Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

A me han detto di non mandarlo, non mandarlo.

 

Scusate una domanda, in un altro forum ho appena letto una cosa che mi rida un pò di speranza...

questo utente ha scritto questo:

 

ciao,

è il mio stesso caso.

 

hai due soluzioni:

1-usufruire della garanzia del venditore (un anno) quindi riportarla in negozio con scontrino e tutto e fartela cambiare (consiglio dell'associazione a difesa del consumatore su questo caso specifico.)

 

2-far fare la pratica alla persona che ha registrato la console e facendo mettere i tuoi indirizzi e telefono, ma sempre a nome del primo proprietario.

 

brutta rogna,

io ho litigato 1 settimana con tutti e alla fine sono riuscito a mandarla in assistenza (deve ancora tornare indietro),

ma è davvero una tragedia.

E non è nemmeno tanto legale questa decadenza di garanzia con la vendita che IMPONE Microsoft,

infratti per legge se il prodotto non viene alterato i diritti e le garanzie si trasmettono con la vendita.

 

spero di esserti stato utile.

 

Ed io ho risposto cosi':

 

Mi dai una buona notizia con l'opzione 1, vuol dire che se io ho acquistato la console lo scorso anno, il 15 dicembre, fino a quella data di quest'anno posso andare in negozio e cambiarla li subito??? senza aspettare quella maledetta assistenza e vedersi magari tornare una console rigenerata e non nuova??

ti prego fammi sapere presto o te o qualcun'altro...visto che se cosi' fosse devo richiamare l'assistenza per disdire.... ciao

 

Voi che dite??? se cosi' fosse vado oggi e me la faccio cambiare subito richiamando l'assistenza di lasciar stare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me la console vergine cosi' com'è senza nient'altro. Per quanto riguarda il mio mex postato prima ho già chiamato il negozio e mi ha smentito dicendomi che la trafila è per tutti il numero dell'assistenza. Che palle! Ma quanto ci mette ad arrivare l'email da stampare raga?? Devo attivare qualche ozpione per la privacy da xbox.com per farl arrivare. Non è ancora arrivata, da stamane alle 11, il tipo mi h adetto che puo' metterci anche 24 ore. :piange: quando è arrivata a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mapo ;) è arrivata proprio ora l'email. Cosa devo stampare da attaccare al Pacco?? Anzi devo procurarmi una scatola senza scritta ne niente come mi han detto..voi cos'avete usato? scusate la domanda insolita, ma non saprei cosa usare,oltretutto vorrei sapere se l'avete imbottita nella scatola la 360, e se si con cosa??

Grazie 1000 e scusate la moltitudine di domande, ma è giunta l'ora anche per la mia 360. :piange: :ph34r:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mapo ;) è arrivata proprio ora l'email. Cosa devo stampare da attaccare al Pacco?? Anzi devo procurarmi una scatola senza scritta ne niente come mi han detto..voi cos'avete usato? scusate la domanda insolita, ma non saprei cosa usare,oltretutto vorrei sapere se l'avete imbottita nella scatola la 360, e se si con cosa??

Grazie 1000 e scusate la moltitudine di domande, ma è giunta l'ora anche per la mia 360. :piange: :ph34r:

 

ciao

allora, ti prendi una bella scatola "anonima" alle poste italiane delle dimensioni per farci entrare la 360 con imbottitura.

io l'imbottitura l'ho fatta con "palle" di carta di giornale per mantenere la 360 molto ferma al centro del pacco e l'ho anche avvolta con strati di bollicine d'aria, alla fine per chiudere bene il pacco l'ho praticamente mummificata con del grosso nastro da pacchi, attaccato l'etichetta, e l'UPS e passata a ritirarla dopo la mia chiamata :mrgreen: ti andrà bene fidati :ok: poi nell'ultimo periodo prendo la linea all'assistenza molto velocemente sarà che il flusso è diminuito :hot:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 rinaldo, piu ' preciso di cosi' non potevi essere ;) Doma mattina recupererò queste cose, per pos portarla io all'ups, tanto è vicino.

Solo una cosa io doma mattina avrei un impegno, cioè devo allenarmi, quindi se la console la porto lunedi' mattina invece di doma mattina cambia qualcosa secondo te e anche secondo tutti voi?

