Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

ma come si fa a fixare la console :??: dovrebbe uscire scritto qualcosa??

 

Appena ti connetti, stando al comunicato della microsoft, dovresti ricevere la classica notifica riguardante un aggiornamento... ovviamente se nn ricevi alcuna notifica, vuol dire ke il tuo update è stato eseguito correttamente già in precedenza, quindi non deve essere "fixato" (riparato).

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi cosa mi suggerisci di fare?ormai non ci posso proprio giocare ke dopo 5 minuti l'audio fa uno starno rumore e si blocca tutto..la devo mandare in assistenza :??:

 

Attendi fino a domani, pare ke il fix si diffonda pienamente proprio domattina...ecco xkè nn l'hai scaricato ancora...

Se il problema persiste, kiama l'assistenza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... chiariamo una cosa... tutti coloro i quali hanno avuto su skermo il fatidico ERRORE71 (E-71), devono necessariamente rikiedere la sostituzione della console, quindi kiamare il numero verde dell'assistenza.

Coloro i quali, invece hanno effettuato l'aggiornamento ed hanno manifestato problemi, adesso possono connettersi in live e "fixare" l'aggiornamento. Chi nn ha ancora effettuato l'aggiornamento, alla connessione, aggiornerà cn l'update già corretto :ok:

 

spero di essere stato d'aiuto :)

 

P.s. Mi kiamo GigaPir4te, per gli amici Giga e non Gyga :rotfl:

 

kiamami Giga ;)

 

Grazie Gig4 scusa per aver "deviato" il tuo Nick, cmq questa sera ho fatto l'aggiornamento ad un mio amico ed è TUTTO a posto domani lo farò alla mia questa sera proprio 0 tempo. Grazie e Buona Notte !

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie rolling.........................cavolo sto messo male, ho ringraziato rolling :bang: :bang: :bang:

 

scherzo ovvviamente :ok:

 

pero che sfiga

mi aveva dato dei segni nei giorni scorsi e alla fine è arrivata la sua ora

la mia paura è che mi rifilino un'altra console difettosa :bang: :bang: :bang:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di scontrini o garanzie, ma nell'assistenza come fanno a sapere se la console è in garanzia o no? io l'ho semplicemente detto a voce :??:

 

Non chiedono lo scontrino perchè fino a dicembre si rientra nell'anno canonico di garanzia e quindi non lo chiedono a nessuno... Inizeranno a chiederlo da dicembre in avanti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rumore è diventato cosi' insistente che fa capire che il lettore è difettato, non ho parole, son troppo giu' di morale per parlare..già chiamata l'assistenza 2 ore fa, han detto che mandavano l'email, ma non è ancor arrivata, COmee faccio?? ragazzi c'è qualche opzione nel profilo che devo attivare per fare arrivare l'email della microsoft?? Perfavore aiutatemi sono disperato!

Tutte ste console fallate e con il lettore delicatissimo mi fanno una rabbia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di aiuto, questo è quello che mi è appena arrivato via mail, che devo fare?? aspettare o abilitare qualcosa nel profilo su xbox.com?' se si cosa??

 

 

Da: <XBOX_.X360.EU.00.IT.T4H.MST.HW.T01.SPT.00.PI@css.one.microsoft.com>

Risposta: <XBOX.X360.EU.00.IT.T4H.MST.HW.T01.SPT.00.PI@css.one.microsoft.com>

Inviato: venerdì 3 novembre 2006 12.51.50

A: <suddendream86@msn.com>

Oggetto: SRX1023258713ID - Your Xbox Request for Service

 

| | | Posta in arrivo

 

 

English

Thank you for contacting Xbox Customer Care. We have received your request for service. Please prepare your console and follow the instructions provided by our customer service department. You will receive an e-mail as soon as the next step in the process has begun.

 

Note: This is not a monitored e-mail address.

 

Spanish

Gracias por ponerse en contacto con el servicio de atención al cliente Xbox. Hemos recibido su solicitud de reparación. Recibirá un mensaje por correo electrónico tan pronto como comience el siguiente paso en el proceso.

 

Nota: Esta dirección de correo no está supervisada.

 

Italian

Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione.

 

Nota: questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione dei messaggi.

 

German

Vielen Dank, dass Sie sich an den Xbox-Kundendienst gewendet haben. Wir haben Ihre Wartungsanfrage erhalten. Sobald wir den nächsten Schritt im Wartungsprozess eingeleitet haben, erhalten Sie eine E-Mail von uns.

 

Anmerkung: Diese E-Mail-Adresse wird nicht überprüft.

 

French

Merci d'avoir contacté le support clientèle Xbox. Nous avons reçu votre demande d'assistance. Vous recevrez un message électronique dès que la prochaine étape du processus commence.

 

Remarque : Cette adresse électronique n'est pas analysée.

 

Swedish

Tack för att du kontaktat Xbox kundtjänst. Vi har mottagit din servicebegäran. Förbered konsolen och följ de anvisningar som vår kundtjänst har gett till dig. Du kommer att få ett e-postmeddelande så snart som nästa steg i processen har börjat.

 

Obs! Detta är inte en bevakad e-postadress.

 

 

Spero mi aiutate sto impazzendo! Grazie! ciao Che rabbia! :x

 

Italian

Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione.

 

Nota: questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione dei messaggi.

 

 

Ah ho capito, dall'agitazione ero in panico e non ragionavo. la frase dopo il note e i due unti vuol dire che l'indirizzo da cui mi han mandato l'email non puo' ricevere email o risposte. Esatto??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero mi aiutate sto impazzendo! Grazie! ciao Che rabbia! :x

 

Italian

Grazie per aver contattato il servizio Assistenza Clienti: abbiamo ricevuto la tua richiesta di riparazione. Riceverai un messaggio di posta elettronica non appena avrà inizio la prossima fase del processo di riparazione.

 

Nota: questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione dei messaggi.

Ah ho capito, dall'agitazione ero in panico e non ragionavo. la frase dopo il note e i due unti vuol dire che l'indirizzo da cui mi han mandato l'email non puo' ricevere email o risposte. Esatto??

 

Esatto, vuol dire che anche se rispondi alla mail non arriverà da nessuna parte... Tra poco dovresti ricevere un'altra mail con le etichette che dovrai stampare e attaccare sul pacco. Appena le ricevi contatta UPS e prenota il ritiro del pacco. A me in 10 giorni è tornata!

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...