Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

io lo presa il 2 dicembre e nn ha mai fatto skerzi....

volevo sapere se qualcuno ke l'ha presa al lancio ha riscontrato ultimamente dei problemi cioè se anche dopo circa 10 mesi si è rotta xke mi comincio a preoccupare visto ke sembra che manco solo io....

Che la sfortuna nn si sia accorta di me? :ph34r:

A me si è rotta dopo 10 mesi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ho letto questo thread ed ho molti dubbi :??:

L' hdd della mia X360 si è guastato a quanto pare (quando lo collego, dopo un pò la console crasha e si accendono i tre led rossi lampeggianti).

Ho contattato l' assistenza e mi hanno dato un indirizzo a cui spedire l' hdd in una scatola.

 

A MIE SPESE ?!?

QUi leggo di UPS mandati da M$ e di etichette da attaccare al pacco. Io non ho nulla di tutto questo !!! Mi hanno detto di mandare l' hdd e basta.

Mi sembra assurdo!

 

Ho trovato un operatore all' assistenza idiota ?

 

tu non devi tirare fuori un €.

l'assistenza ti deve mandare via mail un'etichetta di UPS da stampare e apporre sulla confezione, poi devi contattare UPS e farti venire a ritirare il pacco.

hai dato il tuo indirizzo mail all'assistenza?

se non l'hai fatto ti conviene richiamare e chiedere lumi, altrimenti controlla la posta e guarda se ti è arrivata la mail da UPS.

 

sisi...ma quindi devo metteresolo la 360 senza nessun accessorio??Perchè nel pacco che mi è arrivato c'è un volantino cn un immaggine ke raffigura la 360 nello scatolo cn il joestick e l'alimentatore

 

Quindi devo mettere solo la 360?nella foto si vede pure il joestick e l'alimentatore...per favore fatemi sapere perchè ora la devo spedire...ma li devo avvertire ke nn mando l harddisk?

la console va mandata vergine senza nessun accessorio, neanche l'alimentatore.

di solito lo dicono all'assistenza, si vede che l'operatore che ha parlato con te era un po' distratto.

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non devi tirare fuori un €.

l'assistenza ti deve mandare via mail un'etichetta di UPS da stampare e apporre sulla confezione, poi devi contattare UPS e farti venire a ritirare il pacco.

hai dato il tuo indirizzo mail all'assistenza?

 

purtroppo sembra che per gli accessori questo non valga, e l' hdd, anche se è venduto insieme alla console, è considerato un accessorio :crazy:

Vogliono che lo spedisco a spese mie ... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo presa il 2 dicembre e nn ha mai fatto skerzi....

volevo sapere se qualcuno ke l'ha presa al lancio ha riscontrato ultimamente dei problemi cioè se anche dopo circa 10 mesi si è rotta xke mi comincio a preoccupare visto ke sembra che manco solo io....

Che la sfortuna nn si sia accorta di me? :ph34r:

 

A ME IREIIIIII!!!!!!!!!!!!

l'ho presa al lancio........................"THE (RED) RING" ti aspetta......

Ps spero x te di no

Ps2(non in quel senso) dove è il numero dell'assistenza?

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere a cosa è dovuta la rottura del 360...se è un problema dei surriscaldamento o cosa...

perchè da eb ho visto un accessorio delle mad catz che aumenta la circolazione dell'aria nell'X(o almeno cosi ce scritto sulla convenzione)e se qualcuno mi dice che puo aiutare ad allungare la vita della console magari lo compro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho mandata 5 VOLTE CINQUE!

adesso mi fa artefatti audio video

ogni tanto crasha

doopo avermi spaccato 3 giochi

oggip mi ha spaccato NFS Most Wanted!

e in totale 4!

e dire che 2 di questi li tenevo in libroni porta CD! :x

non so + che fare!

so solo che non voglio + avere a che fare con quegli incapaci dell'assistenza!

loro nemmeno aprono le console secondo me!

Loro secondo me si scambiano solo i pacchi!

5 volte e ancora problemi!ma tanto chi gliela rimanda+

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da indiano

www.addiopizzo.org

http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi freeza molto spesso la consolle quando gioco, l'ho notato su splinter cell & cod3, i giochi con cui gioco di +. la consolle si blocca semplicemente, non vengono fuori strane schermate ecc.. vorrei sapere se è normale oppure no, grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi freeza molto spesso la consolle quando gioco, l'ho notato su splinter cell & cod3, i giochi con cui gioco di +. la consolle si blocca semplicemente, non vengono fuori strane schermate ecc.. vorrei sapere se è normale oppure no, grazie 1000

senza sapere niente o quasi di elettronica o funzionamento di una console posso dirti che nn è normale...io CREDO che normalmente nn dovrebbe fare cosi.. credo che dovresti mettere il dvd e giocare senza strane schermate o impallature varie...poi se alla microsoft hanno fatto una console in cui questi sono sintomi di buon funzionamento nn so........

