Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Sì, infatti, anche a me la prima volta è stato il corriere ad appiccicare l'adesivo... ma stavolta me l'hanno mandata via mail... mah :ph34r:

 

Nessuno che sappia aiutarmi? Ecco uno screen d'aiuto (che bel lavoretto :rotfl: )

 

http://img132.imageshack.us/img132/4048/immagineerh.th.jpg

Ragazzi, io l'ho stampata senza quel trafiletto evidenziato in celeste, speriamo che non facciano storie

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi dopo mesi di assenza dovuti al guasto del pc sono di nuovo qui.

 

dunque non sapendo la parola chiave da scrivere in caso sia già stato postato questo problema (che poi non è un vero e proprio un problema) vi dico la mia:

ho la 360 in verticale e ogni tanto la luce che segnala che il pad è connesso passa alla posizione che dovrebbe occupare il secondo pad poi torna indietro :ph34r: :ph34r: è già successo a qualcuno :??:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi, io l'ho stampata senza quel trafiletto evidenziato in celeste, speriamo che non facciano storie

 

il trafiletto celeste va stampato, li va la firma e la data dell'operatore ups. ma alla fine penso possa stampare e firmare anche su uno spazio vuoto bianco del foglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il trafiletto celeste va stampato, li va la firma e la data dell'operatore ups. ma alla fine penso possa stampare e firmare anche su uno spazio vuoto bianco del foglio.

 

Sei un grande :bow:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi mi ritorna la console

 

ma che mi consigliate? ho la scadenza dei 3 anni fissata il 29 settembre 2009 praticamente con le vacanze che mi faccio riesco a provarla solo dai primi di settembre, mi consigliate di venderla, per una nuova, o non dovrebbe dare più problemi?

 

e poi quanto sono valutate le xbox usate con 2 joypad e un hd da 20gb (però dovrei trasferire i dati in qualche modo???

 

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi ritorna la console

 

ma che mi consigliate? ho la scadenza dei 3 anni fissata il 29 settembre 2009 praticamente con le vacanze che mi faccio riesco a provarla solo dai primi di settembre, mi consigliate di venderla, per una nuova, o non dovrebbe dare più problemi?

 

e poi quanto sono valutate le xbox usate con 2 joypad e un hd da 20gb (però dovrei trasferire i dati in qualche modo???

 

Se scade la garanzia ed è così vecchia, vai di Ebay (prezzo MINIMO per le Xbox rotte è 50 euro circa, quindi con la tua 20 Gb pressochè senza garanzia puoi tirare su anche sugli 80-100) e poi pigliati una Jasper, magari Elite. In alternativa, tieniti l'hdd, vendi il resto, e comprati una Arcade su cui attaccarlo.

Non rischiare.

 

 

 

Aggiungo una considerazione personale: finalmente la PS3 che ho preso tempo fa ha dato i suoi frutti (non sto fomentando flame, è solo una cosa buttata lì). Ieri sera, causa temporale qua ad Asti, è calata la tensione e la console si è spenta di botto con 4 led rossi, poi scomparsi alla riaccensione.

Una Xbox 360 Pro Falcon da 20 Gb bundle Halo 3: 359 euro

Una PS3 60 Gb da Ebay con 4 giochi: 500 euro

Guardare i led rossi e pensare "Mmm... la garanzia ce l'hai... salutami la Germania, avevo giusto voglia di ritirare fuori Valkyria Chronicles": non ha prezzo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio.

 

Non è che con questa storia dell'etichetta online, dopo devo pianificare con UPS il ritiro a domicilio?

 

No perchè è da giovedì che ho inoltrato la richiesta di assistenza e il fattorino deve ancora passare :??:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi, l'attesa mi sta facendo impazzire :bang: , dopo che hanno perso il pacco finalmente in questi giorni mi dovrebbe arrivare l'alimentatore, non vedo l'ora perchè non ce la faccio più :piange:

per fortuna ogni tanto gioco un pò da un'amico (certo non posso stare tutti i giorni a casa sua :D )

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo
Aggiungo una considerazione personale: finalmente la PS3 che ho preso tempo fa ha dato i suoi frutti (non sto fomentando flame, è solo una cosa buttata lì). Ieri sera, causa temporale qua ad Asti, è calata la tensione e la console si è spenta di botto con 4 led rossi, poi scomparsi alla riaccensione.

Una Xbox 360 Pro Falcon da 20 Gb bundle Halo 3: 359 euro

Una PS3 60 Gb da Ebay con 4 giochi: 500 euro

Guardare i led rossi e pensare "Mmm... la garanzia ce l'hai... salutami la Germania, avevo giusto voglia di ritirare fuori Valkyria Chronicles": non ha prezzo.

Asti :??: se penso ad Asti mi viene in mente Migliandolo :drunken: e mi viene in mente il buon vino :bow: perdonami ma del tuo post ho capito ben poco ma in compenso la zona in cui abiti mi ha lasciato dei bei ricordi :asd:

 

Ragazzi, mi sta venendo un dubbio.

 

Non è che con questa storia dell'etichetta online, dopo devo pianificare con UPS il ritiro a domicilio?

