Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

a parte qualche poverino (5 console sostituite) non è poi tutto sto problema (anche se quando la mia è partita non dicevo così) se ti parte in 7/14 giorni te la sostitutiscono e stare 14 giorni senza è sicuramente meglio che non averla.

inoltre sembra che ormai i problemi dell'assistenza siano completamente superati e comunque per legge se si fa una richiesta esplicita sono costretti a rimandartene una nuova

io sta treesessanta non la mollerei mai, mi diverto troppo con lei.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io comunque rimando fiducioso sulla 360, e di certo non sto pensando di passare alla concorrenza però cavoli ormai alla nuova versione manca poco, anche se l'attesa è diventata insopportabile con l'uscita di GOW. Boh non so ora vediamo un pò ho ancora un mesetto per decidere (prima gli esami altrimenti se metto le mani sulla 360 me li gioco).

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io comunque rimando fiducioso sulla 360, e di certo non sto pensando di passare alla concorrenza però cavoli ormai alla nuova versione manca poco, anche se l'attesa è diventata insopportabile con l'uscita di GOW. Boh non so ora vediamo un pò ho ancora un mesetto per decidere (prima gli esami altrimenti se metto le mani sulla 360 me li gioco).

allora..premetto che io la devo prendere verso la prima metà di dicembre..verso il 9..siamo li..anche io ho letto tutte le pagine ecc ecc..intanto devo dirti che le console che si sono rotte quasi a tutti in questo forum..erano quelle del lancio..con produzione ottobre/novembre/dicembre 2005..poi anche quelle dei primi mesi del 2006..(ovvio che i più fortunati c'e l'hanno dal 2 dicembre scorso..ma sono rari casi in confronto alle console finite in assistenza)..adesso stai tranquillo che le console sono più affidabili..è vero che la 360 è quella con più console fuse..(io la ps2 l'ho presa al lancio..mi si è fusa dopo quasi un anno..la seconda mi dura ancora :ok: ). quindi io ti consiglio di prenderla..anche perchè console del lancio non ne girano più.. e usala per bene..(c'e chi dice che anche se la si usa 24 ore..non succede nulla..secondo me non è vero..è pur sempre una macchina..anche se potente e può permetterselo..) fidatevi solo di voi stessi ragazzi :ok: in conclusione..io la prendo sotto natale come ti dicevo prima..prendila pure te..questo è il mio consiglio :ok: ps: mio cugino l'ha presa a marzo..ci gioca poco e tira che è un piacere..quindi.. :ok:

ps: anche io ho esami a fine novembre..e quindi ho rimandato per questo!! :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e Signore scatta il BESTEMMIONE ad Oncle Bill....

 

Ma Dio di un Dio mi porto a casa GOW dopo una dura giornata di lavoro, arrivo in pole position davanti al mio lcd 37, accendo la 360, metto il gioco, parte la intro e poi........Frizza :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

 

Ho riprovato successivamente togliendo il gioco ma niente...continua a frizzare da circa 5 min ogni volta che l' accendo....e poi le fatidiche lucine rosse!

 

Vi faccio presente che è la seconda 360 che sto per riconsegnare in assistenza (l altra l' avevo consegnata circa 5 mesi fa)...Penso proprio che il mio tempo libero e soprattutto il MIO denaro sarà sicuramente (visto quest ultima prova) girato verso altro.

 

Mi chiedo come sia possibile una disfunzione simile da parte di una Società come la MS che faccia rimettere in giro delle consolle (portate dai consumatore per riparazione dei guasti) iper difettose o con una scadenza inferiore ai 12 mesi.

 

Per fortuna sono diplomatico e me ne frega relativamente (tanto me la cambieranno ancora con un altra consolle che a mio parere mi durera fino a giugno 2007), ma sicuramente capirete questo mio sfogo....

 

c***o non sono nemmeno riuscito a vedere il personaggio di GOW

 

Dite la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..intanto mi dispiace..e hai tutte le ragioni di sto mondo..posso sapere quando l'hai presa questa che ti si è fusa?

 

Questo rottame l'ho ricevuto a giugno (la mia prima presa all uscita della 360 mi è durata quindi 7 mesi, questa 5 mesi). Come data di fabricazione ho ottobre 05

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo rottame l'ho ricevuto a giugno (la mia prima presa all uscita della 360 mi è durata quindi 7 mesi, questa 5 mesi). Come data di fabricazione ho ottobre 05

ormai è chiaro..tutte le console che hanno ricevuto dal lancio, le hanno rigenerate e rispedite a utenti diversi..in poche parole ti hanno mandato indietro una console non nuova,ma rigenerata.e addirittura con produzione ottobre 2005 :ok: menomale che adesso la cosa si è un pò calmata...almeno durano un pò di più..infatti le console del lancio ancora in vita sono pochissime (e spero che a chi è durata, duri ancora tanto)..purtroppo la devi mandare..altrimenti ne prendevi una nuova... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però mi chiedo se si sono impazziti questi alla MS. E' chiaro che quelle del lancio non vanno perchè si ostinano a rimetterle in circolazione (chi cambia la console 2-3-4 volte è molto probabilmente un cliente perso). Fanno prima a cestinarle e mandarle nuove, oppure sanno che tutte quelle prodotte fino ad ora hanno un difetto di progettazione e prima o poi... :bang: quindi tirano avanti fino alla prossima rev.

