaggio ? ragazzi se avete qualche soluzione vi ringrazio anticipatamente edit: risolti i problemi 4-2led ma per i 3led ho fatto tutto cambiato pasta cambiate x-clamps modificati i dissipatori resa molto meglio(per questo niente 2led senza le ventole dietro) ma niente ..... idee? Modificato 22 Novembre 2008 da spartan 250 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 le console che tornano dall'assistenza sono OPUS? cioè falcon senza uscita hdmi? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rest In Peace 0 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Salve sono nuovo.. anke io ho inviato la console lunedi e mercoledi sul sito dell'ups mi diceva che era arrivata a Francoforte xò solo ieri mattina si è aggiornato lo stato sul sito dell'xbox.com..Stamattina si è aggiornato nuovamente passando allo step 4 "Dispositivo inviato al cliente".Ho chiamato l'assistenza e mi hanno confermato che è stata riparata xò qundo clikko sul nuovo Tracking dell'ups fornito su xbox.com mi dice impossibile localizzare i dettagli della spedizione! Volevo sapere se anke a voi dice la stessa cosa o se è un problema del nuovo tracking che mi hanno fornito..grazie! Beati voi che siete passati allo step 4... io sono ancora allo step 3 :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OXiG%20DrMorte.png http://img91.imageshack.us/img91/4672/senzatitolo6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 ecco il mio problema xbox con garanzia scaduta colpita da i 3led rossi visto che domani ne prendo un altra io ed un mio amico abbiamo deciso di riparare la console (lui esperto in queste cose io un pò meno ma il mio compito è grafico se la console riparte) ecco il problema cambiate le x-clamps (resa piatta la parte nera) come mia grandissima fortuna la mia console si accende con 4led rossi poi passa a 3 e dopo 2secondi arriva a 2led rossi e li si ferma 2led rossi = surriscaldamento 3led rossi=hardware 4led rossi=cavo scollegato ma perche mi fà questo passaggio ? ragazzi se avete qualche soluzione vi ringrazio anticipatamente la garanzia non è scaduta, per tutti quanti e per i led rossi è valida almeno fino al 5 dicembre. Hai aperto la console inutilmente. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 le console che tornano dall'assistenza sono OPUS? cioè falcon senza uscita hdmi? se hai spedito una console senza hdmi sì, invece ovviamente se ne hai spedito una con l'hdmi te ne torna una uguale. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 se hai spedito una console senza hdmi sì, invece ovviamente se ne hai spedito una con l'hdmi te ne torna una uguale. si questo lo sapevo, volevo sapere se era consolidato il fatto che mandino le opus... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) sul sito xbox,mi è passata al punto 4 il 20 nov alle 21.30 con il numero di tracking che sul sito ups non risultava il 21 nov di mattina è stato aggiornato il tracking su ups dicendo: Stato: Info fattura ricevute Spedito il: 21/11/2008 e adesso è ancora così,quindi,o il pacco non è ancora arrivato a ups,o gli uffici oggi sono chiusi e quindi non aggiornano Infatti Bulfa ho provato a chiamare l'assistenza e mi dice che gli uffici sn chiusi come il servizio clienti..e poi ho visto che nn sn l'unico a non riuscire a visualizzare lo stato della spedizione quindi penso che aggiorneranno il tutto lunedi!!! Modificato 22 Novembre 2008 da LeBron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulfa Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 dobbiamo tenerci l'ansia fino a lunedì Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/serge79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 xbox rotta per la terza volta...... Led rossi ...... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeBron Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Buon giorno ragazzi stamattina andando sul sito xbox.com inserenendo il mio CAP e numero pratica mi dice questo: "Non sono state trovate richieste di assistenza, reimmettere le informazioni per riprovare o visitare la home page di assistenza dispositivo per visualizzare tutte le richieste di riparazione." Vi ricordo che lo stato della mia console ieri era allo step 4 cioè "Dispositivo inviato al cliente" forse ormai avranno chiuso la pratica poichè l'hanno già riparata e affidata ad UPS????o è successo qualcosa??fatemi sapere se anke a voi è così e se nn lo è cosa sarà successo...?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rest In Peace 0 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Tutt'apposto...anche a me non mi fa visualizzare lo stato quindi sono allo step 4 :??: Modificato 23 Novembre 2008 da Rest In Peace 0 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OXiG%20DrMorte.png http://img91.imageshack.us/img91/4672/senzatitolo6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 a me sul sito xbox.com non segna neanche più la console che avevo registrato a mio nome non credo sia normale... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) a me sul sito xbox.com non segna neanche più la console che avevo registrato a mio nome non credo sia normale... ho letto tempo fa, non so su che forum, che è successo anche ad un altro e dovrebbe essere perchè ti hanno sostituito la console, vedrai che domani o tra qualche giorno ti apparira' registrata un altra console con seriale diverso, che sara' quella che ti arriva a casa (almeno in teoria, io cosi' ho letto ) ciao! Modificato 26 Novembre 2008 da Andrea GBI Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.