 

No perchè è da giovedì che ho inoltrato la richiesta di assistenza e il fattorino deve ancora passare :??:

BONZO....sembra che devi portare l'enterprise dal meccanico :asd: fai questo numero 800-877-877 e chiedi se l'ometto ups si è perso o se ha intenzione di passare dalle tue parti...il num. verde è gratutito,segui la voce guida e con il num. di traking chiedi a che punto sta la richiesta di ritiro...da quello che dici o non eri in casa (quindi colpa tua) oppure qualcosa è andato storto :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Ragazzi, mi sta venendo un dubbio.

 

Non è che con questa storia dell'etichetta online, dopo devo pianificare con UPS il ritiro a domicilio?

 

No perchè è da giovedì che ho inoltrato la richiesta di assistenza e il fattorino deve ancora passare :??:

 

non basta inoltrare la richiesta di riparazione (alcuni dicono di si, altri no. per esperienza personale sono dalla parte del no).

devi prenotare il ritiro chiamano l'ups. in alternativa lascia il pacco e l'etichjetta di ritorno a un ufficio mail boxes ext: sono affiliati ups, e con due euro pensano loro a spedirti il pacco tramite ups in gironata (passa il camioncino direttamente da loro e si carica il pacco, i due euro sono il pagamento della giacenza al negozio).

Link al commento
Condividi su altri siti

BONZO....sembra che devi portare l'enterprise dal meccanico :asd: fai questo numero 800-877-877 e chiedi se l'ometto ups si è perso o se ha intenzione di passare dalle tue parti...il num. verde è gratutito,segui la voce guida e con il num. di traking chiedi a che punto sta la richiesta di ritiro...da quello che dici o non eri in casa (quindi colpa tua) oppure qualcosa è andato storto :??:

 

Chiedevo perchè l'altra volta che ho avuto a che fare con l'assistenza l' "omino UPS" è passato di spontanea volontà :)

 

A parte il fatto che ancora non ho nessun tracking :asd:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti bonzo ma tu come hai inoltrato la richiesta di riparazione tramite internet o dal call center di xbox :??:

 

Interoria se lo hai fatto tramite call center dovrebbe arrivare il gioeno dopo, però se lo hai fatto da internet mi sa che devi prenotare il ritiro !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: quindi l'etichetta ti è arrivata sempre tramite email, e l'hai attaccata sul tuo scatolone, quando hai fatto la prenotazione tramite internet :??:

 

 

Se vuoi essere sicuro del giorno in cui passerà sul'etichetta trovi un numero di TRACKING che inzia per 1Z, quindi chiama questo numero: 800 877 877 e risponderà una signorina tu gli dai tutti i dati che ti chiede e fissi un giorno e orario per il ritiro. Ti avviso già che UPS effettua 3 ore al mattino e 3 ore al pomeriggio :D !!!

 

Se posso aiutarti, tu sei per caso di Milano :??:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: quindi l'etichetta ti è arrivata sempre tramite email, e l'hai attaccata sul tuo scatolone, quando hai fatto la prenotazione tramite internet :??:

 

 

Se vuoi essere sicuro del giorno in cui passerà sul'etichetta trovi un numero di TRACKING che inzia per 1Z, quindi chiama questo numero: 800 877 877 e risponderà una signorina tu gli dai tutti i dati che ti chiede e fissi un giorno e orario per il ritiro. Ti avviso già che UPS effettua 3 ore al mattino e 3 ore al pomeriggio :D !!!

 

Se posso aiutarti, tu sei per caso di Milano :??:

 

Già risolto, è possibile fissare un appuntamento anche dal loro sito :)

 

Cmq sono delle Marche :mrgreen:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

http://img132.imageshack.us/i/immagineerh.jpg/

BONZO adesso ti tiro le orecchie...questa immagine che riporta l'etichetta che ti è arrivata via email l'hai postata tu o no?e sotto alla dicitura standard "tandard perchè tagliata" non c'è un numero che inizia con 1Z6819VX..........?QUELLO E' IL NUM. TRAKING....ma come te lo devo dire in japponais?te lo ha detto pure teoelite,quella etichetta vuol dire che hai già una presa prenotata,quindi chiama ups e dagli quel numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img132.imageshack.us/i/immagineerh.jpg/

BONZO adesso ti tiro le orecchie...questa immagine che riporta l'etichetta che ti è arrivata via email l'hai postata tu o no?e sotto alla dicitura standard "tandard perchè tagliata" non c'è un numero che inizia con 1Z6819VX..........?QUELLO E' IL NUM. TRAKING....ma come te lo devo dire in japponais?te lo ha detto pure teoelite,quella etichetta vuol dire che hai già una presa prenotata,quindi chiama ups e dagli quel numero...

 

:mrgreen:

 

Non ci sto capendo niente :rotfl:

 

Vediamo di fare chiarezza ;)

 

Quindi un fattorino UPS è già "metaforicamente" in viaggio verso di me per ritirare il pacco? Giusto? Solo che ci sta mettendo un po'...

 

Tuttavia io dal sito UPS ho prenotato un'altro ritiro credendo che fosse necessario per la spedizione in Germania... quindi in teoria mi vedrei arrivare il fattorino due volte :\

Specifico che per pianificare una spedizione dal sito UPS non è necessario registrarsi, ma adesso come faccio a disdire questa seconda spedizione?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...