Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?

Messaggi raccomandati

Ma abiti in un condominio o in una villa :??:

Perchè se è passato e non ti ha trovato avrebbe dovuto lasciarti un biglietto !

Nessun biglietto :|

Cmq abito in un appartamento di una casa a due piani. Perchè? :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite! lunedì solo dopo 10 giorni di assistenza mi è arrivata la ups a casa, la mia xbox aveva avuto problemi con i 3 led rossi e con il lettore o meglio falciatore dvd, e naturalmente garanzia agli sgoccioli visto che era datata 2006...

apro la scatola e mi trovo una xbox360 nuova di pallino, confezionata con la plastica e tanto di adesivo d'avvertenza sul lettore, abbonamento di un mese gold (per ora non mene farò niente visto che nn ho connesione) e certificato che midice in quanto nuova di registrare la console sul sito xbox= altri 3 anni garanzia led rossi :drunken:

la data di produzione dice che è stata fabbricata l'aprile 2009, può essere una jasper????? :dance:

l'unica cosa è che la plastica del lettore è bianca come la cover principale, e non argentata come alcuni ultimi modelli che ho visto

devo ancora registrarla, ma penso che da nuova ci sia effetivamente una garanzia rinnovata, e solo questo penso che sia già moolto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Udite udite! lunedì solo dopo 10 giorni di assistenza mi è arrivata la ups a casa, la mia xbox aveva avuto problemi con i 3 led rossi e con il lettore o meglio falciatore dvd, e naturalmente garanzia agli sgoccioli visto che era datata 2006...

apro la scatola e mi trovo una xbox360 nuova di pallino, confezionata con la plastica e tanto di adesivo d'avvertenza sul lettore, abbonamento di un mese gold (per ora non mene farò niente visto che nn ho connesione) e certificato che midice in quanto nuova di registrare la console sul sito xbox= altri 3 anni garanzia led rossi :drunken:

la data di produzione dice che è stata fabbricata l'aprile 2009, può essere una jasper????? :dance:

l'unica cosa è che la plastica del lettore è bianca come la cover principale, e non argentata come alcuni ultimi modelli che ho visto

devo ancora registrarla, ma penso che da nuova ci sia effetivamente una garanzia rinnovata, e solo questo penso che sia già moolto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

di lusso :mrgreen: ascolta ma registrarla nel senso che la tua gamertag rimane invariata giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo a me due mesetti fa erano comparsi i 3 led rossi era del 2006 ( pregavo il dio perchè me la sostituissero ) invece me l'hanno solo riparata e mi hanno restituito un mese di LIVE che alla fine era quello che mi spettava di diritto :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto richiesta assistenza ho riattaccato per caso la mia Elite ..et voila'...tutto OK! :drunken: Ho annulato la richiesta riparazione dal sito xbox.com:Ho fatto bene?

No. Stanne certo, il problema si ripresenterà.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo detto prima mi hanno sostituito la console con una nuova, non è una jasper visto che pur essendo prodotta nel aprile 2009 nel posteriore come cifra centrale non appare 12,5 A bensì 16,5 (qualcuno sa dirmi se è una zephyr o falcon????)

in più adesso immettendo il codice console nuovo automaticamente mi hanno sostituito quella vecchia che prima di immetterlo era ancora presente nonostante nnl'avessi più con questa nuova, quindi la garanzia non è di 2+1 come immaginavo visto che è una console nuova, ma mi scade come quella vecchia il 29 settembre 2009 :piange: :piange: :piange: :piange:

e mo che combino vabbè che è nuova però se si rompe dopo la garanza sono messso male!!!

che dite la vendo prima di naTALE??? e poi a natale me ne piglio un altra magari esce qualche boundle interessante e i prezzi calano???...che so CoD nuovo o Fallout 40 :drunken: o cerco di darla via mo tanto

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...