 

Sono sempre più convinto ad aspettare :acc:

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però mi chiedo se si sono impazziti questi alla MS. E' chiaro che quelle del lancio non vanno perchè si ostinano a rimetterle in circolazione (chi cambia la console 2-3-4 volte è molto probabilmente un cliente perso). Fanno prima a cestinarle e mandarle nuove, oppure sanno che tutte quelle prodotte fino ad ora hanno un difetto di progettazione e prima o poi... :bang: quindi tirano avanti fino alla prossima rev.

 

Sono sempre più convinto ad aspettare :acc:

no..penso che al momento le console sono migliori...in poche parole loro rigenerano le console vecchie e le rimandano..ecco che si spiega il problema di coloro che l'hanno cambiata anche 4 volte...perchè gli ritornavano console di vecchia produzione..questo si capisce anche perchè negli ultimi mesi (dagli utenti che hanno acquistato una 360 da settembre in poi non ho più sentito lamentele..) chi ha sostituito la console lo ha fatto massimo una volta.. :ok: infatti quelle di ultima produzione (dopo l'estate) non hanno avuto problemi e sembra che durino..invece quelle del lancio no..(addirittura un utente di questo forum l'ha acquistata il 2 dicembre..e il 25 era già fusa!! :ph34r: ..ma c'e di peggio..ad un ragazzo è durata solo 10 giorni.. :ph34r: :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mandato la mia 360 all'assistenza,la mia e fabbricata 29 novembre 05 e lo comprata a al day one, si è rotta dopo quasi un anno...quella che mi tornerà indetro quindi sarà sempre una console di vecchia produzione?è possibile che anche quella sia diffettosa?nn vorrei dopo un po di tempo doverla mandare nuovamente all'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e Signore scatta il BESTEMMIONE ad Oncle Bill....

 

Ma Dio di un Dio mi porto a casa GOW dopo una dura giornata di lavoro, arrivo in pole position davanti al mio lcd 37, accendo la 360, metto il gioco, parte la intro e poi........Frizza :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

 

Ho riprovato successivamente togliendo il gioco ma niente...continua a frizzare da circa 5 min ogni volta che l' accendo....e poi le fatidiche lucine rosse!

 

Vi faccio presente che è la seconda 360 che sto per riconsegnare in assistenza (l altra l' avevo consegnata circa 5 mesi fa)...Penso proprio che il mio tempo libero e soprattutto il MIO denaro sarà sicuramente (visto quest ultima prova) girato verso altro.

 

Mi chiedo come sia possibile una disfunzione simile da parte di una Società come la MS che faccia rimettere in giro delle consolle (portate dai consumatore per riparazione dei guasti) iper difettose o con una scadenza inferiore ai 12 mesi.

 

Per fortuna sono diplomatico e me ne frega relativamente (tanto me la cambieranno ancora con un altra consolle che a mio parere mi durera fino a giugno 2007), ma sicuramente capirete questo mio sfogo....

 

c***o non sono nemmeno riuscito a vedere il personaggio di GOW

 

Dite la vostra

 

questa volta fai una richiesta esplicita in cui richiedi la sostituzione con una nuova.

sono costretti a mandartela

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mandato la mia 360 all'assistenza,la mia e fabbricata 29 novembre 05 e lo comprata a al day one, si è rotta dopo quasi un anno...quella che mi tornerà indetro quindi sarà sempre una console di vecchia produzione?è possibile che anche quella sia diffettosa?nn vorrei dopo un po di tempo doverla mandare nuovamente all'assistenza

no..penso che ti rimandino indietro una di nuova produzione che non dovrebbe dare problemi..infatti ultimamente quei pochi che mandano la console in assistenza (coloro che c'e l'hanno dal lancio) non la sostituiscono più..perchè quelle del lancio non ci sono più in giro a quanto pare... :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di non scrivere mai su questo topic ma purtroppo alla fine anche la mia console si è arresa all'inevitabile.

Ieri quando ho acceso la console tutto contento per il nuovo aquisto di GOW,il pulsante di accensione mi ha dato il semaforo rosso :bang: :bang: .

Dopo 48 ore di telefonate all'assistenza con quella voce registrata "non riattacchi che la sua telefonata importante per noi" ero arrivato in un punto tale che mi sono trasformato in Charlie Chaplin di Tempi Moderni.Ora mi fanno sapere che arrivera un'e-mail (ancora non arrivata) con tutte le istruzioni, più u tagliando da apiccicare alla scatola.

