Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

"la sua telefonata e' molto importante per noi"

:rotfl:

 

mi fanno ridere nel tempo di attesa

 

 

:D

ma dovevo premere 2 per le info sulla colnsolle se gli voglio dire che si e' svampata??

 

ok, finalmente ho sentito l'assistenza... tutto ok.

 

 

l'operatore mi ha raccontato le sue sfighe e mi spiegava che lui una 360 non la compererebbe MAI di sua iniziativa. ce l'ha per lavoro, ma e' uno scandalo.

l'80% delle console italiane sono andate in riparazione/sostituzione

ed e' una percentuale altissima.

 

mi ha inoltre chiarito il motivo per cui non si trovano operatori che parlino italiano correttamente: il centro assistenza e' in germania e lui (portoghese) doveva fare assistenza per germania, austria, svizzera e italia. oltre a lui c'e' una sua collega che "ha sposato un italiano" (e quindi lei fa assistenza agli italiani), e uno che e' italiano, per cittadinanza, ma che in realta' e' nato e cresciuto in germania... e via dicendo.

in pratica non ci sono italiani "veri" all'assistenza.

mi ha anche raccontato che una signora l'ha trattato male :( perche' voleva parlare con uno italiano e lui non le andava bene :( che brutta gente c'e' in giro.

 

 

80% di console difettose... un centralino telefonico per tutta l'europa... grazie microsoft! : :acc:

 

 

ps. mi ha detto, in conclusione, di rimandargli console+hard disk. alla mia titubanza mi ha spiegato che e' solo un motivo precauzionale, nel senso che potrebbero chiedere solo la console, ma se il problema e' l'hard disk devo fare 2 volte la sostituzione e quindi sarebbe una perdita di tempo enorme. visto e considerato che i continui blocchi me li ha fatti anche quando l'hard disk l'ho scollegato, ho stabilito che non e' quello il problema e quindi gli rimando solo la console.

e poi, se proprio va male, tra poco mi arriva il wii :D quindi non c'e' problema :D

 

 

peccato che dovro' aspettare per giocare a cod3 e gow :(

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mha in genere tutti quelli che mi hanno risposto mi parevano meridionali....

Anche l'ultimo centralinista di oggi pareva quasi un sardo da come ha iniziato a parlare , ma poi ha cambiato un po' inflessione e parlava un qualcosa di misto (ma sempre meridionale) , cmq probabile che sia stato straniero visto come usava la grammatica e gli accenti!

 

Volevo chiedere : oggi ho telefonato per farmi sostituire l'hard disk , il tipo mi ha detto che l'hard disk lo devo spedire io (quindi a mie spese) e poi loro me ne mandavano uno nuovo , confermate che è cosi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora sono al lavoro, mi ha appena chiamato mio padre per dirmi che e' passato il tizio dell'ups, ma quel dannato non ha ritirato la cosolle perche' non era nella scatola :bang:

ma non devono darmela loro la sactola? :x :x :x

ci si mette pure l'ups adesso :x

 

No, lo devi inscatolare te.... Mi sembra strano che l'assistenza non te l'abbia detto.... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O ma quelli mi hanno detto che arrivava il corriere con la scatola e due francobolli... (oppure in portoghese si dice una cosa simile e io ho capito male)

 

io in che scatola la piazzo, scusate?

 

Io ho preso una scatola che avevo in cantina... Altrimenti vai in qualsiasi supermercato e te la fai dare.. Tanto loro le buttano... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine ne ho presa un'altra e sto aspettando ancora sta lettera che oramai non arriva dal 2 di novembre(l'assistenza è stata chiamata il 25 di ottobre e richiamata per tre giorni di fila al quarto mi hanno detto che mi sarebbe arrivata una lettera perchè la mail non potevano spedirmela).Sono tranquillo ma un pò deluso...aspetterò ancora.

I am the bullet in the gun...and I control you

I am the truth from which you run...and I control you

I am the silencing machine...and I control you

I am the end of all your dreams...and I control you

Mr. Self Destruct...

NIN

Link al commento
Condividi su altri siti

e le figurine?

cioe', i francobolli? quelli li hanno loro, vero?

 

Le etichette o te le danno loro e te le spedicono via mail le stampi e le appiccichi sulla scatola o altrimenti ce le ha dietro il corriere UPS. Però te lo dicono dall'assistenza quale modalità viene usata...

Link al commento
Condividi su altri siti

la più vecchia che ti può capitare penso possa essere di aprile, ma più probabilmente le trovi di settembre,

comunque ti basta aprire la scatola e controllare prima di acquistare.

(ammesso che la data di produzione non sia stampata anche sulla scatola)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche alcune console 'recenti' hanno il medesimo difetto delle sorelle 'vecchie'..... :x

scusa ma allora una persona va a buttare queste 400 euro e passa...è incredibile che dopo un anno dall'uscita da problemi..poi ragazzii è normale che se uno ci gioca 15 ore al giorno prima o poi morirà...addirittura c'e gente che la lascia accesa tutta la notte per scaricare dal marketplace.. :ph34r:

comunque non penso che la maggior parte delle console (almeno di settembre) siano difettose..vuol dire allora che non è un prodotto affidabile!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma allora una persona va a buttare queste 400 euro e passa...è incredibile che dopo un anno dall'uscita da problemi..poi ragazzii è normale che se uno ci gioca 15 ore al giorno prima o poi morirà...addirittura c'e gente che la lascia accesa tutta la notte per scaricare dal marketplace.. :ph34r:

comunque non penso che la maggior parte delle console (almeno di settembre) siano difettose..vuol dire allora che non è un prodotto affidabile!!! :ok:

 

Un amico l'ha acquistata con data di produzione di luglio e si è già fusa. :bang:

Non contano le ore di gioco, io per i primi tempi ci giocavo tutti i giorni (l'ho acquistata al lancio), poi per impegni vari ho diminuito la frequenza e mi si è rotta dopo 9 mesi e dopo un periodo in cui non la accendevo da ben 15 giorni (dopo le ferie)!! Se la console è difettata si rompe, prima o poi. Al massimo giocandoci poco puoi solo ritardare il fatidico giorno. Per questo, consiglio di giocarci tanto così almeno si sfrutta il periodo di garanzia per venire fuori da questi problemi (si spera............ :x )

Se al contrario le console è 'sana' anche 24 ore al giorno di gioco ininterrotto non sono un problema.

Il problema è che non si può sapere se la console che si possiede sia difettata o meno....quindi si gioca sempre con l'ansia di un blocco :ph34r:

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico l'ha acquistata con data di produzione di luglio e si è già fusa. :bang:

Non contano le ore di gioco, io per i primi tempi ci giocavo tutti i giorni (l'ho acquistata al lancio), poi per impegni vari ho diminuito la frequenza e mi si è rotta dopo 9 mesi e dopo un periodo in cui non la accendevo da ben 15 giorni (dopo le ferie)!! Se la console è difettata si rompe, prima o poi. Al massimo giocandoci poco puoi solo ritardare il fatidico giorno. Per questo, consiglio di giocarci tanto così almeno si sfrutta il periodo di garanzia per venire fuori da questi problemi (si spera............ :x )

Se al contrario le console è 'sana' anche 24 ore al giorno di gioco ininterrotto non sono un problema.

Il problema è che non si può sapere se la console che si possiede sia difettata o meno....quindi si gioca sempre con l'ansia di un blocco :ph34r:

ma io mi riferivo al fatto che adesso non ci sono più lamentele..(o quasi)..cioè rispetto alle console del lancio sono più affidabili..ma credo sia normale..per ogni console è cosi..appena passano 6/8 mesi o anche un anno dal lancio..le console sono più affidabili..e poi penso che viste tutte le console che sono finite in assistenza al lancio..microsoft abbia riflettutto abbastanza a riguardo..e anche lavorato..ps: la 360 è la prima console che ha dato tutti sti problemi con i primi modelli :ok: non ha mai visto cose del genere in una console

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi riferivo al fatto che adesso non ci sono più lamentele..(o quasi)..cioè rispetto alle console del lancio sono più affidabili..ma credo sia normale..per ogni console è cosi..appena passano 6/8 mesi o anche un anno dal lancio..le console sono più affidabili..e poi penso che viste tutte le console che sono finite in assistenza al lancio..microsoft abbia riflettutto abbastanza a riguardo..e anche lavorato..ps: la 360 è la prima console che ha dato tutti sti problemi con i primi modelli :ok: non ha mai visto cose del genere in una console

 

Sicuramente la situazione sta andando migliorando a vista d'occhio. Le console di un anno fa, se difettate, sono già state riparate/sostituite; quelle recenti sono fabbricate tenendo conto dei problemi avuti dalle sorelle più anziane (si spera........... :teach: ) Probabilmente si arriverà a Marzo 2007 (periodo di uscita della ps3) con le 360 'quasi' perfette (al contrario della concorrente che sicuramente incapperà pure lei in problemi di gioventù)!!

Modificato da tecno_jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la situazione sta andando migliorando a vista d'occhio. Le console di un anno fa, se difettate, sono già state riparate/sostituite; quelle recenti sono fabbricate tenendo conto dei problemi avuti dalle sorelle più anziane (si spera........... :teach: ) Probabilmente si arriverà a Marzo 2007 (periodo di uscita della ps3) con le 360 'quasi' perfette (al contrario della concorrente che sicuramente incapperà pure lei in problemi di gioventù)!!

sono d'accordo!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa mia, se apri una scatola, te la comperi...

invece a casa mia non si compra solo per la bella scatola, e aprirla (certo non rompendola) è del tutto lecito, al massimo lo si fa fare al commesso.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutte e 39 le pagine di post :crazy: , non vi dico come ho gli occhi :drunken: e mi è passata la febbre da GOW.

 

Fin dall'uscita della consolle ero dell'idea di prenderla alla seconda rev, ma poi con l'imminente uscita di GOW :rulez: stavo cedendo e volevo prenderla per natale credendo che cmq i problemi fossero superati, invece questo post mi ha messo paura, gente che è alla sua quinta consolle andata :bang:

 

La situazione è molto preoccupante... certo ci saranno migliaia di persone a cui la consolle va benissimo, però la percentuale di quelle rotte è proprio elevata (sicuramente non è il 40% di quella dei sondaggi nei vari forum, ma comunque è alta) più il fatto delle consolle rispedite dal centro assistenza già rotte è indice che non ci stanno capendo niente al centro assistenza vista l'eccezionale mole di lavoro.

 

Quindi avendo aspettato fino ad ora... aspetterò ancora e la prenderò quando uscirà la nuova versione (speriamo che si sbrighino) che dovrebbe avere il processo produttivo di cpu e gpu a 65nm, che magari non centra nulla con i problemi attuali, ma spero bene che abbiano definitivamente individuato e risolto la causa di tutti questi cedimenti.

 

ZioBill si sta giocando una grande occasione, spero risolvino in fretta perchè la consolle merita, cedimenti a parte. Speriamo bene.

 

 

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...