Per me no, perchè essendo sabato,se io la porto doma mattina, di sicuro il corriere non parte subito, vero? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotta qualke giorno fa, mentre rigiokavo a pgr3 dopo tanti mesi..solito errore..tre led rossi..immagini rovinate a skermo..il problema è ke nessun operatore del supporto tecnico microsoft mi risponde al telefono..sono giorni ke provo!!! qualkuno mi aiuti!!!!! poi kazzo kon stò freddo la kosa più bella era rimanere a kasa a giokare!!!!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotta qualke giorno fa, mentre rigiokavo a pgr3 dopo tanti mesi..solito errore..tre led rossi..immagini rovinate a skermo..il problema è ke nessun operatore del supporto tecnico microsoft mi risponde al telefono..sono giorni ke provo!!! qualkuno mi aiuti!!!!! poi kazzo kon stò freddo la kosa più bella era rimanere a kasa a giokare!!!!!!! :bang:

munisciti di pazienza e tempo, se puoi chiamali di mattina nell'inizio dell'orario l'avorativo e tempestali di telefonate, non attendere più di un'ora, e se non senti più la musica nell'attesa la chiamata è andata persa, quindi aggancia e continua a richiamare a raffica, è l'unico modo per contattarli :? una volta che ti rispondono ti spiegheranno tutto :ok: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me varie volte è capitato che si accendevano i led rossi e appariva scritto errore di sistema num boh chiamare l'assistenza.. ho mandato una mail e m'han detto di telefonare.. però non l'ho fatto.. perchè funziona.. cioè spengo riaccendo e tranne 1 volta che l'ho dovuta spegnere e riaccendere 3 volte (pensavo stava morendo!!) rifunge.. ora ho notato che tipo se gioco a pes6 a 420p va una spada.. se ci gioco a 720p è come giocare al pc quando il gioco inizia a rallentare perchè non hai una scheda grafica potente.. (era un esempio) insomma rallenta.. e m'hanno detto che ad altri va una spada.. che devo fare? :rotfl:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

a me varie volte è capitato che si accendevano i led rossi e appariva scritto errore di sistema num boh chiamare l'assistenza.. ho mandato una mail e m'han detto di telefonare.. però non l'ho fatto.. perchè funziona.. cioè spengo riaccendo e tranne 1 volta che l'ho dovuta spegnere e riaccendere 3 volte (pensavo stava morendo!!) rifunge.. ora ho notato che tipo se gioco a pes6 a 420p va una spada.. se ci gioco a 720p è come giocare al pc quando il gioco inizia a rallentare perchè non hai una scheda grafica potente.. (era un esempio) insomma rallenta.. e m'hanno detto che ad altri va una spada.. che devo fare? :rotfl:

secondo me ti conviene mandarla in assistenza prima che scada la garanzia.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma le console che si comprano adesso nei negozi sono esenti da problemi ?

 

oppure la microsoft si ostina a sfornare console difettate ??????? :x

pare che quelle nuove siano migliori, ma per dirlo con sicurezza bisognerà aspettare almeno un annetto.

comunque mettetevi il cuore in pace che le console appena uscite hanno sempre qualche problemino.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ormai da 4 giorni che aspetto la lettera perchè la mail per problemi loro non possono spedirla. Ho chiamato l'assistenza il 25 la prima volta. Ora mi sto proprio rompendo. :x :x :x :x :x

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ormai da 4 giorni che aspetto la lettera perchè la mail per problemi loro non possono spedirla. Ho chiamato l'assistenza il 25 la prima volta. Ora mi sto proprio rompendo. :x :x :x :x :x

 

E non li hai più richiamati? :??:

Io li avrei già tartassati di telefonate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani quando torno da lavoro li chiamo. Stasera imballo la vecchia xbox e vado da ebgames a barattarla con la core...al massimo una la cedo alla mia ragazza.

 

 

Anche se fare questo mi dispiace non poco...ci sono affezionato alla scatolona nera

Modificato da Makekkazzo

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mando la mia xbox 360 in assistenza :piange: Cosa devo mettere nello scatolo?ma se non voglio spedire pure l hard disk come devo fare :??:

 

Nella scatola devi mettere la 360 'vergine'. Togli tutto, hd compreso! Ma l'hai chiamata l'assistenza? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scatola devi mettere la 360 'vergine'. Togli tutto, hd compreso! Ma l'hai chiamata l'assistenza? :??:

sisi...ma quindi devo metteresolo la 360 senza nessun accessorio??Perchè nel pacco che mi è arrivato c'è un volantino cn un immaggine ke raffigura la 360 nello scatolo cn il joestick e l'alimentatore

 

Quindi devo mettere solo la 360?nella foto si vede pure il joestick e l'alimentatore...per favore fatemi sapere perchè ora la devo spedire...ma li devo avvertire ke nn mando l harddisk?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho letto questo thread ed ho molti dubbi :??:

L' hdd della mia X360 si è guastato a quanto pare (quando lo collego, dopo un pò la console crasha e si accendono i tre led rossi lampeggianti).

Ho contattato l' assistenza e mi hanno dato un indirizzo a cui spedire l' hdd in una scatola.

 

A MIE SPESE ?!?

QUi leggo di UPS mandati da M$ e di etichette da attaccare al pacco. Io non ho nulla di tutto questo !!! Mi hanno detto di mandare l' hdd e basta.

Mi sembra assurdo!

 

Ho trovato un operatore all' assistenza idiota ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...