Essendo la prima volta che la mando in germania sono molto dubbioso che il tutto si svolgerà entro 2 settimane,cmq speriamo bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di non scrivere mai su questo topic ma purtroppo alla fine anche la mia console si è arresa all'inevitabile.

Ieri quando ho acceso la console tutto contento per il nuovo aquisto di GOW,il pulsante di accensione mi ha dato il semaforo rosso :bang: :bang: .

Dopo 48 ore di telefonate all'assistenza con quella voce registrata "non riattacchi che la sua telefonata importante per noi" ero arrivato in un punto tale che mi sono trasformato in Charlie Chaplin di Tempi Moderni.Ora mi fanno sapere che arrivera un'e-mail (ancora non arrivata) con tutte le istruzioni, più u tagliando da apiccicare alla scatola.

Essendo la prima volta che la mando in germania sono molto dubbioso che il tutto si svolgerà entro 2 settimane,cmq speriamo bene.

se ne vanno sempre sul più bello ste console :bang: , assicurati che abbiano scritto bene la tua e-mail.

ma l'attesa non era "un po più di due minuti" :??: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra di no.Cmq nn penso che gli abbia dato un'e-mail sbagliata visto che gli ho fatto pure lo spelling.

Stavo per fargli lo spelling anche di altre parole da quanto ero furioso.

Cmq la mia non era una console, era una GREAT console che si è arresa dopo tante battaglie

Link al commento
Condividi su altri siti

io chiamo lunedi l' "azziziztenza" e chiederò una consolle 2006...magari una che funzioni!?! :crazy:

 

Dubbio Amletico: fino all inserimento del disco GOW andava bene, poi leggendo i vari topic ho notato che molti che hanno riscontrato il mio stesso improvviso problema (lucine rosse e addio 360) erano nella mia stessa condizione ovvero: AVEVANO APPENA INSERITO IL DISCO DI GOW!!

 

Osservazioni:

 

1) Può essere che alcuni giochi causino il crash? (stesso problema l avevo avuto con la prima 360 ed Oblivion) :evil:

 

2) Prodotti 10 dischi GOW (ipotetico) siamo convinti che tutti e 10 sono stati visionati-controllati (sono convinto che alcuni giochi portino ad accellerare cause di crash) :evil:

 

3) Dio di un Dio....... :cut:

 

 

Ditemi la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

raga , mi è partita la 360 !!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

quanto ci mettono di solito quelli dell'assistenza per ripararla ?

 

cosa devo dire al corriere ups per farmi venire a ritirare la console ?

 

e in che tipo di scatola devo imballarla ?

please risp

 

ci mettono 7/14 giorni

(con la mia ci hanno messo 7 gg)

 

il corriere lo chiami e ti metti daccordo su quando uò venire a ritirartela oppure, se sei comodo, gliela porti direttamente tu.

 

va bene qualunque scatola tranne l'originale, imballala bene in modo che non si rompa durante il viaggio.

 

e un ultima cosa che ho gia detto diverse volte:

 

se lo richiedete esplicitamente (per iscritto) sono costretti a sostituirvi la vostra difettata con una nuova.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi per "scritto"? Io li chiamo domani per consegnare in assistenza la mia seconda (nel senso che è quella che mi hanno riconsegnato a maggio dopo che mi è partita la prima) 360.Devo mandare un fax in cui chiedo esplicitando che ne voglio una nuova?

Io ho un mail Box UPS a 2 isolati da casa, mi arriva una mail da stampare sulla scatola e accellero i tempi oppure la faccio venire a ritirare a casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i vostri post portano brutte notizie. Secondo me alla MS non hanno ancora capito il guasto che provoca la morte della console. E per giunta sembra che alcuni giochi siano più inclini a far fondere la 360...incredibile!! Anche io l'ho già sostituita e purtroppo tutti i giorni quando l'accendo, ho sempre il terrore dei 3 led rossi....tanto so che ricapiterà, è solo questione tempo ma ricapiterà. Con il tutto il bene che penso della Xbox in generale, probabilmente se avessi saputo di tutti questi problemi, non avrei fatto l'investimento di comprarla. Mi sarei tenuto la Xbox nera che andava a meraviglia. Adesso quando gioco sto attento anche al più piccolo rumorino....questo non è svago!! Nessuno può dirci se le console acquistate adesso siano esenti da difetti...è questo che rinfaccio alla Microsoft: sono al corrente dei problemi ma non tranquillizzano e rassicurano l'utente. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando già da 24 ore l'email con le istruzioni da seguire e l'apposito cartellino da attacare.

è normale che non sia ancora arrivata?? :??:

si, a volte ci mettono un po'

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...