Link al commento
Condividi su altri siti

senza sapere niente o quasi di elettronica o funzionamento di una console posso dirti che nn è normale...io CREDO che normalmente nn dovrebbe fare cosi.. credo che dovresti mettere il dvd e giocare senza strane schermate o impallature varie...poi se alla microsoft hanno fatto una console in cui questi sono sintomi di buon funzionamento nn so........

VAFFAN**** IO PASSO A PS3......[forse)

:x :x :x :x :x

ho perso lo scontrinooooooooo

 

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

VAFFAN**** IO PASSO A PS3......[forse)

:x :x :x :x :x

ho perso lo scontrinooooooooo

lo scontrino non serve per mandare la 360 in assistenza.

 

raga a me hanno detto di mandare pure l'alimentatore e il joestick :ph34r: , spero ke mi ritornano :piange:

mi pare molto strano, che se ne fanno di alimentatore e joypad? :??:

a me (e a tutti quelli di cui ho sentito tranne te) hanno detto di mandarla "spoglia" di qualsiasi accessorio. :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere a cosa è dovuta la rottura del 360...se è un problema dei surriscaldamento o cosa...

perchè da eb ho visto un accessorio delle mad catz che aumenta la circolazione dell'aria nell'X(o almeno cosi ce scritto sulla convenzione)e se qualcuno mi dice che puo aiutare ad allungare la vita della console magari lo compro.

ti posso dire che DI CERTO non è un problema di riscaldamento, tanto che moltissime si sono rotte a gennaio-febbraio e non nei mesi caldi (agosto).

 

Anche a me piacerebbe sapere quali sono i principali motivi di rottura: nessuno ha conoscenze in M$ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo presa il 2 dicembre e nn ha mai fatto skerzi....

volevo sapere se qualcuno ke l'ha presa al lancio ha riscontrato ultimamente dei problemi cioè se anche dopo circa 10 mesi si è rotta xke mi comincio a preoccupare visto ke sembra che manco solo io....

Che la sfortuna nn si sia accorta di me? :ph34r:

io...

presa il giorno del lancio, e l'altro giorno e' svampata.

:(

 

ho provato a chiamare l'assistenza ma ricevo solo tut tut tut tut

:ph34r:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io...

presa il giorno del lancio, e l'altro giorno e' svampata.

:(

 

ho provato a chiamare l'assistenza ma ricevo solo tut tut tut tut

:ph34r:

 

Devi provare e riprovare. Il tut tut purtroppo è normale. A me è capitato di sentirlo 3-4 volte di fila poi al quinto tentativo consecutivo la linea si è magica ristabilita............mistero Microsoft! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto...cmq...

L'altro giorno torno a casa con cod3 nuovo di zecca, lo inserisco nella mia 360 lo faccio partire e...crash! la console si blocca. La riavvio e...noooooo! le tre luci rosse! Dopo vari tentatiti (togli e rimetti l'had etc etc...) sono giunto alla conclusione che il problema è il cavo ad alta definizione.

Ho messo l'originale e come per magia il tutto funziona a meraviglia!

Probabilmente quelli della microsoft non hanno testato l'ultimo aggiornamento su una 360 con cavo hd su televisori classici (come nel mio caso).

:hot:

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo aver provato l'ultimo dvd di demo di xbox magazine ufficiale succede un problema alla dashboard.

Praticamente sul mio profilo si sono azzerati i punti giocatore, i giochi giocati e gli obbiettivi raggiunti , poi si è resettato lo sfondo su quello standard (cioè quello verde) e si è pure cancellato l'avatar : se provo a cambiare avatar e sfondo non riesco , posso selezionarli , ma quando premo il bottone non vengono caricati.

I salvataggi dei giochi però ci sono e la consolle funziona senza problemi.

 

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi con cavo HD? il component?perchè io lo uso su un tv a tubo catodico ma ancora nn ho il live(x ora) quindi niente aggiornamento...ma se tu provi a usare di nuovo il cavo"HD"si blocca di nuovo la console?

Si esattamanete. Se rimetto il cavo hd la 360 si blocca con le tre luci rosse. Sto usando da diversi giorni il cavo scart classico e funziona alla perfezione. Dovrò rinunciare all'audio digitale ma poco importa sperando in un nuovo aggiornamento da parte di M$.

Modificato da bulga

"It's the games themselves-not the graphics, not the music, not the pure processing power that make the fun."

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/bulga.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...